Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strade sterrate nel lazio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strade sterrate nel lazio

ragazzi vorrei cominciare a fare qualche sterrato leggero (in coppia ...quindi mooolto leggero) con la pegaso

giusto per arrivare dove non si pu? con le stradali...

avete idea se esistono mappe degli sterrati del centro italia o siti dove se ne parla?

aperto a organizzare qualche uscita insieme...

• Font Size
    Non sò li da voi, ma qui al nord si deve far ben attenzione a divulgare mappe di strade sterrate, onde evitare che capitino in mani sbagliate (leggasi forestale) e agevolare di conseguenza la rottura di balle perenne (leggasi multoni), visto che qui al nord se sei andurista sei bandito peggio di uno spacciatore di crack a minori....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Non sò li da voi, ma qui al nord si deve far ben attenzione a divulgare mappe di strade sterrate, onde evitare che capitino in mani sbagliate (leggasi forestale) e agevolare di conseguenza la rottura di balle perenne (leggasi multoni), visto che qui al nord se sei andurista sei bandito peggio di uno spacciatore di crack a minori....
      Qua non servon mappe.... lo san già dove si gira e ti aspettano

PS- io mi son fatto il permesso
      Last edited by Devilman; 01-06-10, 13:49.

Comment

• Font Size
        basta che ti vieni a fare un giro per Roma e vedrai quanto off road

Comment

• Font Size
          seriamente...l'altro giorno sono stato sul monte livata e ogni tanto si intravedeva qualche bella strada bianca o sterrata.... il cielo minacciava pioggia e quindi sian tornati verso casa.... per? devo andare a rivedere bene...

Comment

X
          Working...
          X