Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi si lamentava dei cani senza museruola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Tempo fa fui punto da una vespa.

C'? chi difende pure le vespe?
    Le vespe NO, per? difendo le API

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      nn ho capito:

A non bisogna mazzolare i cani?

B bisogna mazzolare i gatti?

spiega il tuo concetto.

x me ee' giusto che dove c'e' gente certi animali vadano con la museruola.
      punto
      poi se in campagna o dove non c'e' nessuno lo vuoi senza no problem ma vedere la gente che gira con pitbull o pastori tedeschi senza museruola per i giradini in citta' con i bimbi in mezzo che giocano mi sa di palese cosa pericolosa....

poi ovvio non puo' esistere il rischio zero, sai anche un meteorite puo' cadere

ma paragonare agressioni di gatto ad agressioni di cane.... beh mi sembra un po sorrisibile...

sgamino,
      io il pittbull ce l'ho e se ci sono bambini non ci vado, sai mai cha mi mordano il cane!!!!!
      la museruola poi non ? un deterrente, se il cane museruolato fa cadere un bambino questo si sfascia la testa,
      solo che la colpa ? sempre del cane magari anche se ? al guinzaglio,
      ora non dico di legare i bambini, ma come io DEVO essere responsabile per il mio cane, certi genitori dovrebbero essere responsabili dei propri bambini, e cos? purtroppo non ?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        magari se era un rothweiler serviva l'obitorio invece del prontosoccorso

i cani in luoghi non provati vanno tenuti al guinzaglio e sopra una certa stazza sono favorevole alla museruola
        Si se mia nonna aveva le ruote la strada era in discesa e non veniva presa.....

Ti ripeto la domanda, rot o gatto, differenza? uno morde di piu e l'altro graffia di meno?

Cani con museruole e gatti con unghie tagliate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          sgamino,
          io il pittbull ce l'ho e se ci sono bambini non ci vado, sai mai cha mi mordano il cane!!!!!
          la museruola poi non ? un deterrente, se il cane museruolato fa cadere un bambino questo si sfascia la testa,
          solo che la colpa ? sempre del cane magari anche se ? al guinzaglio,
          ora non dico di legare i bambini, ma come io DEVO essere responsabile per il mio cane, certi genitori dovrebbero essere responsabili dei propri bambini, e cos? purtroppo non ?!
          certo certo condivido il tuo discorso, ho sempre avuto cani di varie taglie...
          solo che, so bene l'educazione e l'addestramento che devono avere...
          pero' penso che esista sempre un margine di non controllo dello stesso, e cani di grossa taglia han assai piu forza di un maltese...
          di conseguenza, ritengo che,oltre che inutile portarli al parco quando ci son bambini, penso che... usare una museruola in piu un accorgimento in piu non sia na cosa cosi grave...

anche perche appunto di rado sento bambino stacca orecchio a pitbull...
          poi non mi viene da mettere sullo stesso piano un CANE ed un BAMBINO idiota o intelligente che sia quest'ultimo.
          ripeto per me come ogni cosa, ad esempio un cane di grossa taglia va preso se sei in un luogo dove puoi tenerlo... mi sembrano folli quelli con l'appartamento in centro che lo hanno lotengono in appartamento elo portano a fare la passeggiata tra millemila persone in centro...

Comment

• Font Size
            Ragazzi ma ora cosa facciamo, le fazioni anche pro/contro cane e/o pro/contro gatto?!?

Ma avete voglia di far polemiche a tutti i costi? Io direi che sono argomenti che possono tranquillamente essere discussi con serenit? ma evidentemente l'amore cieco fa perdere la capacit? di osservare le cose con la dovuta pacatezza...

Ergo, alcune cose scritte si commentano da s?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post

Ti ripeto la domanda, rot o gatto, differenza? uno morde di piu e l'altro graffia di meno?

quello avvenuto a tua nonna e' un evento piu unico che raro...
              allora cosa fai impedisci tutti gli eventi unici?
              che fai metti il coprifuoco perche dopo mezzanotte se arriva un meteorite sei piu assonnato e fatichi a vederlo?

che spettacolo.....

