Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ISRAELE attacca nave pacifista... 20 morti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by erpacio View Post
    il governo turco aveva informato israele di aver scrupolosamente perquisito tutta la nave!!!
    tranquillo: ci ha pensato il Mossad ha farcire la stiva di pistole

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      Certo che no, ma da soldato che ne so io che non sono armati?
      Loro non dovevano andare l?...

      edit: voglio dire che la reazione avuta ? inumana... torto al 90%!
      anche i profughi e gli immigrati non devono sbarcare in italia...ma se noi gli sparamo che succede???

      aaaaaaa ma la strage la fanno gli ebrei ..allora va bene
      Last edited by BO; 01-06-10, 06:29.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BO View Post
        aaaaaaa ma la strage la fanno gli ebrei ..allora va bene
        vedasi Sabre e Shatila..........................................

        Comment


        • Font Size
          #19
          ancora una volta Israele dimostra la sua arroganza... inaudito...

          Comment


          • Font Size
            #20
            una cosa mi rincuora....tempo fa anche qui su ddg erano pochi a dire le cose che state dicendo...evidentemente le persone non si fanno rincoglionire troppo facilmente dai tg.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              ancora una volta Israele dimostra la sua arroganza... inaudito...
              li odioooooooooooooo
              Last edited by BO; 01-06-10, 07:01.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao

                la faccenda è + complicata di quello che sembra

                Israele è l'unica democrazia di stampo occidentale presente in quelle zone ed è un baluardo che se venisse a mancare sarebbe il disastro; inoltre è uno Stato moderno e civile (a differenza di molti altri in quelle zone) e da sempre accerchiato e minacciato di distruzione e di annientamento totale

                in queste situazioni di minaccia costante è chiaro che le reazioni diventano esagerate, ma io mi metto nei loro panni e se a casa mia avessi vicini che ogni giorno mi vogliono eliminare le mie reazioni non sarebbero moderate, tutt'altro

                ettore
                Last edited by ett69; 01-06-10, 07:36.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

                  la faccenda ? + complicata di quello che sembra

                  Israele ? l'unica democrazia di stampo occidentale presente in quelle zone ed ? un baluardo che se venisse a mancare sarebbe il disastro; inoltre ? uno Stato moderno e civile (a differenza di molti altri in quelle zone) e da sempre accerchiato e minacciato di distruzione e di annientamento totale

                  in queste situazioni di minaccia costante ? chiaro che le reazioni diventano esagerate, ma io mi metto nei loro panni e se a casa mia avessi vicini che ogni giorno mi vogliono emininare le mie reazioni non sarebbero moderate, tutt'altro

                  ettore
                  maddai ett non diciamo cazzate, democrazia?Israele?ma dove?
                  civile?uno stato che non accetta alcun tipo di rapporto diplomatico?
                  Israle ? la principale causa di destabilizzazione del medio oriente altro che se venisse a mancare sarebbe un disastro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma solo io ho letto qui????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

                      la faccenda ? + complicata di quello che sembra

                      Israele ? l'unica democrazia di stampo occidentale presente in quelle zone ed ? un baluardo che se venisse a mancare sarebbe il disastro; inoltre ? uno Stato moderno e civile (a differenza di molti altri in quelle zone) e da sempre accerchiato e minacciato di distruzione e di annientamento totale

                      in queste situazioni di minaccia costante ? chiaro che le reazioni diventano esagerate, ma io mi metto nei loro panni e se a casa mia avessi vicini che ogni giorno mi vogliono emininare le mie reazioni non sarebbero moderate, tutt'altro

                      ettore

                      quoto......
                      in piu mi sento di dire che secondo me ? stato un gesto un po provocatorio quello di portare aiuti in un paese che ? sotto embargo... gli israeliani hanno reagito , nel posto e nel modo sbagliato, pero anche tentare una manovra simile secondo me aveva un esito piu o meno scontato e forse anche cercato. ovvio non si aspettavano 20 morti, per? secondo me era un modo come un altro per far salire l'odio nei confronti degli israeliani e di allontanarne il consenso in paesi occidentali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ed eccola qui la campagna diffamatoria anti informazione scatenata dai media obbidenti...quante minchiate.
                        Ragazzi parliamoci chiaro Gaza ? chiusa da una parte dai muri e dall'altra dal mare, se guardate la prima pagina vedete un video di come vengono trattati pescatori palestinesi mentre cercano di fare il loro lavoro, da terra non viene fatto passare quasi nulla, cibo medicinali cemento per le case.
                        E' un vero e proprio LAGER....e ora viene fuori che chi cerca di portare qualcosa fregandosene del bullismo sionista ? un terrorista....ma per piacere.
                        Allora in tal caso sono un terrorista anche io.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GASte View Post
                          ...evidentemente le persone non si fanno rincoglionire troppo facilmente dai tg.
                          i tg rigirano la frittata in modo vergognoso...dicono quello che vogliono...la verit? non la conosceremo mai

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vi invito a sentire anche l'altra campana!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Brun0GsXr View Post
                              quoto......
                              in piu mi sento di dire che secondo me è stato un gesto un po provocatorio quello di portare aiuti in un paese che è sotto embargo... gli israeliani hanno reagito , nel posto e nel modo sbagliato, pero anche tentare una manovra simile secondo me aveva un esito piu o meno scontato e forse anche cercato. ovvio non si aspettavano 20 morti, però secondo me era un modo come un altro per far salire l'odio nei confronti degli israeliani e di allontanarne il consenso in paesi occidentali.
                              paese sotto embargo?
                              -_-
                              ma dai ragazzi per piacere.....

                              Originally posted by dj crush View Post
                              vi invito a sentire anche l'altra campana!
                              l'altra campana è quella che suona più forte, quella dei tg, quella dei giornali, quella di Murdoch e di Fiamma Nierestain....quella che ci dice che l'Operazione Piombo Fuso è stata una legittima operazione di difesa....io quello lo chiamo massacro, pulizia etnica...vedete voi.
                              L'altra campana mi pare un pò troppo faziosa...visto che porta la bandiera sionista.
                              Last edited by GASte; 01-06-10, 07:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GASte View Post
                                ed eccola qui la campagna diffamatoria anti informazione scatenata dai media obbidenti...quante minchiate.
                                Ragazzi parliamoci chiaro Gaza ? chiusa da una parte dai muri e dall'altra dal mare, se guardate la prima pagina vedete un video di come vengono trattati pescatori palestinesi mentre cercano di fare il loro lavoro, da terra non viene fatto passare quasi nulla, cibo medicinali cemento per le case.
                                E' un vero e proprio LAGER....e ora viene fuori che chi cerca di portare qualcosa fregandosene del bullismo sionista ? un terrorista....ma per piacere.
                                Allora in tal caso sono un terrorista anche io.
                                i media obbedienti
                                ahahahah
                                mi sembra di leggere i comunicati anti-fascisti!!!

                                e tu pensi che una testata blasonata come quella dia false informazioni (e non mezze verit? o differenti interpretazioni..che osno ben altra cosa) solo per obbedire (che poi non ho capito a chi)....

                                eddai

                                allora davvero passa la voglia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X