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Ma è sempre meglio partecipare no?
se intendi per uso stradale.... a prescindere che QUALSIASI sportiva ? INUTILE e INUTILIZZABILE in effetti tra 600 e 1000 non ci piove.... meglio la 1000... portafoglio permettendo...
in pista, pur essendo io da sempre un appassionato dei 1000 e pure bombati, alla fine quando giro con il 600 di mio fratello faccio quasi gli stessi tempi , godo come un riccio, prendo meno rischi e sono pi? rilassato....
vedi tu....
per? siccome l'abbiamo tutti duro, il 1000 fa uomini veri senza paura.... poi fa niente se il 50 % di quelli che vedi in pista pelano il gas in rettilineo e hanno il panico negli occhi
per non parlare di certa gente in strada, magari con un mt03 che li vedi seduti come fossero sopra una bomba pronta ad esplodere... frenano in mezzo al nulla in rettilineo.... a volte mi chiedo se comprare la moto per qualcuno ? un obbligo !!!
e ancora: per andare col 600 in curva ci devi entrare a 10mial, il che significa essere in piena coppia, basta sbagliare di poco a dare gas e ti trovi su plutone.
col 1000 anche se entri sotto coppia o con una marcia in piu e esageri col gas non corri quel rischio...
ehhhhh siiiii...
? pi? difficile un 600 che se proprio becchi i 100 giri giusti ti va via di coppia, piuttosto che un mille che lo fa sempre e comunque a qualsiasi regime !!!
anzi... consiglio a tutti di esagerare con il gas in uscita di curva con un bel millone pompato.....
magari con superbike X in modalit? arcade.... altrimenti vi si ribalta anche il computer !!!
? pi? difficile un 600 che se proprio becchi i 100 giri giusti ti va via di coppia, piuttosto che un mille che lo fa sempre e comunque a qualsiasi regime !!!
anzi... consiglio a tutti di esagerare con il gas in uscita di curva con un bel millone pompato.....
magari con superbike X in modalit? arcade.... altrimenti vi si ribalta anche il computer !!!
cmq anche io mi sono trovato benissimo con il mille pur avendo avuto il 600 per solo un paio di anni...
è più difficile un 600 che se proprio becchi i 100 giri giusti ti va via di coppia, piuttosto che un mille che lo fa sempre e comunque a qualsiasi regime !!!
anzi... consiglio a tutti di esagerare con il gas in uscita di curva con un bel millone pompato.....
magari con superbike X in modalità arcade.... altrimenti vi si ribalta anche il computer !!!
la simpatia è di casa...
prova ad aprire in terza quarta a 2 3000 giri e dimmi che succede...o io ero l'unico con l'r1 farlocca oppure è meno pericoloso che farlo in seconda a 12000 giri con un 600....
poi oh di sicuro qua il pilota non sono io ma ben altri...quindi ci sta ti abbia ragione...
Diciamo che per la strada qualsiasi supersportiva non è molto adatta,una naked è gia fin troppo.
in pista mi fanno ridere quelli che hanno il mille superpompato e non vanno una sega perchè hanno paura di ribaltarsi. che divertimento c'è,avere paura di aprire fuori da ogni curva e farsi passare da un 600 spompato.
comunque le sportive restano le piu belle. una triumph 675 mi piacerebbe molto
E una bella 750 Gsxr? il miglior compromesso per una 4 cil.
chettelodicoaffare..
a parte la "parentesi" 1098 ho sempre avuto moto 750 (Bimota, MV, Suzuki) e mi ci ritrovo alla grande... e poi posso sempre menarla che ? un 600ino e sembrare un po' meno fermo di quello che sono
io sono passato dal 125 al 1000.... e poi al 950.... ho """provato""" qualche volta dei 600 e mi sembravano spenti ....
Col 1000 IMHO su strada vai più in sicurezza, divertendoti con "meno".. senza esagerare insomma... e senza stress psicologico e fisico... Con l'attuale basta dare gas, stando attento a non sbattere i denti sul limitatore, e lei "pistona" a dovere... per strada è una goduria Non fà i 300 ma chissenefotte
io sono passato dal 125 al 1000.... e poi al 950.... ho """provato""" qualche volta dei 600 e mi sembravano spenti ....
Col 1000 IMHO su strada vai pi? in sicurezza, divertendoti con "meno".. senza esagerare insomma... e senza stress psicologico e fisico... Con l'attuale basta dare gas, stando attento a non sbattere i denti sul limitatore, e lei "pistona" a dovere... per strada ? una goduria Non f? i 300 ma chissenefotte
non è che il 600 in basso non va.. dai 2000 ai 7000 giri, pur "non andando" un 600 ha comunque piu' accelerazione del95% delle automobili in commercio.
per noi una 600 in basso non va perchè sappiamo che in alto spinge tre volte di piu', o perchè sappiamo che i 1000 sono dei trattori.
non ? che il 600 in basso non va.. dai 2000 ai 7000 giri, pur "non andando" un 600 ha comunque piu' accelerazione del95% delle automobili in commercio.
per noi una 600 in basso non va perch? sappiamo che in alto spinge tre volte di piu', o perch? sappiamo che i 1000 sono dei trattori.
Non ne sono cos? convinto... ci sono molti dieseloni a giro... ripeto, scendendo da un 1000 un 600 mi sembrava spento
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