Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sugli incidenti in moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sugli incidenti in moto....


  • Font Size
    #2
    2 milioni di euro per dire 'ste 4 cazzate che noi tutti sappiamo gi? benissimo..speriamo serva anche agli automobilisti, ma ne dubito fortemente

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh gi?...l'avevo sentito alla radio l'altro giorno...e poi ci chiamano delinquenti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis
        2 milioni di euro per dire ste 4 cazzate che noi tutti sappiamo gi? benissimo..speriamo serve anche agli automobilisti, ma ne dubito fortemente
        E' gi? un miracolo che c'abbiano concesso di poter circolare con le luci accese (visto che ora ce lo IMPONGONO!)...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahim? siamo in italia...e gli automobilisti faranno sempre quello che vogliono ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ben davvero ... di solito al primo acchitto danno sempre colpa a noi motociclisti e tanti pensano che essendo piu piccoli agili o veloci riusciamo ad evitare l'ostacolo o a fermarci se una macchina ci esce fuori dallo stop ... MA BAFANC#LO VA

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non entro in classifica!!
              ho solo preso in pieno una bella buca

              per? macchine ne ho evitate tante, sono stata fortunata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Una signora un p? rinco facendo manovra m'ha buttato la moto in terra.Quel giorno l'aveva presa mio fratello e x fortuna non era in sella!
                Cmq ? vero quoto la notizia,c'? molta distrazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si

                  lo stesso sondaggio l'ha condotto l'universit? di Pavia in collaborazione con altri istituti, ed ? emerso lo stesso dato....volete dire che hanno soverchiato il caro vecchio dogma del motociclista pazzo ????


                  Speriamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a chi sta la in alto fino adesso non mi sono mai rotto nemmeno un' unghia anche se di strizze per colpa di certi automobilisti ne ho prese parecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    PRUDENZA...SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gekomotard
                      eh gi?...l'avevo sentito alla radio l'altro giorno...e poi ci chiamano delinquenti!!!
                      infatti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X