Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio Correre Con Le Mini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by x-erre View Post
    Dici?

    [youtube]HEbgUr5rq9U[/youtube]

    Questo sono io sulla mia DM (quella in foto sopra) a Jesolo
    Complimenti,non conosco jesolo ma a giudicare dal video te e Matteozpf eravate i + veloci! La moto canta che ? un piacere ed ? stabile sui curvoni veloci!!!!!Se ora ? nelle stesse condizioni del video...........

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by camme54 View Post
      Complimenti,non conosco jesolo ma a giudicare dal video te e Matteozpf eravate i + veloci! La moto canta che ? un piacere ed ? stabile sui curvoni veloci!!!!!Se ora ? nelle stesse condizioni del video...........
      No ho rivisto il setup ciclistica e ha le scarpette nuove...

      ...Se noti senti che il motore tende a non allungare tantissimo proprio perch? ? originale.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by camme54 View Post
        Grande fabietto,finalmente uno che parla la mia lingua!!!!!!!Io non ho intenzione di fare il camp FMI ma gare a livello amatoriale!!!E anche nel mezzo non cerco qualcosa di bello ma di EFFICACE.....non s? se mi spiego(disse il paracadute )x tutto il resto ci voglio mettere del mio e gas sempre apertoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!CIAO FABBIEEEEEEEEEE!!!!!!!ci vediamo su una mini?!?!?!?!?!?!
        fino a poco tempo fa avevo una Stamas.. grandissima minimoto. poi purtroppo per delle spese sulla mia macchina l'ho dovuta vendere.. ora mi diverto con una mini cinese (quelle che vedi anche al benzinaio valore sui 100 ?) e per stare dietro alle varie DM,GRC ecc.. ci sto montando sotto un GT di uno scarabeo

        cmq appena questa estate metto da parte un po di soldi mi faccio una DM 50cc a 800 massimo 900? me la prendo e con la cinesina ci faccio correre la mia ragazza

        e cmq a livello amatoriale le gare sono le pi? belle perch? magari il team che va pi? forte di te.. ti aiuta se hai dei problemi e magari in gara gli arrivi anche davanti! ? tutto bello..

        Daje camme famme sap? che combini! t'ho lasciato un PM

        Comment

        X
        Working...
        X