Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ha ancora senso oggi portarsi a casa una SS 600?
Collapse
X
-
voi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per più di due ore...la comprereste su due piedi!!!
è la moto "perfetta":
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
-per chi non vuole un 600 che per strada è insfruttabile
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postvoi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per pi? di due ore...la comprereste su due piedi!!!
? la moto "perfetta":
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
-per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!perch? dovrei cambiare per esser messo uguale
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postvoi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per pi? di due ore...la comprereste su due piedi!!!
? la moto "perfetta":
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
-per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!
Ho visto il tuo topic per qualche giro a milano.. Domani mattina sei libero?
Comment
-
Semplicemente perchè con i 1000 il gap di manico lo colmi, con il 600 o dai del gran gas e guidi le moto come vanno guidate ( alte e gas a martello ) o sei lento......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
non vorrei sbagliarmi ma i dati delle immatricolazioni sulle moto da pista, e in particolare modo sulle 600, non rispecchiano la realtà in quanto molti non le immatricolano e le mettono direttamente solo pista...
l'anno scorso ho fatto il trofeo e su 100r6 forse eravamo in 5 ad averla immatricolata...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postvoi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per pi? di due ore...la comprereste su due piedi!!!
? la moto "perfetta":
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
-per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
Mai avuto nessun patema d'animo, ne con l'rsv ne con l'R1
-per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
Ho avuto in ordine cronologico Yamaha Fazer 600, R6 e CBR, sfruttabilissimi imho
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
Ti rifersci ai motard?
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
Pi? di un'R6? Allora ci vogliono i Miracle Blade
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
contentissimo della mia R1 2005 con i suoi bei 5 anni sulle spalle... mi piacerebbe avere l'R1 98...
Per il resto...
SUCCHIAMELO
Comment
-
io sarei disposto volentieri a rinunciare a qualche cv per avere una moto molto più leggera, nell'ordine dei 130/140 kg veri e più stretta...
Cmq concordo, la triumph è una gran bella moto, da feeling da subito e da la sensazione di essere meno sensibile alla scelta dei rapporti.. Forse in configurazione di serie è un pò troppo morbida per essere usata in pista
Comment
-
Originally posted by alepan View PostAoh... che te paga la provvigione la Triumph per la pubblicitá?
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
Mai avuto nessun patema d'animo, ne con l'rsv ne con l'R1
-per chi non vuole un 600 che per strada è insfruttabile
Ho avuto in ordine cronologico Yamaha Fazer 600, R6 e CBR, sfruttabilissimi imho
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
Ti rifersci ai motard?
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
Piú di un'R6? Allora ci vogliono i Miracle Blade
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
contentissimo della mia R1 2005 con i suoi bei 5 anni sulle spalle... mi piacerebbe avere l'R1 98...
Per il resto...
SUCCHIAMELOLast edited by dj crush; 03-06-10, 12:30.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postio sarei disposto volentieri a rinunciare a qualche cv per avere una moto molto pi? leggera, nell'ordine dei 130/140 kg veri e pi? stretta...
Cmq concordo, la triumph ? una gran bella moto, da feeling da subito e da la sensazione di essere meno sensibile alla scelta dei rapporti.. Forse in configurazione di serie ? un p? troppo morbida per essere usata in pista
? di legno...ma legno "sciocco" dato che non la si riesce a regolare come si deve...
per questo in staccata saltella come una disperata ed, in strada, ogni buca sembra una voragine.
adesso che la mia ? HyperPro..staremo a vedere!
Comment
-
per me so chacchiere da bar....
ti diverti uguale sia 600 che 1000 strada o pista che sia...
anzi stai piu con il gas a martello con il 600 che con il mille....e anche poco poco piu tranquillo a dare manate di gas in uscita....
insomma se ti piace far scorrere la moto il seicentino e il top...entri a bomba e apri molto prima!
ovvio che.....il MILLONE e tutta nantra storia!
Comment
X
Comment