Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tattoo agli occhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tattoo agli occhi

    a mistero adesso.. da pazzi

  • Font Size
    #2
    ...chemmerda...

    Comment


    • Font Size
      #3
      cio? la moglie e la suocera hanno fatto una faccia

      Comment


      • Font Size
        #4
        con tutta la gente che perde la vista per malattie o incidenti questo cretino e sua moglie che dicono "finchè non ci rimetto la vita non mi preoccupo" ..che insulto alla vita ragazzi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io tatoo ne ho e ne rifarò altrim ma cosi è proprio da cretini....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Isa.xox View Post
            con tutta la gente che perde la vista per malattie o incidenti questo cretino e sua moglie che dicono "finch? non ci rimetto la vita non mi preoccupo" ..che insulto alla vita ragazzi..
            quoto infatti se non ci arrivano da se soli a capire noi che gli possiamo fare ? se ne renderanno conto forse quando orami ? troppo tardi e potranno soltanto dire: nustra culpa, non credo che li abbia obbligati nessuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DANGEROUS View Post
              quoto infatti se non ci arrivano da se soli a capire noi che gli possiamo fare ? se ne renderanno conto forse quando orami ? troppo tardi e potranno soltanto dire: nustra culpa, non credo che li abbia obbligati nessuno
              ah si si b? a me sinceramente non cambia nulla .. ma non lo trovo molto edificante da mostrare in tv.. ci son ragazzini che guardano e se senton ragionare la gente in quel modo ...mah

              Comment


              • Font Size
                #8
                alla fine inventeranno anche il metodo per tatuare l'iride, cosi' se una/o ha gli occhi marroni e li vuole verdi il gioco è fatto
                Last edited by Goldrake; 26-05-10, 22:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  alla fine inventeranno anche il metodo per tatuare l'iride, cosi' se una/o ha gli occhi marroni e li vuole verdi il gioco ? fatto
                  colorare no...ma schiarire c'? gi? chi l'ha fatto la conosco solo di vista...e conosco anche chi si ? fatto spezzare le tibie per farsi mettere dei tiranti per avere qualche cm in pi?!! 1 anno in carrozzina e 2 di stampelle...questo ? successo quando ne avevo 17 anni io,lei penso ne avesse 15!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    colorare no...ma schiarire c'? gi? chi l'ha fatto la conosco solo di vista...e conosco anche chi si ? fatto spezzare le tibie per farsi mettere dei tiranti per avere qualche cm in pi?!! 1 anno in carrozzina e 2 di stampelle...questo ? successo quando ne avevo 17 anni io,lei penso ne avesse 15!!!
                    dopo questa vado a letto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la gente sta' male cazzz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L' ho visto.....ora sembra un geco!!!!! Minchia che schifo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no perch? questo ? normale secondo voi? secondo me ha zero muscoli e si ? inniettato un po' di silicone o roba del genere!!! fa schifooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Poco prima di quel coglioxx mi sono commosso con quel ragazzino di colore che a 3anni li hanno dovuto asportare gli occhi x un tumore che colpisce un bambino su 6milioni,e che poi nel 2007 nn ce l' ha fatta ed ? scomparso...e questo gran coglxxxx si fa bucare le pupille e dice che se andr? storto qlc nn gli interessa ,mannaggia mannaggia com'? strano ed ingiusto a volte il destino...
                            questo significa disprezzare la vita e la possibilit? di viverla appieno.
                            Per non parlare di tutte le persone che soffrono...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              no perch? questo ? normale secondo voi? secondo me ha zero muscoli e si ? inniettato un po' di silicone o roba del genere!!! fa schifooooo

                              http://www.facebook.com/video/video....18919324796266
                              povero sfigato si ? inniettato silicone
                              peccato si veda benissimo che di suo non ha una fava
                              vedi dorsali inesistenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X