Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

punti blu che m!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    punti blu che m!!!!!!!

    cavolo ma ? possibile che chiudano tutti intorno alle 5!!!!!!! e il week-end chiusi...
    come ? possibile fare un servizio e poi per poter modificarlo (tipo abbonamenti o targhe moto) bisogna andare al punto blu e prendere ore di permesso da lavoro!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    ma non si può fare in internet?

    Comment


    • Font Size
      #3
      per non parlare poi di dove sono messi .. in certi rischi di farti prendere sotto per raggiungerli . .e parcheggiare poi non se ne parla ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma cosa sono ??e cosa servono???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          cavolo ma ? possibile che chiudano tutti intorno alle 5!!!!!!! e il week-end chiusi...
          come ? possibile fare un servizio e poi per poter modificarlo (tipo abbonamenti o targhe moto) bisogna andare al punto blu e prendere ore di permesso da lavoro!!!!!!!!!!!!!!
          ma va a cagher.....vedrai poi con la casa e la famigghia quanto tempo ti rimarr?....sei solo all inizio!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si tempo poco come è normale... ma cavolo i punti blu ora per registrare la targa lo ho fatto fare a mia mamma in liguria
            ma per fare l'abbonamento alla tange ho bisogno obbligatoriamente di andare a torino e i punti blu chiudono presto!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              si tempo poco come ? normale... ma cavolo i punti blu ora per registrare la targa lo ho fatto fare a mia mamma in liguria
              ma per fare l'abbonamento alla tange ho bisogno obbligatoriamente di andare a torino e i punti blu chiudono presto!!!!!!!!!!!!!
              si ma ancora nn ho capito:
              Originally posted by thor74 View Post
              ma cosa sono ??e cosa servono???

              Comment


              • Font Size
                #8
                i punti blu sono i posti dove gestire i tuoi contratti telepass.
                i punti blu servono per registrare le targhe moto e per fare gli abbonamenti alla tangenziale (paghi un fisso al mese e prendi la tangenziale quante volte vuoi)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si può fare tutto online, basta registrarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Riddick View Post
                    i punti blu sono i posti dove gestire i tuoi contratti telepass.
                    i punti blu servono per registrare le targhe moto e per fare gli abbonamenti alla tangenziale (paghi un fisso al mese e prendi la tangenziale quante volte vuoi)
                    ha ecco nn capivo, da noi niente autostrade, quindi nn pagiamo niente tutte le strade sono gratis

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      si pu? fare tutto online, basta registrarsi
                      esatto, io lo gestisco completamente online perfino la sostituzione dell'apparecchio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        esatto, io lo gestisco completamente online perfino la sostituzione dell'apparecchio!
                        io on line posso fare di tutto da un'altro apparecchio a cambiare piano targhe ecc ma l'abbo alla tangenziale nn c'?... persino al numero verde confermano che nn si pu? fare on line...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X