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Ma è sempre meglio partecipare no?
voi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per più di due ore...la comprereste su due piedi!!!
è la moto "perfetta":
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
-per chi non vuole un 600 che per strada è insfruttabile
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!
voi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per pi? di due ore...la comprereste su due piedi!!!
? la moto "perfetta":
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
-per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!
Ho un VTR perch? dovrei cambiare per esser messo uguale
voi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per pi? di due ore...la comprereste su due piedi!!!
? la moto "perfetta":
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
-per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!
Uhm... Sono curioso
Ho visto il tuo topic per qualche giro a milano.. Domani mattina sei libero?
Semplicemente perchè con i 1000 il gap di manico lo colmi, con il 600 o dai del gran gas e guidi le moto come vanno guidate ( alte e gas a martello ) o sei lento......
non vorrei sbagliarmi ma i dati delle immatricolazioni sulle moto da pista, e in particolare modo sulle 600, non rispecchiano la realtà in quanto molti non le immatricolano e le mettono direttamente solo pista...
l'anno scorso ho fatto il trofeo e su 100r6 forse eravamo in 5 ad averla immatricolata...
voi ci scherzate ma io non vi consiglio di provarla per pi? di due ore...la comprereste su due piedi!!!
? la moto "perfetta":
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille
-per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni
che poi non si trovino pezzi di ricambio usati, che ha qualche magagna e che mangia olio....di questo ne parliamo un'altra volta!
Aoh... che te paga la provvigione la Triumph per la pubblicit??
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille Mai avuto nessun patema d'animo, ne con l'rsv ne con l'R1
-per chi non vuole un 600 che per strada ? insfruttabile Ho avuto in ordine cronologico Yamaha Fazer 600, R6 e CBR, sfruttabilissimi imho
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano Ti rifersci ai motard?
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente Pi? di un'R6? Allora ci vogliono i Miracle Blade
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni contentissimo della mia R1 2005 con i suoi bei 5 anni sulle spalle... mi piacerebbe avere l'R1 98...
io sarei disposto volentieri a rinunciare a qualche cv per avere una moto molto più leggera, nell'ordine dei 130/140 kg veri e più stretta...
Cmq concordo, la triumph è una gran bella moto, da feeling da subito e da la sensazione di essere meno sensibile alla scelta dei rapporti.. Forse in configurazione di serie è un pò troppo morbida per essere usata in pista
Aoh... che te paga la provvigione la Triumph per la pubblicitá?
-per chi non vuole stare con il patema d'animo dei 170cv delle mille Mai avuto nessun patema d'animo, ne con l'rsv ne con l'R1
-per chi non vuole un 600 che per strada è insfruttabile Ho avuto in ordine cronologico Yamaha Fazer 600, R6 e CBR, sfruttabilissimi imho
-per chi si vuole godere la moto anche senza stare con il cambio in mano Ti rifersci ai motard?
-per chi vuole un'arma affilata, snella e tagliente Piú di un'R6? Allora ci vogliono i Miracle Blade
-per chi non vuole la solita jap che cambia linea ogni due anni contentissimo della mia R1 2005 con i suoi bei 5 anni sulle spalle... mi piacerebbe avere l'R1 98...
Per il resto...
SUCCHIAMELO
per te, qualsiasi cosa andrebbe bene...l'importante è che sia giallo!!!
io sarei disposto volentieri a rinunciare a qualche cv per avere una moto molto pi? leggera, nell'ordine dei 130/140 kg veri e pi? stretta...
Cmq concordo, la triumph ? una gran bella moto, da feeling da subito e da la sensazione di essere meno sensibile alla scelta dei rapporti.. Forse in configurazione di serie ? un p? troppo morbida per essere usata in pista
invece ? troppo dura...tanto da saltellare ovunque e non farsi guirdare bene in strada!!!!
? di legno...ma legno "sciocco" dato che non la si riesce a regolare come si deve...
per questo in staccata saltella come una disperata ed, in strada, ogni buca sembra una voragine.
per me so chacchiere da bar....
ti diverti uguale sia 600 che 1000 strada o pista che sia...
anzi stai piu con il gas a martello con il 600 che con il mille....e anche poco poco piu tranquillo a dare manate di gas in uscita....
insomma se ti piace far scorrere la moto il seicentino e il top...entri a bomba e apri molto prima!
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