Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a Gary Coleman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio a Gary Coleman

    Los Angeles, 29 mag - Gary Coleman, protagonista della fortunata serie tv anni '70-'80 "Il mio amico Arnold" ? morto ieri, alle 20:05 (ora italiana) all'et? di 42 anni . Era stato ricoverato all'ospedale di Provo, nello Utah, dopo essere caduto nella sua casa di Salt Lake City e avere sbattuto violentemente la testa. ? rimasto lucido fino a ieri mattina ma poi nel pomeriggio ha iniziato a peggiorare e ha perso coscienza. Gi? a febbraio scorso Coleman era stato colto da un malore durante le riprese della trasmissione televisiva "The Insider".

    Sono cresciuto con telefilm come questo e insomma, un p? dispiace...

    Che cast sfortunato per?...

    Ciao Arnold!

  • Font Size
    #2
    Ciao Arnold................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il telefilm era uno dei miei preferiti dei tempi... spiace anche a me...

        Un serial davvero sfigato guardandolo ai giorni d'oggi, parlo delle vite degli attori...

        Gary Colemann ora... finito poi negli anni a fare il parcheggiatore, cosìa sapevo...

        La sorellastra Kimberly morta di overdose anni fà e deceduto anche il figlio 25 enne tempo fà...

        Credo anche il fratello Willis abbia fatto una finaccia.... che roba....

        Far soldi e successo da ragazzini/ragazzetti secondo me il più delle volte è deleterio......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Porca miseria...!!

          Mi dispiace...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Arnold.

            Chi non lo ha amato?

            Comment

            X
            Working...
            X