Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quì già stava pensando ai marinai... e non avendo trovato uno giovane e rimpizzato di soldi, bello come questi due che ha di fianco ha ripiegato su altro....
Io Maicol prendo la fattura pure dal Barbiere per 15 euro... il taglio... e anche gli scontrini al bar per 1,80, se non lo battono lo chiedo!
Idem il dentista e tutto il resto... lo dichiaro sul 730
Le mie piccole tasse le pago, e quelle alle quali non devo far richiesta io per via delle scappatoie nel nostro paese, mi vengon tolte dalla busta...
Io Maicol prendo la fattura pure dal Barbiere per 15 euro... il taglio... e anche gli scontrini al bar per 1,80, se non lo battono lo chiedo!
Le mie piccole tasse le pago, e quelle alle quali non devo far richiesta io per via delle scappatoie nel nostro paese, mi vengon tolte dalla busta...
Quindi... pagasse, non ci son caxxi!!!
Luci?, io son d'accordo con te...e anche a me fa piacere aver lo scontrino quando esco...o la fattura quando aggiorno il pc!
Vieni dalla mia che per? questa NON ? la prassi, poi io spero sempre che ddg sia un luogo santo e beato dove ognuno vive la sua vita ligio alle regole del bel paese
Luci?, io son d'accordo con te...e anche a me fa piacere aver lo scontrino quando esco...o la fattura quando aggiorno il pc!
Vieni dalla mia che per? questa NON ? la prassi, poi io spero sempre che ddg sia un luogo santo e beato dove ognuno vive la sua vita ligio alle regole del bel paese
Maicol DDG non ? un luogo santo e tantomeno intonso e lo sai quanto me, ma non ? diverso da tutto il resto e lo sai il motivo?!... perch? ci scrivono tante ma tante tante persone... se butti un'occhio agli iscritti, sicuramente dentro ci troverai moltissime persone oneste che, nostro malgrado... mi ci metto dentro anch'io e ci metto anche te... possiami indignarci davanti a cotanta nefandezza di questi personaggi sopra citati...
Un personaggi pubblico, cos? ricco, milionario e molto in vista... non potr? mai non esser silurato su queste cose, nel bene o nel male...
E' vergognoso leggere o venire a sapere anche un 10% di vero di tutto quel che viene scritto sui giornali o detto ai TG, in questo caso di Briatore/Gregoraci... nei confronti di cittadini che tirano a campare lavorando ogni giorno per un salario italiano!
Tutto qu?, capisco il tuo punto... ma inutile fare l'avvocato delle cause perse a questa gente...
Maicol DDG non ? un luogo santo e tantomeno intonso e lo sai quanto me, ma non ? diverso da tutto il resto e lo sai il motivo?!... perch? ci scrivono tante ma tante tante persone... se butti un'occhio agli iscritti, sicuramente dentro ci troverai moltissime persone oneste che, nostro malgrado... mi ci metto dentro anch'io e ci metto anche te... possiami indignarci davanti a cotanta nefandezza di questi personaggi sopra citati...
Un personaggi pubblico, cos? ricco, milionario e molto in vista... non potr? mai non esser silurato su queste cose, nel bene o nel male...
E' vergognoso leggere o venire a sapere anche un 10% di vero di tutto quel che viene scritto sui giornali o detto ai TG, in questo caso di Briatore/Gregoraci... nei confronti di cittadini che tirano a campare lavorando ogni giorno per un salario italiano!
Tutto qu?, capisco il tuo punto... ma inutile fare l'avvocato delle cause perse a questa gente...
Luci?, io purtroppo son talmente abituato alla gente che "delinque" (anche in piccolo, s'intenda...) che ormai non mi fa pi? ne caldo ne freddo...Non riesco a stupirmi di qualcuno che evade le tasse...se ne vedono (e sentono) talmente tanti che lo fanno che, ? brutto da dire, ma non mi stupisce pi?...
e poi sai, i processi mediatici sono - a mio modo di vedere - spazzatura per frustrati...aspetto che siano gli organi a competenti a dire: ha evaso X, non ha evano Y
Ha tenuto duro tutta la giornata. E poi ha pianto. Niente di male, sarebbero saltati i nervi a chiunque, figuriamoci ad una calabrese orgogliosa come Elisabetta Gregoraci, 28 anni, che vedete in queste immagini esclusive in lacrime sul balcone dell'Hotel Imperiale di Forte dei Marmi
Pverina
deve passare le sue giornate di ozio in questa stamberga!!
Quindi... pagasse, non ci son caxxi!!!
la penso come te, oltre al fatto che ho sempre pagato ogni tassa (e i miei idem essendo dipendenti) in questo fottutissimo paese
Comment