Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ISRAELE attacca nave pacifista... 20 morti

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ISRAELE attacca nave pacifista... 20 morti

    [YOUTUBE]1tLCuVSOeZY[/YOUTUBE]

    avete sentito cosa hanno fatto stavolta? come reagiranno ora tutte quelle pseudoassociazioni per i diritti umani? Stavolta hanno esagerato proprio!!!

  • Font Size
    #2
    dispiace per i morti però se non erano autorizzati ad entrare in quelle acque non dovevano proseguire! mi vedo a favore di israele questa volta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prevedo che 'sta discussione non rimarr? aperta a lungo...e poi ? meglio che non dica cosa penso di quella gente l?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 5valvole View Post
        prevedo che 'sta discussione non rimarr? aperta a lungo...e poi ? meglio che non dica cosa penso di quella gente l?.
        beh io ho messo il video per informare anche chi come me, guarda poco o niente la TV.

        Spero che il topic possa rimanere aperto se ci si confronta tra persone mature si pu? benissimo discutere le pi? varie opinioni...

        basta regolarsi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andrevic View Post
          dispiace per i morti per? se non erano autorizzati ad entrare in quelle acque non dovevano proseguire! mi vedo a favore di israele questa volta.
          quindi sei favorevole all'uccisione di 19 persone disarmate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erpacio View Post
            quindi sei favorevole all'uccisione di 19 persone disarmate?
            Certo che no, ma da soldato che ne so io che non sono armati?
            Loro non dovevano andare là...

            edit: voglio dire che la reazione avuta è inumana... torto al 90%!
            Last edited by Virgo; 31-05-10, 18:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Certo che no, ma da soldato che ne so io che non sono armati?
              Loro non dovevano andare l?...

              edit: voglio dire che la reazione avuta ? inumana... torto al 90%!

              il governo turco aveva informato israele di aver scrupolosamente perquisito tutta la nave!!! Cmq 19 sono veramente esagerati!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andrevic View Post
                dispiace per i morti per? se non erano autorizzati ad entrare in quelle acque non dovevano proseguire! mi vedo a favore di israele questa volta.
                Mi sembra di aver capito che fossero in acque internazionali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flydive View Post
                  Mi sembra di aver capito che fossero in acque internazionali
                  anfatti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    anfatti

                    si ma Israele fa quello che vuole... sono anni che viola ogni legge internazionale, e mai nessuno fa' niente.

                    Vediamo questa volta come andr? a finire!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flydive View Post
                      Mi sembra di aver capito che fossero in acque internazionali
                      Non rompete le palle, al quarto reich gliene frega assolutamente nulla delle acque internazionali, ha deciso che per lo spazio vitale della razza superiore i palestinesi devono morire di fame...quindi fatevene una ragione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prima si attirano l'odio addosso poi si lamentano che subiscono gli attacchi terroristi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erpacio View Post
                          si ma Israele fa quello che vuole... sono anni che viola ogni legge internazionale, e mai nessuno fa' niente.

                          Vediamo questa volta come andr? a finire!
                          Come volete che finisca?
                          Il rapporto Goldstone sull'operazione PiomboFuso, ricordo che Goldstone ? ebreo quindi non venitemi a dire che ? di parte, ? stato affossato, hanno massacrato innocenti con bombe al fosforo, bombe dime e fucilazioni sommarie e nessuno dice nulla anzi si incita a bombardare l'Iran....
                          Tempo fa ? scoppiato uno scandalo, naturalmente insabbiato su agenti del Mossad che sistematicamente compiono omicidi mirati sotto identit? false di paesi occidentali....
                          ha infranto pi? risoluzioni dell'ONU Israele che Korea-Iran-Iraq messi insieme e ha commesso crimini ben pi? efferati, ha dalle 200 alle 300 testate nucleari e sommergibili atomici alcuni anche nel Mediteraneo e chiedono l'annichilimento di Teheran....

                          Insomma...chi comanda?

                          Piccolo esempio di ci? che succede se le bestie parlanti si azzardano a pescare....

                          [YOUTUBE]yTUYivihoTE[/YOUTUBE]
                          Last edited by GASte; 31-05-10, 19:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gesto inqualificabile e preoccupante...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              dispiace per i morti per? se non erano autorizzati ad entrare in quelle acque non dovevano proseguire! mi vedo a favore di israele questa volta.
                              "peccato" che l'attacco sia stato compiuto in acque internazionali...
                              tradotto in giuridichese, significa che gli israeliani hanno compiuto un atto di pirateria

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X