mentre dormivo mi giro e rigiro nel letto e mi viene un crampo dietro alla gamba destra... si chiama quadricipide? boh... che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee in un centesimo di secondo sono scattato in piedi con tutti i problemi del caso.. il tutto sar? durato circa 30/40 secondi i pi? lunghi della mia vitaaaaaaaa mamma mia.. ? gi? la seconda volta che mi capita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri sera....
Collapse
X
-
Non immaginate quando viene alle persone in acqua... a me è capitato, fortuna che in acqua non ho problemi... ma vi assicuro che quando facevo il bagnino..........
Comment
-
Prendete il magnesio come integratore. Mia mamma ne soffriva parecchio di crampi quando era a letto con entrambe le caviglie rotte e le tibie frantumate Ma non poteva far stretching. Il medico le ha consigliato integratori con magnesio...spariti i crampi
Comment
-
-
Originally posted by ShoR View PostPrendete il magnesio come integratore. Mia mamma ne soffriva parecchio di crampi quando era a letto con entrambe le caviglie rotte e le tibie frantumate Ma non poteva far stretching. Il medico le ha consigliato integratori con magnesio...spariti i crampi
mi sa che andr? a comprare qualcosa a riguardo allora..
Comment
-
-
X
Comment