mi rivolgo non solo ai tifosi viola ma anche a tutti voi, per leggere il vostro parere, sul fatto che alcuni tifosi viola desiderano che la famiglia Della Valle non sia pi? al comando della squadra. io sinceramente credo che debbano restare anche perch? chi ci sarebbe al loro posto ? voi che ne dite ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la squadra del giglio
Collapse
X
-
Originally posted by DANGEROUS View Postmi rivolgo non solo ai tifosi viola ma anche a tutti voi, per leggere il vostro parere, sul fatto che alcuni tifosi viola desiderano che la famiglia Della Valle non sia più al comando della squadra. io sinceramente credo che debbano restare anche perchè chi ci sarebbe al loro posto ? voi che ne dite ?
mOLTO SEMPLICE:
che sono dei de-fi-cien-ti
i soliti BECERI E BOTTTEGAI FIORENTINI
parlano bene con i soldi degli altri...ma in prima persona tirano sempre indietro il braccino
Erano annni che non si vedeva una fiornetina così STABILE ad alto livello, oppure questi geni preferivano lottare per la serie B o restare in C2.....
sarà, ma io andavo a vedere le partite in C2, questi invece per me quell'anno passarono a seguire la motoGP......
Dicono che DDv ci abbia guadagnato, che faccia i suoi interessi....bene...perchè non li dovrebbe fare...dove è scritto che un presidente di una squadra debba buttare i milioni nel cesso....
e poi si torna sempre li.....
ci sarebbe qualcun altro di meglio.....????
la risposta è NO e lo sanno benissimo.....
questa è gente che si meritava 10 cecchi Gori (figlio) si meritava Tutunci ed i suoi tappeti, si meritava Mendella e le casette sul balaton.... (scusate ma solo chi è di firenze avrà capito di cosa parlo: ovvero pseuddo acquirenti dell'epoca tutti gran truffatori e senza un quattrino.....)
sidLast edited by Sideman; 26-05-10, 16:36.
Comment
-
Originally posted by DANGEROUS View Postmi rivolgo non solo ai tifosi viola ma anche a tutti voi, per leggere il vostro parere, sul fatto che alcuni tifosi viola desiderano che la famiglia Della Valle non sia pi? al comando della squadra. io sinceramente credo che debbano restare anche perch? chi ci sarebbe al loro posto ? voi che ne dite ?
Per me il discorso sarebbe lungo, anzi, lunghissimo, troppe valutazioni da fare ....
Non mi pronuncio, vediamo il prossimo campionato ....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
E dai e si scherza......non dovrei manco postare qui perchè i'calcio un lo sopporto però mi è venuho spontaneo perchè parlavi di Della Valle. Per me esiste solo la fiha e i'gassssssssse dato a bestia, i'carcio c'è se devo fà dù parole a i barre.......
Comment
-
ciao
innanzitutto da parte del tifo Granata un poderoso saluto ai Gemelli Viola
detto ci? penso che l'attuale propriet? abbia fatto sicuramente bene e portato la Fiorentina a buoni risultati; anche in prospettiva futura direi che la squadra ? assolutamente + che buona
ettore
Comment
-
Allora vi dico alcunissime piccole cose.
Con Della Valle la fiorentina ? passata dal decimo posto medio, a un terzo posto e 3 quarti posti. Quindi ok. [per? la fiorentina pre Della Valle si ? levata anche altre soddisfazioni, tipo finali di coppa rubate (dai soliti ... moggiani)]
Per? Della Valle ha detto che pu? investire nella Fiorentina SOLO se il Comune gli permette un investimento quale ? quello di realizzare una "cittadella", cio? uno stadio nuovo con parchi a tema, e centri commerciali.
Questa ? la sua condizione.
Molti gli hanno ribadito: per fare una cittadella del genere ci voglioni centinai a di milioni di euro: allora come fai anche a investire contemporaneamente in giocatori ?
La cittadella sar? EVENTUALMENTE redditizia quando sar? finita, e cio?, visto che adesso non c'? neanche il terreno, neanche il progetto, tra decine di anni: come fai a dire che con quella avrai i soldi per fare forte la squadra ?
La cittadella renderebbe ? Secondo molti sarebbe un flop pazzesco, i centri commerciali gi? presenti sono al limite di non pagare l'affitto dei locali, e i parchi a tema funzionano solo in posti idonei: Firenze ? difficile da raggiungere, nessuno ci verrebbe da nessun interland, non ? la Lombardia .....
