a mistero adesso.. da pazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tattoo agli occhi
Collapse
X
-
-
con tutta la gente che perde la vista per malattie o incidenti questo cretino e sua moglie che dicono "finchè non ci rimetto la vita non mi preoccupo" ..che insulto alla vita ragazzi..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcon tutta la gente che perde la vista per malattie o incidenti questo cretino e sua moglie che dicono "finch? non ci rimetto la vita non mi preoccupo" ..che insulto alla vita ragazzi..
Comment
-
Originally posted by DANGEROUS View Postquoto infatti se non ci arrivano da se soli a capire noi che gli possiamo fare ? se ne renderanno conto forse quando orami ? troppo tardi e potranno soltanto dire: nustra culpa, non credo che li abbia obbligati nessuno
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postalla fine inventeranno anche il metodo per tatuare l'iride, cosi' se una/o ha gli occhi marroni e li vuole verdi il gioco ? fatto
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postcolorare no...ma schiarire c'? gi? chi l'ha fatto la conosco solo di vista...e conosco anche chi si ? fatto spezzare le tibie per farsi mettere dei tiranti per avere qualche cm in pi?!! 1 anno in carrozzina e 2 di stampelle...questo ? successo quando ne avevo 17 anni io,lei penso ne avesse 15!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Comment
-
Poco prima di quel coglioxx mi sono commosso con quel ragazzino di colore che a 3anni li hanno dovuto asportare gli occhi x un tumore che colpisce un bambino su 6milioni,e che poi nel 2007 nn ce l' ha fatta ed ? scomparso...e questo gran coglxxxx si fa bucare le pupille e dice che se andr? storto qlc nn gli interessa ,mannaggia mannaggia com'? strano ed ingiusto a volte il destino...
questo significa disprezzare la vita e la possibilit? di viverla appieno.
Per non parlare di tutte le persone che soffrono...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postno perch? questo ? normale secondo voi? secondo me ha zero muscoli e si ? inniettato un po' di silicone o roba del genere!!! fa schifooooo
http://www.facebook.com/video/video....18919324796266
peccato si veda benissimo che di suo non ha una fava
vedi dorsali inesistenti
Comment
X
Comment