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Ha ancora senso oggi portarsi a casa una SS 600?
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il 600 ormai nasce per la pista....poi che ci si giri per strada ? un altro par di maniche ma non ? fatto per quello...
io comunque preferisco il 1000 per via dei motori pi? corposi con erogazioni umane
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Originally posted by Brun0GsXr View Post
e ancora: per andare col 600 in curva ci devi entrare a 10mial, il che significa essere in piena coppia, basta sbagliare di poco a dare gas e ti trovi su plutone.
col 1000 anche se entri sotto coppia o con una marcia in piu e esageri col gas non corri quel rischio...
ehhhhh siiiii...
? pi? difficile un 600 che se proprio becchi i 100 giri giusti ti va via di coppia, piuttosto che un mille che lo fa sempre e comunque a qualsiasi regime !!!
anzi... consiglio a tutti di esagerare con il gas in uscita di curva con un bel millone pompato.....
magari con superbike X in modalit? arcade.... altrimenti vi si ribalta anche il computer !!!
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Originally posted by ace View Postehhhhh siiiii...
? pi? difficile un 600 che se proprio becchi i 100 giri giusti ti va via di coppia, piuttosto che un mille che lo fa sempre e comunque a qualsiasi regime !!!
anzi... consiglio a tutti di esagerare con il gas in uscita di curva con un bel millone pompato.....
magari con superbike X in modalit? arcade.... altrimenti vi si ribalta anche il computer !!!
cmq anche io mi sono trovato benissimo con il mille pur avendo avuto il 600 per solo un paio di anni...
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Originally posted by ace View Postehhhhh siiiii...
è più difficile un 600 che se proprio becchi i 100 giri giusti ti va via di coppia, piuttosto che un mille che lo fa sempre e comunque a qualsiasi regime !!!
anzi... consiglio a tutti di esagerare con il gas in uscita di curva con un bel millone pompato.....
magari con superbike X in modalità arcade.... altrimenti vi si ribalta anche il computer !!!
prova ad aprire in terza quarta a 2 3000 giri e dimmi che succede...o io ero l'unico con l'r1 farlocca oppure è meno pericoloso che farlo in seconda a 12000 giri con un 600....
poi oh di sicuro qua il pilota non sono io ma ben altri...quindi ci sta ti abbia ragione...Last edited by Brun0GsXr; 01-06-10, 19:05.
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Diciamo che per la strada qualsiasi supersportiva non è molto adatta,una naked è gia fin troppo.
in pista mi fanno ridere quelli che hanno il mille superpompato e non vanno una sega perchè hanno paura di ribaltarsi. che divertimento c'è,avere paura di aprire fuori da ogni curva e farsi passare da un 600 spompato.
comunque le sportive restano le piu belle. una triumph 675 mi piacerebbe molto
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Originally posted by paologsxr View PostE una bella 750 Gsxr? il miglior compromesso per una 4 cil.
a parte la "parentesi" 1098 ho sempre avuto moto 750 (Bimota, MV, Suzuki) e mi ci ritrovo alla grande... e poi posso sempre menarla che ? un 600ino e sembrare un po' meno fermo di quello che sono
Originally posted by benjofactory View Postio comunque preferisco il 1000 per via dei motori pi? corposi con erogazioni umane
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se mai dovessi riprendermi una moto con i semimanubri sarebbe senza dubbio un sette e mezzo...mi andrebbe più che bene un K5 750...avoja!
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io sono passato dal 125 al 1000.... e poi al 950.... ho """provato""" qualche volta dei 600 e mi sembravano spenti ....
Col 1000 IMHO su strada vai più in sicurezza, divertendoti con "meno".. senza esagerare insomma... e senza stress psicologico e fisico... Con l'attuale basta dare gas, stando attento a non sbattere i denti sul limitatore, e lei "pistona" a dovere... per strada è una goduria Non fà i 300 ma chissenefotte
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Originally posted by Ste___86 View Postio sono passato dal 125 al 1000.... e poi al 950.... ho """provato""" qualche volta dei 600 e mi sembravano spenti ....
Col 1000 IMHO su strada vai pi? in sicurezza, divertendoti con "meno".. senza esagerare insomma... e senza stress psicologico e fisico... Con l'attuale basta dare gas, stando attento a non sbattere i denti sul limitatore, e lei "pistona" a dovere... per strada ? una goduria Non f? i 300 ma chissenefotte
beeeeeeeeehhhh allora non sei nessuno
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questione di prospettive....
non è che il 600 in basso non va.. dai 2000 ai 7000 giri, pur "non andando" un 600 ha comunque piu' accelerazione del95% delle automobili in commercio.
per noi una 600 in basso non va perchè sappiamo che in alto spinge tre volte di piu', o perchè sappiamo che i 1000 sono dei trattori.
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Originally posted by iomoto View Postquestione di prospettive....
non ? che il 600 in basso non va.. dai 2000 ai 7000 giri, pur "non andando" un 600 ha comunque piu' accelerazione del95% delle automobili in commercio.
per noi una 600 in basso non va perch? sappiamo che in alto spinge tre volte di piu', o perch? sappiamo che i 1000 sono dei trattori.
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