Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ? stato il + bel giorno della vostra vita??
Collapse
X
-
ma sta kristen ? la tipa di smallville? stupenda!
il giorno pi? bello per ora non credo di averlo avuto, ho tanti bei ricordi che non riesco a mettere in una ipotetica scala.
sicuramente diventare padre ? il giorno pi? bello per tanti uomini.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma sta kristen ? la tipa di smallville? stupenda!
il giorno pi? bello per ora non credo di averlo avuto, ho tanti bei ricordi che non riesco a mettere in una ipotetica scala.
Comment
-
per me al momento il giorno pi? bello che ricordo ? un martedi non ricordo molto bene la data ma era quasi il 07/09/2003 e sono uscito per a cena per la prima volta con una fantastica fanciulla... elix!!!
Comment
-
il giorno in cui ho fatto l'amore per la prima volta con la donna che Amavo...
la seconda volta quando ho detto per la priam volta le parole Ti amo e son stato corrisposto..
la terza i lgiorno che ho ritirato la mia moto!!!
poi ne ho altri stupendi ma questi sono quelli da podio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by andreaV60[
La creazione di una famiglia ? una cosa impareggiabile da portare avanti con tutta la forza,il bene e l'affetto possibili! DaiDeFiglio Andr?!
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOOriginally posted by andreaV60[
sicuramente diventare padre ? il giorno pi? bello per tanti uomini.[/quote]
Grazie cmq ? una cosa indescrivibile essare pap? !!!!
Comment
-
Forse la mia ? una cosa un po' stupida davanti al diventare padre ( chiss? quando sar? il mio turno!!) o al pensiero di dire ti amo a qualcuno e venire corrisposto ( chiss? quando sar? il mio turno... e due) ma il giorno che fimalmente ho finito la maturit? diplomandomi perito meccanico ? uno dei momenti pi? belli che ho vissuto fino adesso, lo stato d' animo di essermi liberato di un pensiero, di uno stress, di aver realizzato i desideri dei miei mi ha fatto passare una giornata indimenticabile!!!!!! Ragazzi mi preoccupo sono passati 10 anni e da allora...........
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Forse la mia ? una cosa un po' stupida davanti al diventare padre ( chiss? quando sar? il mio turno!!) o al pensiero di dire ti amo a qualcuno e venire corrisposto ( chiss? quando sar? il mio turno... e due) ma il giorno che fimalmente ho finito la maturit? diplomandomi perito meccanico ? uno dei momenti pi? belli che ho vissuto fino adesso, lo stato d' animo di essermi liberato di un pensiero, di uno stress, di aver realizzato i desideri dei miei mi ha fatto passare una giornata indimenticabile!!!!!! Ragazzi mi preoccupo sono passati 10 anni e da allora...........
Non direi stupida!!!!!!!! cmq sei uno dei pochi che ha dato una risposta a tema
Grazie!!!!
Comment
-
Io di sicuro quando sono riuscito ad andare insieme alla ragazza che ho sempre voluto (poi persa stupidamente dato che non sono portato x costruire un rapporto duraturo) e... mah si.... al secondo posto ci metto la giornata di ieri in cui mi hanno dato la super promozione sul lavoro! Vedi topic dedicato
Comment
-
il giorno pi? bello... ???
...quando all'et? di 18 anni una ragazza che mi piaceva molto si ? fatta avanti chiedendomi se volevo uscire con lei....
...ero talmente felice che credevo di scoppiare......credo di aver capito il senso del termine... ...non stare pi? nella pelle...
Comment
-
EEEEE ma come siamo profondi....
visto ke ankora nn sono padre...posso scegliere il giorno + bello....
nn saprei,ne ho diversi notevoli
diciamo l'anno scorso in ferie in sardegna da single quando in barca ho passato una bella serata con una fantastica ventenne....
nn aggiungo altro...
Comment
-
Io non ho un giorno pi? bello della mia vita............ma tantissimi........dal primo passo che ho fatto......alla prima parola detta.......(anche se non li ricordo ma credo siano stati bellissimi per me).........al primo bacio......al mio primo amore.......agli occhi innamorati di un giovane ragazzo che mi ha detto Ti amo........e ce ne saranno ancora e ancora.......cmq c'? un giorno che io reputo SPECIALE e che rimarr? sempre nel mio cuore.....? il 01.01.1994.....? il giorno in cui ho fatto l'amore per la prima volta con l'unico ragazzo a cui ho detto Ti amo con tutto il mio cuore......
Comment
X
Comment