Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tattoo agli occhi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    no perch? questo ? normale secondo voi? secondo me ha zero muscoli e si ? inniettato un po' di silicone o roba del genere!!! fa schifooooo

http://www.facebook.com/video/video....18919324796266
    Che mentecatto, si ? iniettato Synthol sotto i muscoli scheletrici....di qui l' effetto gobba. Il Synthol ? un olio sintetico (vedete Greg Valentino su Youtube per capire dove si pu? arrivare....) che viene iniettato alla base dei muscoli scheletrici, quindi a contatto con le ossa, dove si viene poi a creare una bolla (? proprio cos?) fra ossa e muscolo scheletrico che poi spinge su tutti i muscoli che sono sopra. Nel tempo (circa 6-10 mesi) viene riassorbito e uno si sgonfia. Oltretutto il risultato ? sempre penoso perch? si diventa solo deformi. Peccato che a lungo andare in molti casi avvengano distaccamenti del muscolo scheletrico e non si possa pi? tornare indietro con problemi poi che diventano motori. Quello ? veramente scemo......

Comment

• Font Size
      Ho visto la trasmissione... non ho parole....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toretto k9 View Post
        Poco prima di quel coglioxx mi sono commosso con quel ragazzino di colore che a 3anni li hanno dovuto asportare gli occhi x un tumore che colpisce un bambino su 6milioni,e che poi nel 2007 nn ce l' ha fatta ed ? scomparso...e questo gran coglxxxx si fa bucare le pupille e dice che se andr? storto qlc nn gli interessa ,mannaggia mannaggia com'? strano ed ingiusto a volte il destino...
        questo significa disprezzare la vita e la possibilit? di viverla appieno.
        Per non parlare di tutte le persone che soffrono...

mi hai tolto le parole di bocca

Comment

• Font Size
          azz deve aver usato la cremina..

ma il bambino di colore era quello che ci "vedeva" lo stesso? quella parte non l'ho vista.

Comment

X
          Working...
          X