Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montatura occhiali da vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    io ti sconsiglio vivamente di prenderli
    se ci vedi bene pure cos? non farlo
    se inizia a portare gli occhiali la vista avr? un bel calo per poi stabilizzarsi , successo a tutti quelli che conosco
    fino a quando il difetto da correggere ? minimo non usarli
    il mio difetto non risente di quel problema perch? ? una conformazione e non ? degenerativo. l'occhiale non ? obbligatorio per la vista, ma abbastanza consigliato per i disturbi (cerchi alla testa, stanchezza, dopo giornate davanti al pc) che mi sta provocando questo lieve difetto.. per questo intanto voglio farlo e usarlo limitatamente "alla bisogna". per? sono d'accordo con te, non mi ci voglio "abituare"

Comment

• Font Size
      si confermo che dopo aver cominciato ad utilizzare gli occhiali per leggere sono presbite ,,, ora se li tolgo non vedo piu una minchia ,,,

ergo ...sto peggio di prima e non di poco

Comment

• Font Size
        Questi sono i miei ultimi in alluminio molto leggeri robusti e ottima qualità prezzo.

Scopri quali sono gli occhiali da sole e da vista di tendenza per questa estate 2023. Giarre.com per i tuoi prossimi occhiali graduati vista e sole, direttamente online

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          il mio difetto non risente di quel problema perch? ? una conformazione e non ? degenerativo. l'occhiale non ? obbligatorio per la vista, ma abbastanza consigliato per i disturbi (cerchi alla testa, stanchezza, dopo giornate davanti al pc) che mi sta provocando questo lieve difetto.. per questo intanto voglio farlo e usarlo limitatamente "alla bisogna". per? sono d'accordo con te, non mi ci voglio "abituare"
          Io fossi in te proverei le lenti a contatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Io fossi in te proverei le lenti a contatto.
            non so se per il mio difetto sono utilizzabili, ma secondo quanto mi ? stato detto (mettere gli occhiali quando ne sento la necessit? e non sempre), le scarterei perch? non credo si possano togliere e mettere in qualsiasi momento della giornata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Questi sono i miei ultimi in alluminio molto leggeri robusti e ottima qualit? prezzo.

http://it.giarre.com/occhiali/rayban-modello-rx6113.php
              belli, molto puliti. sullo stesso sito dai un'occhiata ai porsche design 8145 e dimmi che ne pensi. li hai presi su quel sito? io li prendo da un ottico mio amico, ma ho visto che quel sito, inserendo tutti i parametri, te li manda direttamente a casa e cosi volevo capire se ? una mezza bufala o se ? realmente affidabile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                io a sta storia non ci credo. ? una montatura.
                babba bia...ribaltata

Comment

• Font Size
                  dai uno sguardo anche alle Nike ,,, presa in titanio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killerbox View Post
                    dai uno sguardo anche alle Nike ,,, presa in titanio
                    grazie per il consiglio

ma il tuo peggioramento ? sicuramente dovuto all'aver portato gli occhiali per lungo tempo? ho sentito che ci sono degli studi che cercano collegamenti tra traumi di tipo fisico e il peggioramento della vista.. ad esempio, peggioramenti legati a problemi con i denti.. a me ? sembrata una sciocchezza.. ma il mio oculista ha rilevato il mio come difetto congenito, al che io ho fatto notare che non mi era mai parso di avere di questi problemi.. e cosi mi ha parlato di questi studi e non ha escluso che questo mio problema sia dovuto a qualcosa legato ai denti.. infatti mi ha chiesto.. hai avuto qualche problema di questo tipo nellultimo anno-anno e mezzo? e io.. beh veramente si.. visto che ho tolto due denti del giudizio, e che entrambi hanno richiesto 4 punti di sutura e un periodo molto lungo di guarigione..

Comment

• Font Size
                      grazie per il consiglio

ma il tuo peggioramento ? sicuramente dovuto all'aver portato gli occhiali per lungo tempo? ho sentito che ci sono degli studi che cercano collegamenti tra traumi di tipo fisico e il peggioramento della vista.. ad esempio, peggioramenti legati a problemi con i denti.. a me ? sembrata una sciocchezza.. ma il mio oculista ha rilevato il mio come difetto congenito, al che io ho fatto notare che non mi era mai parso di avere di questi problemi.. e cosi mi ha parlato di questi studi e non ha escluso che questo mio problema sia dovuto a qualcosa legato ai denti.. infatti mi ha chiesto.. hai avuto qualche problema di questo tipo nellultimo anno-anno e mezzo? e io.. beh veramente si.. visto che ho tolto due denti del giudizio, e che entrambi hanno richiesto 4 punti di sutura e un periodo molto lungo di guarigione..
                      lungo tempo ... ce li ho da 1 mese

e gia mi hanno cecato come una talpa ....

Comment

• Font Size
                        non so se per il mio difetto sono utilizzabili, ma secondo quanto mi ? stato detto (mettere gli occhiali quando ne sento la necessit? e non sempre), le scarterei perch? non credo si possano togliere e mettere in qualsiasi momento della giornata.

Esistono e sono quelle di tipo "torico".

Solo che, almeno con me, non funzionano benissimo.

Le lenti a contatto le metti e togli in qualsiasi momento della giornata. Ovviamente con le precauzioni igieniche del caso.

E non bisogna esagerare troppo con le ore di utilizzo continuativo.

Comment

• Font Size
                          ma dai.. dici sul serio? in un mese sei peggiorato in modo cosi drastico per via degli occhiali..? ma non &#232; che si tratta di un fatto come dire "mentale"? nel senso che con gli occhiali vedi talmente bene che quando non li porti avverti la pur minima differenza..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by digitalboy View Post
                            Esistono e sono quelle di tipo "torico".

Solo che, almeno con me, non funzionano benissimo.

Le lenti a contatto le metti e togli in qualsiasi momento della giornata. Ovviamente con le precauzioni igieniche del caso.

E non bisogna esagerare troppo con le ore di utilizzo continuativo.
                            ? proprio quest'ultimo punto che mi fa desistere. ok che le posso togliere e mettre, ma non ? come togliere e mettere gli occhiali, che userei davanti al pc, per leggere e per guidare di sera..

Comment

• Font Size
                              Stessa cosa che dicono tutti per? guardacaso il 100% la perde
                              Io compreso

Comment

• Font Size
                                ? proprio quest'ultimo punto che mi fa desistere. ok che le posso togliere e mettre, ma non ? come togliere e mettere gli occhiali, che userei davanti al pc, per leggere e per guidare di sera..
                                davanti al pc millemila volte meglio gli occhiali

Comment

X
                                Working...
                                X