Originally posted by pippozxr400
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema con Nolan...datemi un parere
Collapse
X
-
cambia casco
cmq sono tra i più disponibili nel servizio post-vendita...per non dire i numeri 1.
Se ne fregano della garanzia e se possono cercano sempre di darti una mano. Te lo dico per esperienza diretta e recente. E il mio prox casco sarà ancora Nolan.
Scusa ma che replica è?Last edited by creaturix; 28-05-10, 11:12.
Comment
-
guarda, a me si era staccata una "aletta" senza motivo apparente oltre che al "difetto" che provoca micrograffi se si usa l'antifog con la visiera nera... scritto alla disponibilissima manuela, spedito e tornato con nuova visiera e aletta riparata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Originally posted by creaturix View Postcambia casco
cmq sono tra i più disponibili nel servizio post-vendita...per non dire i numeri 1.
Se ne fregano della garanzia e se possono cercano sempre di darti una mano. Te lo dico per esperienza diretta e recente. E il mio prox casco sarà ancora Nolan.
Scusa ma che replica è?
cmq ho chiamato...
non è che non riconoscono il difetto...
è che non riescono a sostituire la calotta per il danno
e quindi me la prendo nel culo...
ora cercherò almeno di strappare almeno uno sconto sul nuovo (per la mia ragazza)...perchè mi sembra incredibile che un casco top gamma scolorisca dopo neanche 3 anni di vita (ha iniziato a scolorirsi da almeno 1 anno...) e non mi sembra giusto che devo ritrovarmi una merda del genere in testa senza avere nemmeno un minimo di risarcimentoLast edited by IlNanni; 28-05-10, 17:38.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
fatti dare i soldi
o fatti regalare un nuovo casco.....Last edited by ALPINESTARS; 28-05-10, 17:35.
Comment
-
X
Comment