Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ha ancora senso oggi portarsi a casa una SS 600?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    il 600, in strada, sembra spento perch? non avete mai provato un 3 cilindri..

    scusate se sono ripetitivo....
    Il tuo non ? 600
    Quindi era spento pure il tuo

    Comment


    • Font Size
      #32
      voi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per più di due ore...la comprereste su due piedi!!!

      è la moto "perfetta":
      -per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
      -per chi non vuole un 600 che per strada è insfruttabile
      -per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
      -per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
      -per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni

      che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dj crush View Post
        voi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per pi? di due ore...la comprereste su due piedi!!!

        ? la moto "perfetta":
        -per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
        -per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
        -per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
        -per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
        -per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni

        che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!
        Ho un VTR perch? dovrei cambiare per esser messo uguale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dj crush View Post
          voi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per pi? di due ore...la comprereste su due piedi!!!

          ? la moto "perfetta":
          -per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
          -per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
          -per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
          -per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
          -per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni

          che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!
          Uhm... Sono curioso
          Ho visto il tuo topic per qualche giro a milano.. Domani mattina sei libero?

          Comment


          • Font Size
            #35

            impossibile durante la settimana....lavoro

            Originally posted by Lince View Post
            Uhm... Sono curioso
            Ho visto il tuo topic per qualche giro a milano.. Domani mattina sei libero?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Semplicemente perchè con i 1000 il gap di manico lo colmi, con il 600 o dai del gran gas e guidi le moto come vanno guidate ( alte e gas a martello ) o sei lento......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dj crush View Post

                impossibile durante la settimana....lavoro
                Domenica posso la mattina, ci saresti?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lince View Post
                  Domenica posso la mattina, ci saresti?
                  se non metto le vtr per lapistata del 12 si si si si

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    non vorrei sbagliarmi ma i dati delle immatricolazioni sulle moto da pista, e in particolare modo sulle 600, non rispecchiano la realtà in quanto molti non le immatricolano e le mettono direttamente solo pista...

                    l'anno scorso ho fatto il trofeo e su 100r6 forse eravamo in 5 ad averla immatricolata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Ho un VTR perch? dovrei cambiare per esser messo uguale
                      Per perdere quei 40 kg di differenza?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dj crush View Post
                        voi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per pi? di due ore...la comprereste su due piedi!!!

                        ? la moto "perfetta":
                        -per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
                        -per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
                        -per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
                        -per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
                        -per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni

                        che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!
                        Aoh... che te paga la provvigione la Triumph per la pubblicit??

                        -per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
                        Mai avuto nessun patema d'animo, ne con l'rsv ne con l'R1
                        -per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
                        Ho avuto in ordine cronologico Yamaha Fazer 600, R6 e CBR, sfruttabilissimi imho
                        -per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
                        Ti rifersci ai motard?
                        -per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
                        Pi? di un'R6? Allora ci vogliono i Miracle Blade
                        -per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
                        contentissimo della mia R1 2005 con i suoi bei 5 anni sulle spalle... mi piacerebbe avere l'R1 98...

                        Per il resto...


                        SUCCHIAMELO

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io sarei disposto volentieri a rinunciare a qualche cv per avere una moto molto più leggera, nell'ordine dei 130/140 kg veri e più stretta...
                          Cmq concordo, la triumph è una gran bella moto, da feeling da subito e da la sensazione di essere meno sensibile alla scelta dei rapporti.. Forse in configurazione di serie è un pò troppo morbida per essere usata in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alepan View Post
                            Aoh... che te paga la provvigione la Triumph per la pubblicitá?

                            -per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
                            Mai avuto nessun patema d'animo, ne con l'rsv ne con l'R1
                            -per chi non vuole un 600 che per strada è insfruttabile
                            Ho avuto in ordine cronologico Yamaha Fazer 600, R6 e CBR, sfruttabilissimi imho
                            -per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
                            Ti rifersci ai motard?
                            -per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
                            Piú di un'R6? Allora ci vogliono i Miracle Blade
                            -per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
                            contentissimo della mia R1 2005 con i suoi bei 5 anni sulle spalle... mi piacerebbe avere l'R1 98...

                            Per il resto...


                            SUCCHIAMELO
                            per te, qualsiasi cosa andrebbe bene...l'importante è che sia giallo!!!
                            Last edited by dj crush; 03-06-10, 12:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              io sarei disposto volentieri a rinunciare a qualche cv per avere una moto molto pi? leggera, nell'ordine dei 130/140 kg veri e pi? stretta...
                              Cmq concordo, la triumph ? una gran bella moto, da feeling da subito e da la sensazione di essere meno sensibile alla scelta dei rapporti.. Forse in configurazione di serie ? un p? troppo morbida per essere usata in pista
                              invece ? troppo dura...tanto da saltellare ovunque e non farsi guirdare bene in strada!!!!

                              ? di legno...ma legno "sciocco" dato che non la si riesce a regolare come si deve...

                              per questo in staccata saltella come una disperata ed, in strada, ogni buca sembra una voragine.

                              adesso che la mia ? HyperPro..staremo a vedere!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                per me so chacchiere da bar....
                                ti diverti uguale sia 600 che 1000 strada o pista che sia...
                                anzi stai piu con il gas a martello con il 600 che con il mille....e anche poco poco piu tranquillo a dare manate di gas in uscita....

                                insomma se ti piace far scorrere la moto il seicentino e il top...entri a bomba e apri molto prima!

                                ovvio che.....il MILLONE e tutta nantra storia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X