Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi caldi...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ladyduke View Post
    l'ho notato pure io
    l'altro giorno ? passata una con una gonna talmente corta che si vedevano le mutande mentre camminava

    per carit? era un gran bel vedere (modella credo, viste le misure ) ma a tutto c'? un limite
    gran bel vedere.........

    ormai si vede anche troppo
    non fa pi? l'effetto che poteva fare 15 anni fa

    e cmq superare il buon gusto non aiuta

    insomma a me danno fastidio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      gran bel vedere.........

      ormai si vede anche troppo
      non fa più l'effetto che poteva fare 15 anni fa

      e cmq superare il buon gusto non aiuta

      insomma a me danno fastidio
      un gran bel vedere nel senso che era una gran bella ragazza... anche con un paio di pantaloni avrebbe avuto il suo perchè

      per il resto sono d'accordo con te... si mette troppo in mostra e non c'è più limite alla decenza!

      e poi diciamocelo... per me una donna praticamente nuda fa colpo ma non è intrigante, toglie il gusto della scoperta
      Last edited by ladyduke; 28-05-10, 07:53.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Periodo delicato questo.....tanta ciccia vede per la prima volta il sole.....taaante tentazioni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          Periodo delicato questo.....tanta ciccia vede per la prima volta il sole.....taaante tentazioni...
          mammamiaaaa... da brivido... mi vengono i nodi allo stomaco!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            gran bel vedere.........

            ormai si vede anche troppo
            non fa pi? l'effetto che poteva fare 15 anni fa

            e cmq superare il buon gusto non aiuta

            insomma a me danno fastidio
            Se ? per questo, oltre alle dimensioni dei vestiti si sta riducendo l'et? delle "indossatrici da strada": ieri sono stato "sparato" (per chi sa cosa vuol dire) a un incrocio da un gruppetto di 5 dodicenni (giuro, massimo 13!) ARMATE, in tutti i sensi !
            Mi sono sentito nudo e imbarazzato come mai in vita mia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il caldo è più una scusa che resto.......

              Se hai la gonna lunga 5 cm in più non è muori dal caldo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ladyduke View Post

                e poi diciamocelo... per me una donna praticamente nuda fa colpo ma non ? intrigante, toglie il gusto della scoperta

                che poi spesso si rivela essere assai inferiore alle aspettative

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  vabb? che comincia a fare caldo
                  ma c'? gi? qualcuna che non si regola proprio come va vestita..........o meglio come va svestita

                  oggi ho visto cose che manco qulle che battono si vestono cosi'...........boh..............

                  sei il primo ragazzo che sento "lamentarsi" perche ci sono donne o ragazze che vanno in giro troppo svestite... menomaleeeee qalcuno ancora esiste

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Everluk View Post
                    mammamiaaaa... da brivido... mi vengono i nodi allo stomaco!!!!
                    infatti io guardo con estremo interesse i topic con le ciccione lardose messi da te...cos? mi si ritira il pipino

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      eccheccazzo.........!!!!!!

                      nun se regolano
                      e falle f? ....

                      basta che che non siano BUZZICONE che hanno l'ardire di mettere in mostra i 600 kg di sovrappeso che si portano appresso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bah qui a Monaco le zoccole abbondano, soprattutto in pieriodi tipo gp o tennis, chissa come mai quello che mi fa veramente paura sono le dodicenni che vanno in giro quasi nude.... a volte mi ritrovo a guardarle e da dietro sembrano delle adulte, poi si girano e mi dico che tristezza ma non hanno delle famiglie??????? io ho una figlia di 8 anni e se a 12 va in giro vestita cosi la accoppo prima di uscire di casa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          e poi diciamocelo... per me una donna praticamente nuda fa colpo ma non ? intrigante, toglie il gusto della scoperta


                          Il bello alla fine per un uomo ? trovare il forziere e aprirlo (NON DOPPI FINI grazie...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Più che dare fastidio è la spudoratezza nell'andare in giro vestite in modo poco fine. La bellezza e la classe purtroppo sono due cose che non vanno spesso a braccetto tra di loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma chi si lamenta del fatto che siano poco vestite è solo invidioso ...
                              Vorrei ben vedere dove sta il cattivo gusto ...
                              Non è che se una va in giro in città o va al lavoro allora può vestirsi come una zoc...la inteso come svestirsi in modo esagerato ...
                              Poi se uno si riferisce a certi locali in particolare come discopub, dscoteche etc. così è stato e così sempre sarà ...
                              Last edited by buzzy84; 28-05-10, 10:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gianlu75 View Post
                                Pi? che dare fastidio ? la spudoratezza nell'andare in giro vestite in modo poco fine. La bellezza e la classe purtroppo sono due cose che non vanno spesso a braccetto tra di loro


                                Gonna lunghissima e classe...a trovare una donna cos? le leccherei anche il naso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X