Quindi, in sostanza, molti pensano che Della Valle accampi una scusa: non mi fate fare la cittadella ? E io non investo, anzi, AUTOFINANZIAMENTO !!!
Poi alcuni ultr? dicono che Della Valle, a cui la Fiorentina ? stata in pratica regalata, sa fare il suo mestiere di imprenditore, e quindi non investe certo alla Moratti.
Per ora mi fermo qui.
In sostanza, una storia in chiaro-scuro ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAllora vi dico alcunissime piccole cose.
Con Della Valle la fiorentina ? passata dal decimo posto medio, a un terzo posto e 3 quarti posti. Quindi ok. [per? la fiorentina pre Della Valle si ? levata anche altre soddisfazioni, tipo finali di coppa rubate (dai soliti ... moggiani)]
Per? Della Valle ha detto che pu? investire nella Fiorentina SOLO se il Comune gli permette un investimento quale ? quello di realizzare una "cittadella", cio? uno stadio nuovo con parchi a tema, e centri commerciali.
Questa ? la sua condizione.
Molti gli hanno ribadito: per fare una cittadella del genere ci voglioni centinai a di milioni di euro: allora come fai anche a investire contemporaneamente in giocatori ?
La cittadella sar? EVENTUALMENTE redditizia quando sar? finita, e cio?, visto che adesso non c'? neanche il terreno, neanche il progetto, tra decine di anni: come fai a dire che con quella avrai i soldi per fare forte la squadra ?
La cittadella renderebbe ? Secondo molti sarebbe un flop pazzesco, i centri commerciali gi? presenti sono al limite di non pagare l'affitto dei locali, e i parchi a tema funzionano solo in posti idonei: Firenze ? difficile da raggiungere, nessuno ci verrebbe da nessun interland, non ? la Lombardia .....
Quindi, in sostanza, molti pensano che Della Valle accampi una scusa: non mi fate fare la cittadella ? E io non investo, anzi, AUTOFINANZIAMENTO !!!
Poi alcuni ultr? dicono che Della Valle, a cui la Fiorentina ? stata in pratica regalata, sa fare il suo mestiere di imprenditore, e quindi non investe certo alla Moratti.
Per ora mi fermo qui.
In sostanza, una storia in chiaro-scuro ....
? un progetto gi? collaudato da realt? molto pi? avanti dell'italia in questo campo, in italia saremmo i primi ma gi? altre societ? ci stanno facendo un pensiero.....
per vedere quanto siamo indietro basti pensare che il comunale di firenze ? in centrocitt?.....
DDV non ? uno stupido, certo non butta i milioni alla Moratti, (Come Garrone ad esempio che dopo Moratti e il Berlusca ? quello che ne ha di pi?)
societ? regalata.... ma dove,
l?ha pagata quello che valeva, ed al tempo non c'era nessuno dico nessuno che avesse tirato fuori il capino...... anzi la "tragedia" di quell'estate fu mitigata dal fatto che la societ? era stata alemno comprata da un impreditore serio...alemno si vedeva un futuro....
poi con gli anni si dimentica tutto.......
I DDV han no tanti difetti tra i queli il maggiore ? che sono permalosi per firenze, ma senza di loro non saremmo anddati da nessuna parte con gli imprenditori locali..... (ricordate tale Fratini......) via....
Non so cosa si possa pretendere di pi? di 4 quarti posti (ai punti) consecutivi quando come gi? detto ci sono squadre che gli piovono soldi addosso.
continuoamo a fare i "fiorentini"....continuiamo a criticare tutto tutti..... mandiamo via DDV e poi voglio proprio vedere dove andremo a finire....
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostLa cittadella ? l'unico modo per poter eventualemnte competere con squadre che ricevono a babbo motro ogni anno 150 mln di euro quando a noi ne danno 30.....
? un progetto gi? collaudato da realt? molto pi? avanti dell'italia in questo campo, in italia saremmo i primi ma gi? altre societ? ci stanno facendo un pensiero.....
per vedere quanto siamo indietro basti pensare che il comunale di firenze ? in centrocitt?.....
