Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspettando gara due di suppppbaic mi gusto quella splendida partita, ero piccolino ma me la ricordo bene!!!!! che giocatori avevamo!!!!!!!!!!!!!!
cazz, mi ricordo che avevo obbligato mio padre ad appendermi la bandiera al terrazzo, poi fischio finale e dopo 2 minuti arriva mio cugino con gli amici in vespa e mi rubano la mia bandiera per andare a Torino a festeggiare eheheheh
cmq non c'è nulla da fare i mondiali passati si vivevano in maniera più passionale, io l'ultimo che mi ricordo vissuto così è stato quello del 90...
Sarà che è stata l'ultima nazionale che mi ha emozionato veramente...
cmq italia brasile del 1982 se la rigiocano 1000 volte, 1000 volte la perdiamo...
Comment