Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ore 17 : La Sentenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    io tramite il sindacato ho negoziato una buona uscita per licenziamento senza giusta causa di 7000? e ci ho messo 15gg!
    Appunto... hai negoziato... loro negoziano sempre una via di mezzo... io se st? nella ragione ti faccio il deretano e basta, non intendo negoziare! ... se devo uscir comunque non ho nulla da perdere, anzi!

Comunque son casi... io ho esposto le esperienze di mia conoscenza, nulla di pi?!

Comment

• Font Size
      Cmq Bandit ieri sera era calmo, oserei dire pi? deluso che arrabbiato. Per l'ennesima volta chi doveva fare le sue parti si ? tirato indietro, ma funziona cos?.
      Il discorso delle barche ? che sta gente quasi non sa come si chiamano i figli perch? il loro tempo lo impiegano a fare i dispetti ai dipendenti o girando sulle loro nuovissime barche/auto da millemilionidieuro, ma non prendono la mattina di permesso per accompagnare il filgio a fare una visita medica di VITALE importanza...e il figlio di uno di loro, si ? SUICIDATO a 10 anni!!! Ecco, sono persone ARIDE che non meriterebbero nemmeno di vivere.

Lui cambier? lavoro e non denuncer? la ditta, ma le singole persone...il MObbing ? personale, vedremo se davvero nessuno avr? paura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        C

e non denuncer? la ditta, ma le singole persone...il MObbing ? personale, vedremo se davvero nessuno avr? paura.
        grande! lo spero con tutto il cuore!! fategliela pagare e cara, se riuscite a lasciare fuori la ditta ? meglio in modo che on ci vadano di mezzo altre persone innocenti!!

dateci dentro e aggiornateci se possibile!!

Comment

• Font Size
          Se volete solo fargliela pagare ... coi sindacati fate più effetto e create più fastidi ...

Però anche con avvocato non è male come cosa

Sta gente merita di CHIUDERE i battenti !!!!!!!!!!!! Dovrebbero chiudere TUTTE queste aziende malgestite ! Speriamoc he la crisi faccia ALMENO questo ...

Però oltre ai farabutti ... a farne le spese sarà chi succederà a Bandit ed ai suoi colleghi nel tempo ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 01-06-10, 13:34.

Comment

• Font Size
            Cmq Bandit ieri sera era calmo, oserei dire più deluso che arrabbiato. Per l'ennesima volta chi doveva fare le sue parti si è tirato indietro, ma funziona così.
            Il discorso delle barche è che sta gente quasi non sa come si chiamano i figli perchè il loro tempo lo impiegano a fare i dispetti ai dipendenti o girando sulle loro nuovissime barche/auto da millemilionidieuro, ma non prendono la mattina di permesso per accompagnare il filgio a fare una visita medica di VITALE importanza...e il figlio di uno di loro, si è SUICIDATO a 10 anni!!! Ecco, sono persone ARIDE che non meriterebbero nemmeno di vivere.

Lui cambierà lavoro e non denuncerà la ditta, ma le singole persone...il MObbing è personale, vedremo se davvero nessuno avrà paura.
            Beh Alem, come ti renderai conto da solo stai parlando di eventi di una gravità eccezionale, anzi, inaudita, quindi non della media degli imprenditori (per fortuna!!) ma di persone assolutamente fuori dalla norma in negativo.

E già sarebbero pochi gli imprenditori che pensano a godersi le barche, auto, ecc...perché perlomeno nella mia realtà le cose non vann ocosì bene, anzi.

Detto questo, considerata quindi l'eccezionalità (in negativo) della situazione, mi dispiace che tu e Bandit abbiate avuto la sfortuna di incontrare gente del genere.

Ma partire da questi per definire la generalità degli imprenditori fino ad arrivare a dire che mediamente son tutti così è profondamente sbagliato...

Per ciò che riguarda invece l'andare dai sindacati o dall'Avvocato io consiglierei direttamente il secondo se fossi sicuro che si occupa di diritto del lavoro, altrimenti andrei dai primi anche per essere da loro indirizzato verso un Avvocato.

