Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo una colletta per il povero Nathan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facciamo una colletta per il povero Nathan

    Gregoraci: "Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non ? pi? tranquillo e sereno come prima".

    http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/News/181968

    Maledetti porci ripieni.


  • Font Size
    #2
    ma crepasse secco lui e la baldracca che se porta appresso ,,,

    salvando il piccoletto che nn centra nulla naturalmente ,,,

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte che la rovina dei figli sono dei genitori del genere, ma stiamo parlando di un bimbo di due mesi...Chi ha un figlio sa cosa intendo...Cioè, SECONDO LEI A DUE MESI SI RENDE CONTO DI NON ESSERE PIU' SULLO YACHT DI FAMIGLIA TANTO DA RICEVERNE UN TRAUMA?!? Avrei capito a due anni forse, ma a due mesi...

      Mah, magari sarà stato un pò sballottato e sarà meno sereno per quello, oppure semplicemente sono fasi, a due mesi è normale essere instabili...Ad esempio, mio figlio non ha mai dormito la notte fino a due mesi (nel senso che urlava dalle 7 di sera alle 7 del mattino) a due mesi a cominciato e non certo perché l'ho portato sul mio yacht da 62 metri, perché ce l'ho anch'io, ovviamente, eh, chi non lo ha per far felici i propri bimbi??
      Last edited by giova3419; 26-05-10, 10:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma certa gente non capisce che già è odiata da tutti (perchè evade facendo fesso chi le tasse le paga) ed è brutto infossarsi ancora di più?!?!?

        mha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente una vergogna,d'altronde una dichiarazione del genere poteva venire solo ad una con un cervello da gallina come lei..poverino..non ? pi? sereno senza il suo traghetto!! Ma va a ca ga re cretina..

          Comment


          • Font Size
            #6
            che la Greg provi a pensare come resterà traumatizzato il figlio quando verrà a sapere che sua madre è diventata famosa per........ e si è sposata suo padre solo per....

            che si preoccupi di questo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il problema grosso ? che almeno prima, se c'era un po di mare, lui si metteva sotto e lei mentre cavalcava aveva almeno la parvenza che si muovesse....

              ma adesso ... sulla terra ferma... deve pure muoversi lei per trombarlo.... e QUESTO ? davvero troppo !!!!


              Comment


              • Font Size
                #8
                io avevo letto il primissimo articolo ed era ridicolo
                ve lo linko così vi fate due risate anche voi



                cioè alcune sue dichiarazioni sono veramente ridicole
                "Non potevano lasciarmi due giorni di tempo per portare fuori tutte le nostre cose?"
                2 giorni?? capisco avesse chiesto un paio d'ore... ma 2 giorni

                "Ho perso il mio latte, ecco cosa è successo... E sì che lo avevo allattato da subito, pure con sacrifici, perché allattare è una cosa bellissima, ma è anche stancante, un neonato mangia ogni due-tre ore, svegliarsi di notte per accudirlo non è uno scherzo»"

                certo... per una abituata a fare un caz dal mattino alla sera poi!!!
                e pensare che avrà anche chi cucina/lava/stira per lei... o che le guarda il figlio se è stanca e ha voglia di farsi un riposino
                chissà se doveva fare come tutte le mamme normali si sparava un colpo in testa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  io avevo letto il primissimo articolo ed era ridicolo
                  ve lo linko cos? vi fate due risate anche voi



                  cio? alcune sue dichiarazioni sono veramente ridicole
                  "Non potevano lasciarmi due giorni di tempo per portare fuori tutte le nostre cose?"
                  2 giorni?? capisco avesse chiesto un paio d'ore... ma 2 giorni

                  "Ho perso il mio latte, ecco cosa ? successo... E s? che lo avevo allattato da subito, pure con sacrifici, perch? allattare ? una cosa bellissima, ma ? anche stancante, un neonato mangia ogni due-tre ore, svegliarsi di notte per accudirlo non ? uno scherzo?"

                  certo... per una abituata a fare un caz dal mattino alla sera poi!!!
                  e pensare che avr? anche chi cucina/lava/stira per lei... o che le guarda il figlio se ? stanca e ha voglia di farsi un riposino
                  chiss? se doveva fare come tutte le mamme normali si sparava un colpo in testa
                  Orami ? chiaro che, in maniera trasversale, chi fa parte di una delle varie caste italiche non ha la pi? pallida idea di come si viva normalmente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gixer View Post
                    Veramente una vergogna,d'altronde una dichiarazione del genere poteva venire solo ad una con un cervello da gallina come lei..poverino..non ? pi? sereno senza il suo traghetto!! Ma va a ca ga re cretina..
                    Allora, o si pensa che ? davvero cretina, e cio? che non si renda conto che sta vomitando sopra la gente comune, oppure si pensa che ? furba.

