Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montatura occhiali da vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

montatura occhiali da vista

ebbene, all'et? di quasi 31 anni devo ricorrere agli occhiali da vista per un leggero astigmatismo, nonostante l'oculista mi abbia detto non siano necessari. tuttavia, trattandosi di un difetto che difficilmente peggiorer? (a quanto pare sono sempre stato cosi ma me sono reso conto solo ora ) ho deciso di prenderli e stop.

a parte le lenti che avrei gi? scelto, ora sono attanagliato dal dubbio per quanto riguarda la montatura. non consigliatemi modelli specifici perch? tanto la cosa ? talmente soggettiva che ? impossibile orientarmi su un modello singolo. piuttosto vorrei un consiglio sulle migliori marche come rapporto qualit? prezzo. prediligo il titanio. grazie

• Font Size
    io prenderei la montatura SOZDEL, tedesca.. sono ottimi e a prezzo!

Comment

• Font Size
      non hanno un sito???????????

Comment

• Font Size
        io a sta storia non ci credo. è una montatura.

Comment

• Font Size
          non so, so che si usano molto per le terapie tapioco però!

Comment

• Font Size
            Oakley....belli....eleganti...leggeri...esclusivi

http://www.oakley.com/category/1191

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              non so, so che si usano molto per le terapie tapioco per?!
              pirla

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Oakley....belli....eleganti...leggeri...esclusivi

http://www.oakley.com/category/1191
                non mi entusiasmano... ? un marchio troppo inflazionato.

Comment

• Font Size
                  oh ma allora???

Comment

• Font Size
                    io ti sconsiglio vivamente di prenderli
                    se ci vedi bene pure così non farlo
                    se inizia a portare gli occhiali la vista avrà un bel calo per poi stabilizzarsi , successo a tutti quelli che conosco
                    fino a quando il difetto da correggere è minimo non usarli

Comment

• Font Size
                      ma che ti frega della marca devi indossarli e vedere quelli che ti stanno meglio rivogliti a un'ottico che almeno ti consiglia bene.

a guardare la marca potresti ritrovarti così.....

Comment

• Font Size
                        esatto... quello che contano sono le lenti non la montatura...

devi però considerare che a seconda del tipo di montatura devi scegliere le lenti...

se hai in mente il titanio, che però costa un botto, io ti consiglierei una montatura glasant ( è un tipo, non una marca ), ce ne sono addirittura di elastiche, senza le cerniere per le stanghette...
                        tipo queste

in quel caso devi assolutamente prendere lenti in materiale organico ( plastica) e non minerale ( vetro) inoltre devono essere prodotte per quella montatura, visto che nei punti di fissaggio devonoavere spessori congrui...
                        è una cosa che si fa normalmente... niente di trascendentale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          ma che ti frega della marca devi indossarli e vedere quelli che ti stanno meglio rivogliti a un'ottico che almeno ti consiglia bene.

a guardare la marca potresti ritrovarti cos?.....

la marca mi frega per un discorso di rapporto qualit? prezzo.. io non le conosco e chiedo consiglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            esatto... quello che contano sono le lenti non la montatura...

devi per? considerare che a seconda del tipo di montatura devi scegliere le lenti...

se hai in mente il titanio, che per? costa un botto, io ti consiglierei una montatura glasant ( ? un tipo, non una marca ), ce ne sono addirittura di elastiche, senza le cerniere per le stanghette...
                            tipo queste

in quel caso devi assolutamente prendere lenti in materiale organico ( plastica) e non minerale ( vetro) inoltre devono essere prodotte per quella montatura, visto che nei punti di fissaggio devonoavere spessori congrui...
                            ? una cosa che si fa normalmente... niente di trascendentale...
                            si si le lenti le ho gi? scelte in realt? e sono a prescindere in organico, poi ci sar? eventualmente un extra a seconda della montatura e di eventuali altri trattamenti in caso debbano essere forate.

quel tipo di montatutra la conosco perch? ho i silohuette in titanio da sole, ma per quelli da vista preferisco qualcosa di pi? "presente".

io intanto avrei identificato un paio di modelli tra i porsche design e i pramaor blackfin (quest'ultimo ? un ex terzista di luxottica, che ora lavora in proprio e a quanto pare gode di una certa stima nella produzione di montature in titanio).

per il mio difetto comunque le lenti sono abbastanza semplici ed economiche. il massimo che si pu? spendere con tutti i trattamenti possibili e immaginabili ? intorno ai 250 per delle zeiss.

comunque conta anche la montatura, quanto meno per un discorso di comodit?.

Comment

• Font Size
                              appena preso degli alviero martini con montatura lente semplice semplice grigio antracite e asticine in pelle marrone con tanto di carta giografica

stilosi, economici e "professional"

guarda unpò il catalogo

Comment

X
                              Working...
                              X