...............Il mio ? la nascita del mio bimbo, Mi ricordo tutto i vaffa che mi sono preso da mia moglie, quando ho tagliato il cordone ombelicale, e quando l'Ho preso in braccio....... Ma il vostro???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ? stato il + bel giorno della vostra vita??
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
-
Originally posted by funaisicuramente il 24 ottobre 2003 a praga al noto bordello k5 io e 3 donzelle nella stessa camera
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU che culo che ai vecio mi sa che io e te dobbiamo uscire insime una di queste sere....si si....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by funaisicuramente il 24 ottobre 2003 a praga al noto bordello k5 io e 3 donzelle nella stessa camera
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOOriginally posted by funaisicuramente il 24 ottobre 2003 a praga al noto bordello k5 io e 3 donzelle nella stessa camera
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by DesmoJULIOOriginally posted by funaisicuramente il 24 ottobre 2003 a praga al noto bordello k5 io e 3 donzelle nella stessa camera
Comment
-
rispondo qua' per qualcuno..............................si vive una volta sola e io almeno mi voglio divertire adesso no a 60 anni quando non ce la farai piu' a divertirti
Comment
-
Originally posted by funairispondo qua' per qualcuno..............................si vive una volta sola e io almeno mi voglio divertire adesso no a 60 anni quando non ce la farai piu' a divertirti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by funairispondo qua' per qualcuno..............................si vive una volta sola e io almeno mi voglio divertire adesso no a 60 anni quando non ce la farai piu' a divertirti
Comment
-
Originally posted by davidanzquanto ca##o spendesti!?
Comment
X
Comment