                    E' furba perch? lei, che non viene dalla dinastia reale, sa bene che il solo parlare del fatto che ha uno yacht, che suo marito fa non si sa bene cosa, ecc. ecc. le avrebbe attirato milioni di insulti ...... e allora l'ha fatto proprio per accreditarsi come la regina, quella che veramente non sa cosa vuole la volgare plebaglia ..... lei voleva dimostrare di essere una che ha diritto di stare nell'empireo dei magnati

                    Cmq mi dispiace molto per il piccolo Nat, ma secondo me a lui ora gli basta il bagnetto nella tinozza con le papere ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Crepassero tutti e tre lì dove stanno!!!!... a spalare letame dovrebbero stare!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        io avevo letto il primissimo articolo ed era ridicolo
                        ve lo linko cos? vi fate due risate anche voi



                        cio? alcune sue dichiarazioni sono veramente ridicole
                        "Non potevano lasciarmi due giorni di tempo per portare fuori tutte le nostre cose?"
                        2 giorni?? capisco avesse chiesto un paio d'ore... ma 2 giorni

                        "Ho perso il mio latte, ecco cosa ? successo... E s? che lo avevo allattato da subito, pure con sacrifici, perch? allattare ? una cosa bellissima, ma ? anche stancante, un neonato mangia ogni due-tre ore, svegliarsi di notte per accudirlo non ? uno scherzo?"

                        certo... per una abituata a fare un caz dal mattino alla sera poi!!!
                        e pensare che avr? anche chi cucina/lava/stira per lei... o che le guarda il figlio se ? stanca e ha voglia di farsi un riposino
                        chiss? se doveva fare come tutte le mamme normali si sparava un colpo in testa
                        Preferisco non leggere il resto. Dico solo che mia moglie il giorno che ha partorito ? stata in udienza in Tribunale fino alle 14, poi ha mangiato una cazzata nel tragitto per il corso preparto che iniziava alle 15 e l? le si sono rotte le acque; l'hanno portata in ospedale, ha partorito e nemmeno 10 giorni dopo era al lavoro (8 mi pare, considerando che il bimbo ? stato in ospedale qualche giorno per l'ittero).

                        Poi, parlando dell'allattamento, nostro figlio per i primi due mesi urlava dalle 7 di sera alle 7 del mattino ininterrottamente; si interrompeva solo quando lei gli metteva la tetta in bocca. Alle 7 di mattina sveniva stremato dall'aver urlato 12 ore, al che mia moglie sveniva qualche ora anche lei e poi ANDAVA A LAVORARE ma non a dire CAZZATE in TV, a fare dei pettegolezzi di merda da cerebrolesi, bens? a fare l'Avvocato, ovvero a tutelare gli interessi della gente.

                        AH, E A MIA MOGLIE NONOSTANTE TUTTO NON E' ANDATO VIA IL LATTE...SECONDO I PARAMETRI DELLA GREGORACI SAREBBE DOVUTA MORIRE 30 VOLTE... anzi...

                        E, bench? consideri mia moglie ben sopra la media per molte cose (? un p? un cyborg, come rendimento), non stiamo parlando di un'eroina ma di una donna che ha fatto sacrifici per il proprio figlio, come molte altre!!!

                        Che schifo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Crepassero tutti e tre l? dove stanno!!!!... a spalare letame dovrebbero stare!!!!!!
                          Ever, bench? io non sia stato per nulla tenero (vedi sopra) il povero (ma in tutti i sensi, soprattutto ad avere dei genitori cos?) piccolino VA lasciato fuori. Ha due mesi di vita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            chiss? se doveva fare come tutte le mamme normali si sparava un colpo in testa
                            MA MAGARI!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              VERGOGNATI!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X