Ma, giusto per sfatare i miti, da addetto ai lavori nel 90% dei casi la ragione non è tutta da una parte o dall'altra, quindi, nel 90% dei casi si tratta...

E alle volte i soldi non si prendono comunque, bisogna sempre sapere PRIMA contro chi si va...
            Last edited by giova3419; 01-06-10, 14:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              E alle volte i soldi non si prendono comunque, bisogna sempre sapere PRIMA contro chi si va...
              ti riferisci al discorso che chi ha i soldi per un ottimo avvocato riesce spesso a cavarsela?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Se volete solo fargliela pagare ... coi sindacati fate pi? effetto e create pi? fastidi ...

Per? anche con avvocato non ? male come cosa

Sta gente merita di CHIUDERE i battenti !!!!!!!!!!!! Dovrebbero chiudere TUTTE queste aziende malgestite ! Speriamoc he la crisi faccia ALMENO questo ...

Per? oltre ai farabutti ... a farne le spese sar? chi succeder? a Bandit ed ai suoi colleghi nel tempo ...
                purtroppo no, ne st? vedendo anche qualcuna che peggiora!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ti riferisci al discorso che chi ha i soldi per un ottimo avvocato riesce spesso a cavarsela?
                  No, non necessariamente. Intendo dire che bisogna conoscere BENE la struttura societaria contro la quale si agisce, ovvero avere un ragionevole grado di certezza rispetto al fatto che, in caso di vittoria, si riesca a prendere qualcosa.

E valutare anche sulla base di questo l'opportunit? di agire e/o fino a dove ci si vuole spingere...

Detto pi? laconicamente, non basta una Sentenza vittoriosa per avere i soldi in tasca...

Comment

• Font Size
                    al momento mi preoccupo di mantenere uno stipendio per poter assicurare l'essenziale alla mia famiglia.
                    Intanto maturerò i contatti con le altre aziende che mi stanno corteggiando per un prossimo , anche se non immediato, rapporto di lavoro e nel contempo continuo a studiare per diventare massaggiatore sportivo.
                    Ieri sera c'è stata una nuova riunione dove è trasparso qualche spiraglio di mantenimento del posto.. nonostante tutto..
                    Ora vedremo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      al momento mi preoccupo di mantenere uno stipendio per poter assicurare l'essenziale alla mia famiglia.
                      Intanto maturer? i contatti con le altre aziende che mi stanno corteggiando per un prossimo , anche se non immediato, rapporto di lavoro e nel contempo continuo a studiare per diventare massaggiatore sportivo.
                      Ieri sera c'? stata una nuova riunione dove ? trasparso qualche spiraglio di mantenimento del posto.. nonostante tutto..
                      Ora vedremo..
                      tieni duro e continua per la tua strada, appena trovi di meglio vai via
                      in bocca al lupo pert utto

Comment

• Font Size
                        ...cazzzo ...ti è scappata una parola di troppo e sei li che pendi dalle loro labbra in cerca di speranza ...assurdo...

...c'è un modo per fargliela pagare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...cazzzo ...ti ? scappata una parola di troppo e sei li che pendi dalle loro labbra in cerca di speranza ...assurdo...

...c'? un modo per fargliela pagare?
                          Johnny,Sofia deve mangiare lo stesso, a prescindere dal comportamento dei datori di lavoro di Simone...quindi si sopporta e si affilano le armi...tempo un anno e dovrebbe finire il corso e si dovrebbero aprire altre opportunit?, ma fino ad allora bisogna garantirsi la pagnotta

Comment

• Font Size
                            Johnny,Sofia deve mangiare lo stesso, a prescindere dal comportamento dei datori di lavoro di Simone...quindi si sopporta e si affilano le armi...tempo un anno e dovrebbe finire il corso e si dovrebbero aprire altre opportunit?, ma fino ad allora bisogna garantirsi la pagnotta

...hai ragione senza dubbio ...ma la situazione ? paradossale..

Comment

X
                            Working...
                            X