Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC questo sconociuto!?!?!?!?!?!?!?!?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PC questo sconociuto!?!?!?!?!?!?!?!?

    Ciao a tutti dal camme54,a differenza della moto col pc non sono un grande smanettone(certo 2 tronchetti li potevano anche montare su questo acer maledetto) Non mi riesce caricare le immagini x mettere un annuncio nel mercatino,se qualche anima buona mi potesse indicare, con termini terra terra,:computer: i vari passi da seguire x raggiungere lo scopo gli sarei molto grato.
    Ciao a tutti e gas a bestia!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Content from Photobucket intended to make storing and preserving photo and video memories easier.




    Con sfoglia selezioni l'immagine, sotto la voce "TAG" metti quel che vuoi (ad esempio CBR600RR)

    Il tipo di file ovviamente che devi selezionare è immagine (ma è selezionato di default)

    Ridimensionamento ti serve se le immagini sono MOOOLTO grosse, o le vuoi in una delle risoluzioni proposte...lascia pure default, in ogni caso

    Poi clicchi carica e via

    Altrimenti puoi usare

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Selezioni ciò che vuoi caricare (immagine, video, ...), poi clicchi su browse e selezioni il file e fai "carica adesso", se vuoi ci sono anche li le opzioni per ridimensionare l'immagine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      http://tinypic.com/



      Con sfoglia selezioni l'immagine, sotto la voce "TAG" metti quel che vuoi (ad esempio CBR600RR)

      Il tipo di file ovviamente che devi selezionare ? immagine (ma ? selezionato di default)

      Ridimensionamento ti serve se le immagini sono MOOOLTO grosse, o le vuoi in una delle risoluzioni proposte...lascia pure default, in ogni caso

      Poi clicchi carica e via

      Altrimenti puoi usare

      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


      Selezioni ci? che vuoi caricare (immagine, video, ...), poi clicchi su browse e selezioni il file e fai "carica adesso", se vuoi ci sono anche li le opzioni per ridimensionare l'immagine
      Grazie 1000 mitoz mi metto subito al lavoro!Ti far? sapere se l'operazione ? andata in porto altrimenti vedrete volare un portatile sui cieli del mugello!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by camme54 View Post
        Grazie 1000 mitoz mi metto subito al lavoro!Ti far? sapere se l'operazione ? andata in porto altrimenti vedrete volare un portatile sui cieli del mugello!!!!!!
        Bhe, magari se lo tiri molto in alto con il binocolo lo vedo

        Tu prova che ? davvero pi? facile di quel che sembra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz! View Post
          Bhe, magari se lo tiri molto in alto con il binocolo lo vedo

          Tu prova che ? davvero pi? facile di quel che sembra
          Non ci crederai ma dopo aver seguito le tue indicazioni quando clicco il puls carica ora non succede nienteeeeeeeee!!!!!eppure sembra facile!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by camme54 View Post
            Non ci crederai ma dopo aver seguito le tue indicazioni quando clicco il puls carica ora non succede nienteeeeeeeee!!!!!eppure sembra facile!
            che browser usi??

            se ne hai necessit? ora puoi mandarmi le foto via mail (mitoz88 @ gmail.com) e te le carico io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mitoz! View Post
              che browser usi??

              se ne hai necessit? ora puoi mandarmi le foto via mail (mitoz88 @ gmail.com) e te le carico io
              Sei veramente gentile te le mando subito........una domanda ma dopo dove le ritrovo sul forum???????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by camme54 View Post
                Sei veramente gentile te le mando subito........una domanda ma dopo dove le ritrovo sul forum???????
                dopo ti rispondo io con i link diretti alle immagini

                ti mando 1 mail fra 2 minuti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  dopo ti rispondo io con i link diretti alle immagini

                  ti mando 1 mail fra 2 minuti
                  Come posso ringraziarti?fra due mesi circa abbiamo la gara del premier a francia corta se ti fa piacere hai il pas assicurato!Se ? troppo lontano potresti fare un salto alla gara del mugello sempre ospite del team!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by camme54 View Post
                    Come posso ringraziarti?fra due mesi circa abbiamo la gara del premier a francia corta se ti fa piacere hai il pas assicurato!Se ? troppo lontano potresti fare un salto alla gara del mugello sempre ospite del team!
                    bhe! perch? no, un salto magari lo faccio volentieri!!

                    intanto ti ho mandato la mail, ma tranquillo...figurati che problema ? stato...per 2 secondi...

                    Dentro trovi il link all'album su imageshack, e il link diretto alle 3 foto!

                    Se apri poi l'album, per ogni foto troverai vari link gi? pronti...come miniature, codici gi? pronti per i forum, ecc.ecc.ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tutto ok la mail ? arrivata col suo carico di link.......o vediamo se mi riesce ora!!!!comunque,conoscendomi,non nutro grandi speranze di successo Devi sapere,a titolo informativo,che ? il primo forum che frequento e devo dire che mi piace questa cosa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by camme54 View Post
                        Tutto ok la mail ? arrivata col suo carico di link.......o vediamo se mi riesce ora!!!!comunque,conoscendomi,non nutro grandi speranze di successo Devi sapere,a titolo informativo,che ? il primo forum che frequento e devo dire che mi piace questa cosa!
                        Ehi...siam stati tutti 'gnuranti con il pc...se han imparato gli altri, perch? non ci dovresti riuscire tu??

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X