Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi si lamentava dei cani senza museruola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma scusa, e il cane di tua nonna, anche se ? di 5 kg, non ha provato a difenderla ?

Allora la tua nonna la prossima volta esca con un gatto al guinzaglio, sar? pi? protetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Quante discussioni ci son state per quest'argomento?

Un milione credo, che vedava contrapposto lo schieramento di chi ama i cani, contro lo schieramento di quelli che "li avrebbero presi a legnate " se senza museruola....

Apro questo thread per cercare di farvi capire che magari quando dicevamo che non solo i cani possono sbroccare di testa non lo dicevamo tanto per dire, anzi...

Ho appena sentito mia mamma che ha accompagnato mia nonna in ospedale per colpa di un GATTO.

Non la tiro per le lunghe, in pratica mia nonna era fuori con il suo cane ( dal peso stimato di circa 5kg quindi pensate voi quanto ? grosso ) un gatto ? uscito dalla siepe e le si ? attaccato ad una gamba graffiandola all'inverosimile tanto da dover esser portata al pronto soccorso.

Morsi e graffi profondi, 5 giorni di antibiotico e passa la paura....

Adesso, mi rivolgo a voi che volete mazzolare padroni e cani senza museruola, da stasera in giro a legnare anche i gatti?
      Mi dispiace per tua nonna

Come ha scritto qualcuno, i gatti sono buoni anche da mangiare!
      Poi d? a tua nonna di trasferirsi a Vicenza, li ce ne sono meno di sicuro!

Comment

• Font Size
        Nei tg non si parla di museruola agli umani, per? stanno facendo la legge

Comment

• Font Size
          Io ogni volta che entro in un locale dove è affisso il cartello "io non posso entrare" con annesso disegno di cane, mi metto in mezzo al locale, mi abbasso le brache e lfaccio una liberatoria cagata.
          Last edited by macicca; 01-06-10, 18:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Si se mia nonna aveva le ruote la strada era in discesa e non veniva presa.....

Ti ripeto la domanda, rot o gatto, differenza? uno morde di piu e l'altro graffia di meno?

Cani con museruole e gatti con unghie tagliate?
            beh non vorrai mettermi la potenza distruttiva di un rott contro quella di un gatto...uno se ti va male ti manda all'obitorio e l'altro con un po di acqua ossigentata e un cerottino te la cavi

e poi non dare per scontato che tutti siamo bravi padroni di cani...se io porto mio figlio in un parco dove ci son cani di grossa taglia poco ne so se il padrone e un testa di ..... oppure uno che sa il fatto suo.....e poi son sempre bestie(e te lo dice uno che ama i cani) diamo fuori di testa noi a volte,figurati un cane

Comment

• Font Size
              se capitava al mio "cagnolino" a quest'ora se stava a lecca ancora i baffi

Last edited by pierry; 02-06-10, 01:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Io ogni volta che entro in un locale dove ? affisso il cartello "io non posso entrare" con annesso disegno di cane, mi metto in mezzo al locale, mi abbasso le brache e lfaccio una liberatoria cagata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  se capitava al mio "cagnolino" a quest'ora se stava a lecca ancora i baffi

idem

cmq sia la legge mi obbliga a 80cm di guinzaglio,
                  la museruola non ? ben regolamentata,
                  io per evitare sofferenze al mio cane non la porto in luoghi affollati,
                  non ? difficile!
                  chiaro che se si avvicina un bambino non accompagnato lo allontano dicendo che il cane ? molto feroce anche se non ? assolutamente vero,
                  so come si comporta il mio cane e mi fido di lei,
                  non so come si comportano i bambini degli altri e non mi fido!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    I gatti ben si accoppiano con la polenta
                    bhuhuhuhahahahaha

Comment

• Font Size
                      [youtube]AmDDp-cCo24&[/youtube]

Comment

• Font Size
                        Potrebbe essere una buona idea quella di fornire tutti i gatti sia di museruola che di calzini che proteggono le unghie !

A questo punto, tappiamo pure il culo agli uccelli, hai visto mai ci caXano in un occhio e perdiamo qualche decimo di vista
                        Last edited by GMR; 02-06-10, 11:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Potrebbe essere una buona idea quella di fornire tutti i gatti sia di museruola che di calzini che proteggono le unghie !

A questo punto, tappiamo pure il culo agli uccelli, hai visto mai ci caXano in un occhio e perdiamo qualche decimo di vista
                          Quoto poderosamente :gahen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post

ahahah son d'accordo

Comment

• Font Size
                              prima di tappare il culo agli uccelli bisognerebbe tagliare mani e gambe a tanta gente in moto e in macchina!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                prima di tappare il culo agli uccelli bisognerebbe tagliare mani e gambe a tanta gente in moto e in macchina!

Dai Toto si scherzavaaaaaaaaa !!

Poi che ci facciamo con tutte quelle mani, piedi, braccia e gambe ??Li diamo ai famelici cani ??O hai terribili assassini con i baffi ???

Se dovessimo metterci a dire, cosa v? e cosa no, "sai quanno affittamo"

Comment

X
                                Working...
                                X