Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soggiornare a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Soggiornare a Milano

Sabato prox vado a Monza per vedere una coppa di auto storiche...pensavo di passare la serata a Milano...
    mi servirebbe info su dove posso dormire, anche periferia, (senza essere spennato magari) e su che locali visitare grassie

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Sabato prox vado a Monza per vedere una coppa di auto storiche...pensavo di passare la serata a Milano...
    mi servirebbe info su dove posso dormire, anche periferia, (senza essere spennato magari) e su che locali visitare grassie
    Accidenti, mi cogli impreparato!
    Per dormire ti consiglio di cercare su internet qualche catena grande tipo Ibis o cose simili, magari non sono il massimo di economicit? ma almeno eviti (teoricamente) di finire in mezzo a trans e baldraccone.
    Per i locali, Milano offre tutto ed il contrario di tutto, dipende da cosa cerchi.
    Dacci qualche indicazione sui tuoi gusti, vedremo di indirizzarti bene

Comment

• Font Size
      gusti? beh...l'importante ? che ci sia gnocca...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        gusti? beh...l'importante ? che ci sia gnocca...
        Per la gnocca, credo che i locali di Corso Como siano il posto giusto, ma credo che altri utenti (Ponte, dove sei?) possano darti maggiori informazioni....
        Io son pi? tipo da birreria

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Per la gnocca, credo che i locali di Corso Como siano il posto giusto, ma credo che altri utenti (Ponte, dove sei?) possano darti maggiori informazioni....
          Io son pi? tipo da birreria
          Io mi adeguo facilmente a tutto...cmq viste le circostanze ci vorrebbe una birreria con la gnocca tipica di un bar da aperitivi

Comment

• Font Size
            Se vuoi vedere un pò di gnocca ti consiglio anche la zona C.So Sempione - arco della pace..... lì non mancano di sicuro ed i locali sono carini ma non ci sono birrerie......preparati a spendere 10/11 euro minimo per un cocktail!
            Per dormire non saprei, però il consiglio di Sorbi non è male!
            Se invece soggiorni in brianza puoi sempre andare al birrificio di Erba!
            Dovrei fare un salto anche io alla Coppa Intereuropa!

Comment

• Font Size
              per dormire ad un prezzo onesto in hotel decente puoi andare in via vitruvio...
              http://www.hoteleden.mi.it/
              c'? anche il parcheggio
              testato dai miei genitori quando venivano a trovarmi ...beh un paio di anni fa almeno..!
              mmhh per i locali ti consiglio anche4passi in corso como, se ti va un ambiente un po' pettinato!
              altrimenti navigli!

Comment

• Font Size
                cerca nella catena best wester su internet.....

oppure su hotels.com le offerte cambiano sempre.occhio alle telecamere nella cerchia interna di milano..

pe ri locali vai sui navigli...pieno di birrerie e ragazzi che vengono da fuori +universitari.

Comment

X
                Working...
                X