Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primadipartire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primadipartire

    L'avevo gi? postato, diverso tempo fa... per? ogni tanto lo ricerco, e rileggo tutto, per capire come ? possibile...

    Qualsiasi cosa voi ne pensiate, vi invito a leggere...

  • Font Size
    #2
    ma si è interrotto così?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uhmmmm .... puoi spiegare un po' ste ... ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma icche vuol dire?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un ragazzo di 25 o 26 anni non ricordo, decide di scrivere un blog dove racconta di volersi suicidare. Chi lo prende sul serio, chi no. E' abile con Internet e riesce a non lasciare tracce, scrive sotto pseudonimo, fornisce dato fuorvianti... Solo alla fine rivela la sua identità, dopo che si è buttato da un ponte, per davvero. Nonostante i commenti che lo ridicolizzavano dandogli del "senza palle", del "fake", del fallito...

          Chi sono davvero.
          July 11th, 2005

          Ops, scusate, ho anticipato i tempi.

          Ops, scusate, ho detto delle bugie.

          Non mi chiamo Luca K, ma Ciro E. Milani.
          Non sono un impiegato ma un libero professionista.
          Non abito nell’hinterland di Milano ma a Lodi.

          Non volevo suicidarmi il 20 luglio perche’ erano giusto tre mesi etc etc, ma volevo suicidarmi il 10luglio.

          E’ un anniversario.

          Non mi suicido per via dell’anniversario, mi suicido perché… beh, è lungo da spiegare.

          L’anniversario è giusto per dare una data.

          Dubbi sulla mia identità? Qualche giorno fa ho postato un articolo “diamo i numeri”. Compariva un numero: 30938.
          Scrivetelo al contrario: 83903.
          E’ il mio numero di tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, elenco dei pubblicisti. (Sfogliate l’annnuario dell’ordine giornalisti di Milano, e vedrete il mio nome).

          Ciao a tutti, è tardi, sono stanco, vado a suicidarmi.

          E’ un po’ diverso da come me l’aspettavo.

          P.S.: leggete anche il mio vecchio blog: blog.weow.org
          Lo aveva annunciato in rete: il 20 luglio si sarebbe tolto la vita. Ma ha deciso di farla finita prima di quella data, nonostante la vicinanza telematica di molti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo aveva annunciato in rete: il 20 luglio si sarebbe tolto la vita. Ma ha deciso di farla finita prima di quella data, nonostante la vicinanza telematica di molti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Capito .... che storia ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                porca miseria che storiaccia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spero di non essere frainteso,ma col senno di poi penso che sarebbe stato bello fare due chiacchere con questo ragazzo...
                  una persona che sceglie una via cosi drastica è quantomeno da stare a sentire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in molti, se non tutti forse, avranno pensato a uno dei tanti che voleva attirare l'attenzione su di sè.
                    Forse anch'io avrei fatto così...chi l'avrebbe mai potuto pensare...?
                    Non sembra, ma c'è gente che scherza anche su 'ste cose in giro per il mondo, soprattutto nel web...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e per quale nobile motivo si sarebbe suicidato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non credo si sia mai saputo... probabilmnete una delusione amorosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          spero di non essere frainteso,ma col senno di poi penso che sarebbe stato bello fare due chiacchere con questo ragazzo...
                          una persona che sceglie una via cosi drastica ? quantomeno da stare a sentire.
                          io lo seguivo, senza scrivere, proprio in quel periodo.... verso la fine...

                          ci sono rimasto "un po" di merd....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forse aveva solo bisogno di un po' di attenzioni, altrimenti non avrebbe mai fatto un blog per dire al mondo che si sarebbe suicidato.
                            una persona sola che urla disperato nel web è una persona che non può che fare altro che suicidarsi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Non credo si sia mai saputo... probabilmnete una delusione amorosa...
                              se e' cosi' mi complimento con lui...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X