Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cura ricostituente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cura ricostituente

premetto che far? un esame del sangue che serve sempre e chieder? al mio medico ma giusto per chiacchierare... ultimamente noto che mi ammalo spesso, penso di avere le difese immunitarie basse.. a voi vi capita mai periodi cos?? eppure di forze ne ho visto che vado in palestra e riesco a allenarmi bene e ho energie per divertirmi anche la sera.

cos? a intuito io andrei di pappa reale e roba tipo mgk vis o spupradyn.. voi che dite?

• Font Size
    dormi abbastanza? Mangi abbastanza? Ciulia abbastanza?

Comment

• Font Size
      okkio agli integratori, rischi di caricarti troppo di vitamine B (sopratutto B12) e non è una cosa buona per il fegato!
      più che integratori ti consiglieri di mangiare più frutta e verdura che puoi, ora che è stagione poi!

Comment

• Font Size
        medico e analisi.
        poi prendi quello che lui ti dice

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          pi? che integratori ti consiglieri di mangiare pi? frutta e verdura che puoi, ora che ? stagione poi!

io mi curo con quelle

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            dormi abbastanza? Mangi abbastanza? Ciulia abbastanza?
            fortunatamente posso rispondere: Si! Si! Si!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy View Post
              io mi curo con quelle
              non ? mia abitudine purtroppo per? con la frutta ce la faccio anche e volentieri a predere l'abitudine con arance, kiwi, banane... ma la verdura oltre l'insalatam melanzate semplici solo grigliate e carote crude non riesco ad abituarmici...

Comment

• Font Size
                okkio agli integratori, rischi di caricarti troppo di vitamine B (sopratutto B12) e non è una cosa buona per il fegato!
                più che integratori ti consiglieri di mangiare più frutta e verdura che puoi, ora che è stagione poi!
                ho a casa un barattolone di multivitaminico in pilloloni american style pari al Supradyn (controllato ed equiparato guardando le due etichette di ingredienti e vitamine in valore) preso in america l'anno scorso che è un affarone monetariamente parlando ma mi fido poco.. le prendo giusto ogni tanto
                Last edited by freddy.bike; 31-05-10, 08:03.

Comment

• Font Size
                  okkio agli integratori, rischi di caricarti troppo di vitamine B (sopratutto B12) e non ? una cosa buona per il fegato!
                  pi? che integratori ti consiglieri di mangiare pi? frutta e verdura che puoi, ora che ? stagione poi!
                  ...........

ps: io (ma non faccio testo) di b12 sto sempre basso.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    ho a casa un barattolone di multivitaminico in pilloloni american style pari al Supradyn (controllato ed equiparato guardando le due etichette di ingredienti e vitamine in valore) preso in america l'anno scorso che ? un affarone monetariamente parlando ma mi fido poco.. le prendo giusto ogni tanto
                    ogni tanto ? ok, sopratutto dopo una sbornia,
                    comunque con la frutta che hai elencato sopra vai sereno!!!!!
                    la verdura se riesci, almeno quella colorata (pomodori, peperoni, carote), quella a foglia larga va bene solo per la fibra.

Comment

• Font Size
                      ogni tanto ? ok, sopratutto dopo una sbornia,
                      comunque con la frutta che hai elencato sopra vai sereno!!!!!
                      la verdura se riesci, almeno quella colorata (pomodori, peperoni, carote), quella a foglia larga va bene solo per la fibra.
                      a me "piacciono" i pomodorini ciliegini che mangio cos? crudi e le carote sempre crude

Comment

• Font Size
                        La pappa reale la uso spesso pure io e noto che qualosina fà....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          La pappa reale la uso spesso pure io e noto che qualosina f?....
                          ma quella pura o quella insieme a propoli e miele?? io ho provato tutte e due e quella pura ? disgustosa!!!! anche se credo sia la pi? efficace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            medico e analisi.
                            poi prendi quello che lui ti dice
                            quoto vai sul sicuro e lascia stare il fai da te, con la salute nn si scherza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              quoto vai sul sicuro e lascia stare il fai da te, con la salute nn si scherza
                              ma questo sicuro!! l'ho scritto nel primo post come premessa!!

Comment

X
                              Working...
                              X