Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strana mail.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strana mail.....

dato che ho deciso di cambiar moto apro subito.it e dopo aver visto un p? di moto mi sono fermato a considerare l'idea di acquistare una triumph tiger usata ma quasi nuova e ne trovo una nuovissima ad un prezzo "irrisorio" mi decido e contatto il venditore e dopo un paio di giorni ricevo questa e-mail:
    Ciao,
    Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .
    Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere.. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
    Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti,e i kilometri sono reali documentabili.
    La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a Ottobre 2010, tutti documenti in nome mio.
    Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in Bologna con le chiavi ed tutti i documenti.Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa .
    Sono stato per lavoro in Italia ed da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
    Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona.
    Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
    Sto aspentando la tua risposta,
    Cordiali Saluti,
    Michael
    ora non so se sentirte puzza di bruciato o contattare il tipo.....voi che ne pensate??

• Font Size
    già sentita...puzza di truffa

Comment

• Font Size
      Dai Mario, dai l'indirizzo e-mail alla postale che è una delle innumerevoli truffe...per la cronaca a me l'assegno è in effetti arrivato ma quando gli ho detto che non lo avrei incassato perchè non mi fidavo il tipo è sparito...l'assegno è ancora in macchina e lo tengo li...tanto per ricordarmi il fatto...

Comment

• Font Size
        Minkia..per essersi trasferito da poco in Inghilterra....s'è già dimenticato come si parla l'italiano

Non perderci tempo...è la classica "SOLA"

Comment

• Font Size
          secondo me e' un magnaccio

Comment

• Font Size
            A me la cosa che fa più rabbia è che i siti che "gestiscono" queste vendite che a volte si rivelano truffe vere e proprio non riescano a tutelare i propri clienti... mah...

Comment

• Font Size
              ma una truffa per aquistare??

Comment

• Font Size
                Ti fregano sulle commissioni bancarie penso, o roba del genere..cioè te incassi l'assegno, poi per un motivo quei soldi non rientrano nella tua banca che a te li ha già dati, quindi te ti ritrovi senza quei soldi e senza moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Ti fregano sulle commissioni bancarie penso, o roba del genere..cio? te incassi l'assegno, poi per un motivo quei soldi non rientrano nella tua banca che a te li ha gi? dati, quindi te ti ritrovi senza quei soldi e senza moto
                  non ? che l'abbia capito tanto!!! io la devo acquistare....

Comment

• Font Size
                    Probabilmente punta ad una caparra e poi tanti saluti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mariotnt View Post
                      non ? che l'abbia capito tanto!!! io la devo acquistare....
                      Avevo capito l'inverso...allora ti frega sulla caparra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Avevo capito l'inverso...allora ti frega sulla caparra
                        caparra???io vedo mi piace e pago e arrivederci ai suonatori......

Comment

• Font Size
                          puzza di truffa da qu? a Londra

Comment

• Font Size
                            è un po + complesso!
                            cmq è una truffa!

Comment

• Font Size
                              da subito.it ne arrivano una cifra di queste mail! occhioooooooo

Comment

X
                              Working...
                              X