Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro D'italia On Line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giro D'italia On Line

RAGAZZI AVETE QUALKE LINK DA SUGGERIRMI???IERI MI SONO APASSIONATO TROPPO GRANDE BASSO E NIBALI IN SALITA E MITICO ARROYO IN DISCESA HA FATTO DELLE COSE ASSURDE

• Font Size
    ammazza ve piace parecchio eh???

Comment

• Font Size
      tt i giorni la gazzetta dà la diretta video kacià!!! è bellissima..io da lavoro me la vedo come se vedessi la tv

Comment

• Font Size
        Un vero e proprio spettacolo quest'anno...

Basso esagerato ma purtroppo ha ancora il suo punto debole nella cronometro e in discesa, al tour la vedo dura battere un contador che l'anno scorso ha fregato cancellara a cronometro...

Mi ? piaciuto tantissimo Evans, senza squadra anche oggi ha tirato fuori un coraggio da Leone che solo lui ha...

Nibali grande promessa, mentre Arroyo si ? rivelato un gran combattente, io fossi stato in lui avrei dato il tutto per tutto in discesa oggi, viste le doti che ha dimostrato ieri...

Comment

• Font Size
          ɐ ɯǝ ı ɔıɔןısʇı sʇɐu snןןǝ qɐןןǝ

Comment

• Font Size
            mi spiace aver letto solo ora, cmq se vai sul sito della rai e clicchi sul link diretta te lo vedi paro paro alla tv, fantastico direi, oggi giocodi squadra bellissimo conil sacrificio di Basso x nn far prenderel'abbuono a Scarponi

Comment

• Font Size
              GRANDE BASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TUTTA LA SUA SQUADRA

Comment

• Font Size
                bò io devo ancora capire una cosa. Ma Basso non era quello che fu squalificato? Ora invece tutti a osannarlo? Fosse stato un calciatore non oso immaginare i commenti.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  b? io devo ancora capire una cosa. Ma Basso non era quello che fu squalificato? Ora invece tutti a osannarlo? Fosse stato un calciatore non oso immaginare i commenti.....

b?h mutu ? tornato dalla squalifica ? stato acclamato e poi l'han ribeccato,poi c'? peruzzi e maradona che sarebbe un idiota anche senza droghe.
                  c'? anche da dire che il ciclismo ha i controlli pi? accurati e frequenti rispetto alla maggioranza degli sport, se ne facessero di simili anche nel calcio anzich? farli pisciare un p? qu? e l? ne beccherebbero almeno 6 o 7 per squadra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    b?h mutu ? tornato dalla squalifica ? stato acclamato e poi l'han ribeccato,poi c'? peruzzi e maradona che sarebbe un idiota anche senza droghe.
                    c'? anche da dire che il ciclismo ha i controlli pi? accurati e frequenti rispetto alla maggioranza degli sport, se ne facessero di simili anche nel calcio anzich? farli pisciare un p? qu? e l? ne beccherebbero almeno 6 o 7 per squadra.
                    b? per? nessuno si ? mai permesso di dire che mutu o maradona sono degli esempi per lo sport, io oggi pomeriggio per basso ho sentito dire queste frasi.....

Comment

• Font Size
                      Io dico solo che ieri arrivati al tonale pareva di esser a napoli....
                      I tedeschi che son saliti con noi di certo non faran una bella pubblicità...
                      Non ho foto (diluviava) ma di immondizia ne era davvero tanta in zona arrivo del giro....

Comment

• Font Size
                        b? io devo ancora capire una cosa. Ma Basso non era quello che fu squalificato? Ora invece tutti a osannarlo? Fosse stato un calciatore non oso immaginare i commenti.....
                        farei il paragone con Pantani.......il ciclismo ? uno sport ridicolo, quando decidono di finirti lo fanno....evidentemente non era il suo momento...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          farei il paragone con Pantani.......il ciclismo ? uno sport ridicolo, quando decidono di finirti lo fanno....evidentemente non era il suo momento...
                          ecco appunto di Pantani non ci fu poi mai niente di certo e venne crocifisso, Basso invece ? stato capace di negare l'evidenza, poi cicondato ha ammesso ed ora sembra il ciclista + pulito della terra...

Comment

• Font Size
                            Pensare che con il solo allenamento si fan 3000 km alla media dei 60, dove un qualsiasi F10 malaguti fonderebbe...
                            non riesco a pensare a penrsone "normali"... che fanno questo sport....

Comment

• Font Size
                              ecco appunto di Pantani non ci fu poi mai niente di certo e venne crocifisso, Basso invece ? stato capace di negare l'evidenza, poi cicondato ha ammesso ed ora sembra il ciclista + pulito della terra...
                              Infatti, poi sempre pi? spesso escono fuori dichiarazioni di ciclisti che parlano del giro di doping che c'? nel ciclismo che poi sistematicamente cadono nel dimeticatoio. Questo far finta di nulla mi fa un po schifo, certo il giro, come il tour o la vuelta hanno sempre il loro fascino, ma pensare a tutto quello che c'? dietro mi fa vomitare. Che poi paradossalmente se vai a scavare ormai in tutti gli sport professionistici c'? questo tipo di situazione allora inizi anche ad a pensare che ? normale, ? questa la cosa brutta.

Comment

X
                              Working...
                              X