Comment

• Font Size
                Scusate ma c'è una qualche disposizione che impone ai padroni di portare in giro il cane con guinzaglio e museruola?

Se sì è illegale portarli fuori senza, altrimenti no. Lo stesso vale per i gatti e per i bambini.

Dando per scontato che, ovviamente, ogni padrone risponde dei danni fatti dal proprio cane al pari di come un genitore risponde dei danni fatti dal proprio figlio. Ma è addirittura superfluo dirlo perché tutti sanno che è così...

Senza tirare in ballo cosa uno preferisce o meno perché semplicemente non c'entra un *****...
                Last edited by giova3419; 01-06-10, 15:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  I gatti ben si accoppiano con la polenta
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...legnare no ....ma a calci si

buahahaha hhahah ah a ribaltato!!!

Comment

• Font Size
                    Non credevo esistessero persone contro la museruola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Non credevo esistessero persone contro la museruola
                      ambe
                      sei matto?
                      e' un cane ha i suoi diritti...
                      se trova un altro cane non puo' esprimersi
                      poi oh se azzanna un bambino.. beh era esuberante...

cmq concordo.. a volte cose troppo banali le diam per sontate...invece c'e' chi sorprende sempre...

Comment

• Font Size
                        Il pat? di gatto non ? male se servito con capperi e olive..

I gatti sono bestie infernali (lo dico come complimento) e il loro temperamento li rende imprevedibili.
                        Inutile fare di tutta l'erba un fascio, in questo caso l'aggressione era probabilmente immotivata (per noi umani) ma al gatto chiss? che istinto gli ? venuto fuori...

Comment

• Font Size
                          se un gatto mi fa uno sfascio simile gli stacco le zampe altroch?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post

se hai a prescindere i paraocchi inutile mettersi a parlare no!?

non vorrai mica paragonare la potenziale pericolosit? dei due animali spero...

se porto mio figlio di 2 anni a giocare al parco ESIGO che un rotweiler (cito questa razza come banale esempio di cane di grossa stazza) sia al guinzaglio e con la museruola. PUNTO

poi a casa vostra fate come vi pare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Ragazzi ma ora cosa facciamo, le fazioni anche pro/contro cane e/o pro/contro gatto?!?

Ma avete voglia di far polemiche a tutti i costi? Io direi che sono argomenti che possono tranquillamente essere discussi con serenit? ma evidentemente l'amore cieco fa perdere la capacit? di osservare le cose con la dovuta pacatezza...

Ergo, alcune cose scritte si commentano da s?...
                              quoto..

e continuo a pensare che per quanto possa essere pericoloso un gatto , al tg non si sentono casi di persone sfigurate/bambini ammazzati/amputati da attacchi di gatto... la casistica parla da s?.. cmq io non trovo giusto bastonare i cani, penso semplicemente che il padrone debba esserne responsabile, saperlo gestire e sapere in quali situazioni ? meglio non infilarlo..allo stesso modo i genitori dei bambini dovrebbero tenerli lontani dai cani che potrebbero essere potenzialmente pericolosi..
                              indipendentemente dalla taglia il cane dovrebbe circolare con la museruola se in zone dove altra gente ? molto vicina (sui mezzi, vicino alle scuole etc.) questo per precauzione, non perch? il cane in s? sia pericoloso..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                quello avvenuto a tua nonna e' un evento piu unico che raro...
                                allora cosa fai impedisci tutti gli eventi unici?
                                che fai metti il coprifuoco perche dopo mezzanotte se arriva un meteorite sei piu assonnato e fatichi a vederlo?

che spettacolo.....
                                ...........quoto
                                dai speed obiettivamente che c'entra..? sono animali di stazze diverse, di potenze diverse, di pericolosit? diverse e soprattutto la casistica ? talmente sproporzionata che non ha senso fare paragoni..

Comment

X
                                Working...
                                X