DDV non ? uno stupido, certo non butta i milioni alla Moratti, (Come Garrone ad esempio che dopo Moratti e il Berlusca ? quello che ne ha di pi?)
societ? regalata.... ma dove,
l?ha pagata quello che valeva, ed al tempo non c'era nessuno dico nessuno che avesse tirato fuori il capino...... anzi la "tragedia" di quell'estate fu mitigata dal fatto che la societ? era stata alemno comprata da un impreditore serio...alemno si vedeva un futuro....
poi con gli anni si dimentica tutto.......
I DDV han no tanti difetti tra i queli il maggiore ? che sono permalosi per firenze, ma senza di loro non saremmo anddati da nessuna parte con gli imprenditori locali..... (ricordate tale Fratini......) via....
Non so cosa si possa pretendere di pi? di 4 quarti posti (ai punti) consecutivi quando come gi? detto ci sono squadre che gli piovono soldi addosso.
continuoamo a fare i "fiorentini"....continuiamo a criticare tutto tutti..... mandiamo via DDV e poi voglio proprio vedere dove andremo a finire....
sid
Vedremo cosa far? Sinisa, 44 panchine in Serie A non sono molte, ma la grinta c'?
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNon sono d'accordo Sid, e nel tuo intervento non ho trovato risposte alla domande che ponevo, ma comunque non ci scontriamo almeno tra noi , i "nemici" sono fuori .... ora molte squadre sono al nostro livello .....
Vedremo cosa far? Sinisa, 44 panchine in Serie A non sono molte, ma la grinta c'?
nel senso che se DDv vuole fare autofinanziameto lo pu? fare senza dover rendere conto a nessuno (certo fich? gli acquisti di Corvino che moltiplicano il valore glielo permettono)
il nodo ? questo ed ? a monte:
da quando c'? sky il calcio ? tutto un bluff
non puoi competere, non c'? verso, chi ci ha provato (vedi roma e lazio) hanno rischiato il fallimento, salvate solo come sappiamo.... (se Cecco Grullo avesse avuto il loro potere politico sarebbe stato salvo anche lui dato che il nostro debito era infinitesimo rispetto al loro...)
dicevo non hai speranza di competere contro 3 squadre che ogni anno ricevono INGIUSTAMENTE 150 mln di euro, dove non ci sono tetti agli ingaggi, non ? pi? sport
in america DOVE CONTA LO SPETTACOLO e dove lo sport ? sport funziona completamemnte all'incontrario: i diritti sono pienamente collettivi (? il campionato che si paga, non la singola squadra che da sola non potrebbe giocare) hanno i tetti agli ingaggi, nel basket l'ultima ha la prima scelta...tutte cose che favoriscono lo spettacolo e l'ugualianza, senza per? castrare il sistema: difatti se un presidente vuole invesstire di tasca sua lo pu? fare, se un giocatore ? bravo a procurarsi sponsor per conto suo pu? guadagnare da paura.....
in italia puoi essere bravo quanto ti pare ad investire sui giovani, poi arriva chi gli offre 4 volte l'ngaggio e via il giovane ? volato....
ripeto in queste condizioni arrivare e fare quello che abbiamo fatto ? stato grandioso, per non contare la champions di quest'anno.....
sid
p.s.
mi spiace tantissimo per pRANDELLI per con le sue pecche grandissimo allenatore ma soprattutto grandissimo uomo, per me reter? sempre il miglior tecnico che abbiamo mai avuto, sono contento che allener? la nazionale, se lo merita.
Sinisa.. beh essendosi accasato Allegri (con cui avevamo un precontratto....ma si sa ... al tempo avevamo anche gi? comprato Van Basten ...e poi and? al Milan....) tra il panorama di allenatori io ero o per Sinisa o per Dunga, sperando che assolutamente non venisse Gasperini.
Quindi nel male (addio di prandelli) sono contento.
Speriamo facciano ora un mercato in accordo col Corvo, e prendano un forte centrocampista ed un forte terzino sinistro, poi la squadra per fare solo campionato e copa italia c'?......
Io tratterrei anche Mutu, in forma ? uno dei 5 migliori d'Iitalia soprattutto per i ruoli che ricopre, in forma e con voglia fa la differenza in qualunque squadra...ma sar? difficile ricordando il passato tra lui e Sinisa a suon di sputi.....
Rimandare al mittente K39 (karrison) non vedo perch? dobbiamo valorizzare gente del barcellona, e subito in prima squadra Balotelli... scusa Bababcar.... , vendere: Gobbi, Pasqual, Donadel, e magari anche Felipe.....
sid
Comment
X
Comment