Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo una colletta per il povero Nathan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fotarella scattata domenica da casa... tra le macchine parcheggiate di fronte alla bagnarola si intravede una volante degli omini grigi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gixer View Post
      Il tuo ragionamento non fa una piega,non fosse altro che basta sentirla parlare 1 minuto(che pu? essere lunghissimo)per rendersi conto che ? proprio vuota..
      Poi a maggior ragione,viste le sue umili origini,a maggior ragione un uscita del genere se la poteva risparmiare..mio figlio che cresce in 55 metri quadri allora quando piove e non pu? uscire ? autorizzato a fare un macello???
      eheheheheh!!
      Non conosco la Gregoraci, non so dire se ? un po' sveglia o no.

Io penserei che, in realt?, lei qualcosa del genere lo abbia detto, i giornalisti lo hanno un po' cambiato, e da quella che era una battuta un po' "sborona" ? diventata una pugnalata alla gente che ? soffocata dalal crisi.

Originally posted by pippozxr400 View Post
      solo io in questo forum ritengo che Flavio Briatore sia un grande??? alla fine se ci pensate bene non ha fatto nulla di male.
      Sulla biografia su Wikipedia ci sono delle cose francamente inquietanti, e anche i recenti "successi" del Flavio, dalla combine in F1 all'evasione fiscale, secondo me non ne fanno una persona onestissima.

Vogliamo dire la solita cosa (scontata) ? Valuter? la magistratura, e gli auguro di poter spiegare tutto e in tempi rapidi (l'estate arriva in fretta, e Nathan, senza panfilo, nel suo piccolo, si incazz* ! )

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Gregoraci: "Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non ? pi? tranquillo e sereno come prima".

http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/News/181968

Maledetti porci ripieni.

E' rinomato che i bambini di 1 mese piangono a comando.........
        Ma andassero dove dico io

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          E' rinomato che i bambini di 1 mese piangono a comando.........
          Ma andassero dove dico io

Ha tenuto duro tutta la giornata. E poi ha pianto. Niente di male, sarebbero saltati i nervi a chiunque, figuriamoci ad una calabrese orgogliosa come Elisabetta Gregoraci, 28 anni, che vedete in queste immagini esclusive in lacrime sul balcone dell'Hotel Imperiale di Forte dei Marmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post

Ha tenuto duro tutta la giornata. E poi ha pianto. Niente di male, sarebbero saltati i nervi a chiunque, figuriamoci ad una calabrese orgogliosa come Elisabetta Gregoraci, 28 anni, che vedete in queste immagini esclusive in lacrime sul balcone dell'Hotel Imperiale di Forte dei Marmi

pensa che andava all'hotel-pensione "Da zia Catar?" a Canicatt?...come piangeva la *****....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              pcome piangeva la *****....

QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

fanno sempre pi? schifo....................LURIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Solo io in questo forum mi tromberei a sangue la Gregoraci?

solo io in questo forum lascerei 5 euro alla Gregoracci sul suo comodino la mattina seguente??

(come avrebbe detto Macicca)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  apriti cielo Pippo...

Briatore potrebbe anche essere il meglio uomo del mondo, ma ha i soldi...e quindi verr? criticato, sempre e a prescindere
                  a parte la leggera evasione.................

ma poi dalla sua biografia non mi sembra tutto questo grande capitano d'industria......o megaimprenditore che guida qualche distretto.....

di gente coi soldi, che stimo, c'? n'? molta ti assicuro.........ma hanno tutti una CARATURA TECNICA ben diversa da questo moscone.............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Solo io in questo forum mi tromberei a sangue la Gregoraci?
                    Anch'io....

Per? mi f? schifo lo stesso!!!!

Comment

• Font Size
                      Io una domanda me la faccio, però: i genitori della Gregoracci penso (e spero) che siano delle persone normali, abituate a vivere in maniera "modesta" e senza tutti questi grilli per la testa.... Bè ma la madre leggendo queste cose non è andata a prenderla a calci in culo fino in capo al mondo?
                      Sarà strano ma mia mamma l'avrebbe fatto tempo zero se sua figlia avesse detto una cosa del genere!
                      PS: Me la bomberei anche io la Gregoracci, che sia chiaro!

Comment

• Font Size
                        Pi? bella ancora ? stata la smentita. Ha dichiarato che le sue parole sono state strumentalizzate, che prender? provvedimenti e che ci saranno serie conseguenze....... muhahahahahahahahahahahahaaha

Secondo me questa crede di essere una first lady e di aver parlato dei rapporti con l'Iran...

Speriamo che qualcuno le ricordi che invece ? solo una sciacquetta affamata di soldi e fama che, stanca di far vedere le mutande a buona domenica, ha sposato un panzone bavoso che ha trent'anni pi? di lei e gli ha dato un figlio per assicurarsi il benessere a vita...

Ma no dai che cattivo che sono, lei si sarebbe innamorata del buon Flavio anche se lui fosse stato un postino, sarebbe stata folgorata dal suo pancino sudato che rimbalzava su uno zip giallo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          apriti cielo Pippo...

Briatore potrebbe anche essere il meglio uomo del mondo, ma ha i soldi...e quindi verr? criticato, sempre e a prescindere
                          bella questa

diresti cos? anche se eri un suo creditore ??
                          (di gente rovinata dal suddetto ne ? rimasta in giro... in piemonte ma non solo)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tornado View Post
                            Pi? bella ancora ? stata la smentita. Ha dichiarato che le sue parole sono state strumentalizzate, che prender? provvedimenti e che ci saranno serie conseguenze....... muhahahahahahahahahahahahaaha

Secondo me questa crede di essere una first lady e di aver parlato dei rapporti con l'Iran...

Speriamo che qualcuno le ricordi che invece ? solo una sciacquetta affamata di soldi e fama che, stanca di far vedere le mutande a buona domenica, ha sposato un panzone bavoso che ha trent'anni pi? di lei e gli ha dato un figlio per assicurarsi il benessere a vita...

Ma no dai che cattivo che sono, lei si sarebbe innamorata del buon Flavio anche se lui fosse stato un postino, sarebbe stata folgorata dal suo pancino sudato che rimbalzava su uno zip giallo....

QUOTONE SU TUTTA LA LINEA!!!!!!!

ps: fortissima quella della first lady!! ma chi cxxx si crede di essere questa....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              bella questa

diresti cos? anche se eri un suo creditore ??
                              (di gente rovinata dal suddetto ne ? rimasta in giro... in piemonte ma non solo)
                              LORO hanno un buon motivo per avercela con Briatore, quindi ti chiedo di nuovo:

o tutti quelli che hanno scritto sono suoi creditori
                              o tutti quelli che hanno scritto sono avvocato
                              o tutti quelli che hanno scritto sono avvocati e creditori
                              o tutti quelli che hanno scritto, hanno scritto cattiverie per nulla

Comment

• Font Size
                                lui non rispetta le ns. leggi e non si pu? dire nulla se non si ? un suo creditore ?

ma facci il piacere dai...

Comment

X
                                Working...
                                X