Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girare sotto la pioggia per evitar incidenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Girare sotto la pioggia per evitar incidenti

ieri mattina di buon'ora io e altri amici (il trio meravigliao ) ci siam messi in mente di far un giringiro. Il tempo prometteva male... ma da me ? normale
    Siam partiti in direzione Campiglio e dopo circa 50km ha iniziato a piovere... Tuta e stivali da pescatore e avanti.
    Fino a che pioveva e era umido poco traffico e "divertimento" sano...
    Nel pomeriggio esce il sole e, in sequenza temporale, al solito:

- uno che sale in contromano sdraiato in curva... becca umido e attimi finisce sotto a una macchina (ha quasi centrato quello dietro a me);
    - lungo lago (non identificato ) 3 allegri passan a canan in una serie di curve tra le 2 file di macchine;
    - passaggio in centro paese con strettoia e arriva il fenomeno in mono che la strettoia attimi e la prende a perpendicolo con la moto;
    - rientro verso casa con "lancio di sfida" da parte di uno trovato in strada salvo poi esser bloccati dalla polizia per un incidente (motociclista a lato strada vivo... Almeno quello)

Prossimo giro lo rifaccio sotto l'acqua... Anche le derapate migliorano vista la mancanza di cavalleria del motore

• Font Size
    ahahha
    gande devil...anche se quello che dici non è proprio tanto divertente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ahahha
      gande devil...anche se quello che dici non ? proprio tanto divertente!
      Siam arrivati a campiglio che non si vedeva una fava... 8 gradi e nebbia... E l'unica cosa buona che ? uscita ? stata:

"almeno non abbiamo beccato il morto"

2 settimane fa mini giro di uno dei compagni e ne ha beccati 2 col lenzuolo...

Comment

• Font Size
        vacca boia...mi fai passare la voglia di andare per il w.e. a Bologna!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          vacca boia...mi fai passare la voglia di andare per il w.e. a Bologna!
          Io son un paracarro.... Purtroppo per me son anche coglione e a volte f? il mona.... Ma cerco sempre di tornar a casa... Se vedo che non ? giornata anche se la media ? dei 100orari non mi allarmo

Comment

• Font Size
            Beh, vero, lo smanettone e l'acqua non quagliano.

A me se piove non dispiace, con la giusta attrezzatura e gomme adatte sono tranquillo quanto con l'asciutto.

Comment

• Font Size
              il bello è quando ci metti cinque minuti per metterti l'antipioggia e quando hai finito smette...

Comment

X
              Working...
              X