Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo una colletta per il povero Nathan
Collapse
X
-
-
ma quando ha tirato fuori ste minkiate, non c'? stato nessuno che con una mazza chiodata da 10kg gliel'ha tirata dietro il collo??????
Comment
-
Anche a me, se a 35 anni avessero tolto un barcone del genere mi sarei messo a piangere, figurarsi a 2 mesi!!!!
Meglio non pensare a ste cazzate e che la finanza li becchi tutti
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPreferisco non leggere il resto. Dico solo che mia moglie il giorno che ha partorito ? stata in udienza in Tribunale fino alle 14, poi ha mangiato una cazzata nel tragitto per il corso preparto che iniziava alle 15 e l? le si sono rotte le acque; l'hanno portata in ospedale, ha partorito e nemmeno 10 giorni dopo era al lavoro (8 mi pare, considerando che il bimbo ? stato in ospedale qualche giorno per l'ittero).
Poi, parlando dell'allattamento, nostro figlio per i primi due mesi urlava dalle 7 di sera alle 7 del mattino ininterrottamente; si interrompeva solo quando lei gli metteva la tetta in bocca. Alle 7 di mattina sveniva stremato dall'aver urlato 12 ore, al che mia moglie sveniva qualche ora anche lei e poi ANDAVA A LAVORARE ma non a dire CAZZATE in TV, a fare dei pettegolezzi di merda da cerebrolesi, bens? a fare l'Avvocato, ovvero a tutelare gli interessi della gente.
AH, E A MIA MOGLIE NONOSTANTE TUTTO NON E' ANDATO VIA IL LATTE...SECONDO I PARAMETRI DELLA GREGORACI SAREBBE DOVUTA MORIRE 30 VOLTE...anzi...
E, bench? consideri mia moglie ben sopra la media per molte cose (? un p? un cyborg, come rendimento), non stiamo parlando di un'eroina ma di una donna che ha fatto sacrifici per il proprio figlio, come molte altre!!!
Che schifo...complimenti a tua moglie, una donna coi controcazzi
Comment
-
io mi meraviglio di un telgiornale che perde tempo
su italia1 telegiornale di 30 minuti di cui 20 minut di gossip....ma che si vergognino
Comment
-
ah e lei la signora grecoraci crede che il piccoletto pianga perch? non ? pi? in barca ? ma con tutto il rispetto per il bimbo ma a 2 mesi come pu? rendersi conto di dove ? ? questa lo donna e rintontita come il suo marito
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAllora, o si pensa che è davvero cretina, e cioè che non si renda conto che sta vomitando sopra la gente comune, oppure si pensa che è furba.
E' furba perché lei, che non viene dalla dinastia reale, sa bene che il solo parlare del fatto che ha uno yacht, che suo marito fa non si sa bene cosa, ecc. ecc. le avrebbe attirato milioni di insulti ...... e allora l'ha fatto proprio per accreditarsi come la regina, quella che veramente non sa cosa vuole la volgare plebaglia ..... lei voleva dimostrare di essere una che ha diritto di stare nell'empireo dei magnati
Cmq mi dispiace molto per il piccolo Nat, ma secondo me a lui ora gli basta il bagnetto nella tinozza con le papere ...
Poi a maggior ragione,viste le sue umili origini,a maggior ragione un uscita del genere se la poteva risparmiare..mio figlio che cresce in 55 metri quadri allora quando piove e non può uscire è autorizzato a fare un macello???
eheheheheh!!Last edited by Gixer; 26-05-10, 22:01.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postsolo io in questo forum ritengo che Flavio Briatore sia un grande??? alla fine se ci pensate bene non ha fatto nulla di male.
Briatore potrebbe anche essere il meglio uomo del mondo, ma ha i soldi...e quindi verr? criticato, sempre e a prescindere
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM