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salita la scimmia del motard

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    #76
    enduro, dopo i vari contadini che tendono cavi di acciaio per non far passare da li i motociclisti, non lo prendo nemmeno in considerazione.

    nemmeno in mtb andavo off road per campi dopo aver sentito queste notizie!!

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      #77
      Originally posted by dj crush View Post
      enduro, dopo i vari contadini che tendono cavi di acciaio per non far passare da li i motociclisti, non lo prendo nemmeno in considerazione.

      nemmeno in mtb andavo off road per campi dopo aver sentito queste notizie!!
      Si questo ? vero, purtroppo stan spaccando i maroni anche in fuoristrada.....

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        #78
        verissimo
        anche se in mtb stavo per prendermi in gola un cavo della telecom causa palo derelitto!!!!

        mio cugino è caduto in off road( pista abusiva improvvisata) ed è stato trasportato in jeep in ospedale.
        credo che se lo avessero portato in ambulanza non si sarebbe fatto tanto male come invece ha palesato!

        per questo ho deciso, se non sono in un centro professionale con strutture adeguate, tali attività non le prendo nemmeno in considerazione!
        Last edited by dj crush; 26-05-10, 15:58.

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          #79
          te non sei mai venuto a correre a rijeka vero???

          quando prepari il daytona per na trasferta croata??

          questo centra con strutture adeguate e professionali

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            #80
            a si?!?
            allora MAI

            Ahhahahahah

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              #81
              tu ti fai troppe pippe, non solo mentali

              la bagarre c'è anche in pista, se poi tu non riesci a fare un'entrata perchè il cervello ti blocca, ti succederà anche col motard (non ci pensi che se lo prendi, al di là dei danni alla moto, puoi fargli male?)

              e poi non capisco tutta questa differenza tra motard e velocità, alla fine è sempre accelera stacca piega

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                #82
                Originally posted by dj crush View Post
                cavoli
                mi sono fatto un giro sul Mottarone con quelli del motard!!!

                mamma mia che mezzi da temppismo!

                ho fatto due conti e mi sono detto:
                -? da quando ho 16 anni che faccio velocit? ed ho sempre avuto carenate.....uff
                -le carenate, se cadi, ti devi svenare per ripararle
                -le piste costano un botto

                il motard
                -costa poco comprarlo (con 4000 euro ti fai un mezzo da paura)
                - li trovi iperbombardati...devi fare solo pochetto di manutenzione in pi?. cambio olio ogni 1000 km e pistone ogni 30 ore (un anno!!!)
                -non paghi assicurazione ed altro
                -le piste costano una cosa insulsa...30 euro mezza giornata a castelletto...ed io l'ho pure vicino casa!!!
                -se cadi ti fai una risata e continui a girare!

                io ho qualche soldino da parte....e mi ? salita la scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



                ora devo fare di tutto per non pensarci pi?!!!!

                mi piaerebbe tanto cambiare stile, cambiare genere, modo di guidare, cambiare tipo di moto, avere qualcosa di pi? economico e di assolutamente divertente...

                quasi quasi!!!!

                a voi, non ? mai venuto in mente di cambiare genere???
                Guarda, io ho fatto un passagigo del genere, da una Suzuki k5 ad una Ktm 950 sm, quindi non estrema, per iniziare va + che bene e divertimento a badilate

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                  #83
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  a me i motardoni non piacciono

                  crush fatti una pit e passa la paura

                  questo sono io a jesolo (e costano ancora meno delle motard)
                  [YOUTUBE]cWTPGkhDOFw[/YOUTUBE]
                  'tz?, un quarto di motard

                  barbone

                  fatti una CRF e poi ne riparliamo

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                    #84
                    Originally posted by dj crush View Post
                    non hai centrato la questione
                    me ne frego del tempo in pista, del mio rendimento, delle uscite o altro

                    è la "pista" intesa come "velocità" che mi ha un pò stufato!!!

                    non mi interessa conitnuare ad imparare per andare più forte e meglio se è sempre la solita minestra...la puoi condire come vuoi ma sempre minestra resta!

                    cambi circuito, migliori la moto, migliori la guida eeeeee...resta sempre la stessa cosa!!!

                    acceleri, stacchi, posizione in sella, pieghi ecc ecc

                    invece vorrei provare qualcosa di:
                    -nuovo (non più ginocchio per terra ma controllare derapate, inbizzarrimenti vari, scivolate di posteriore ecc)
                    -più economico (secondo me, con i soldi che si spendono per le piste e per la manutenzione di una stradale compri e mantieni due motard!!!imprevisti eccezionali delle SS a parte...se no i motard diventano 4)


                    è qui il discroso

                    poi inpista posso andare anche a fare il paraccarro....ma si parla di emozioni diverse per un diverso stile di guida e, cosa palese, una moto completamente differente!

                    PS. i probl fisici si hanno in entrambi gli sport.
                    come ti spacchi nella velocità, ti spacchi nel motard ecc ecc....tutto è relativo e tutto "dipende"...

                    intanto inizio questa stagione con la velocità....sperando che mi passi la scimmia...se no la mia daytona non avrà un altro treno di SC perchè dovrò farle sul motard!

                    ok

                    in pista sei un fermone che gira in tondo senza capire una sega




                    fatti il motard che poi ti stufi pure di quello dopo aver speso una barca di soldi

                    Last edited by giuseppe_d; 26-05-10, 20:04.

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                      #85
                      manutenzione ogni 30 ore? mortacci!!! anche una normale motard stradale, moficata il giusto necessita quella manutenzione? non so..tipo ktm 690 SMC o husky SM 450/510?

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                        #86
                        cmq..anche a me piace un sacco il motard..ma io non faccio testo perch? comprerei una moto per ogni genere morale, se puoi comprala e mal che vada se vedi che non fa per te o non ce la fai a mantenerla..la rivendi

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                          #87
                          Originally posted by korra88 View Post
                          manutenzione ogni 30 ore? mortacci!!! anche una normale motard stradale, moficata il giusto necessita quella manutenzione? non so..tipo ktm 690 SMC o husky SM 450/510?
                          le famigerate 30 ore sono quelle dichiarate del pistone di una CRF che, in quanto tale, ? per uso race..e non passatempo..

                          ovvio che, in particolare le 450, sono motori esageratamente spinti e pronti all'esplosione se si esagera con una manutenzione poco accurata..ma la resa ? a livelli spaventevolmente goderecci per chi ha il manico sufficiente per divertirsi (occhio, ho detto divertirsi..sfruttarla a dovere..? roba da chi fa VERAMENTE sul serio..)

                          le motard "stradalizzate" per uso globale e con manutenzione umana ci sono..k 6xx, xr 650 tanto per citare quelle con il migliore rapporto qualit?/affidabilit?/goduria..ma se parliamo di roba SERIA (CRF, Husky 450 e 510, yamaha 450, K 450 e un p? meno il 525), dovete considerare che prendete moto "quasi" pronto gara (non mi venite a dire che ci vogliono miliardi in sospensioni e preparazione motore perch? prima che arriviate al limite della ciclistica di serie ce ne passa.....) che sono la massima espressione di quella categoria/cilindrata

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                            #88
                            Originally posted by korra88 View Post
                            manutenzione ogni 30 ore? mortacci!!! anche una normale motard stradale, moficata il giusto necessita quella manutenzione? non so..tipo ktm 690 SMC o husky SM 450/510?
                            ce l'ha il mio socio, vuole darlo via per la disperazione

                            non sono moto da usare in strada

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                              #89
                              in cosa consiste la manutenzione da fare ogni 30 ore?

                              @dingo..che problemi ha?

                              peccato per?! devono essere delle moto davvero appaganti! ogni tanto guardo qualche garetta su nuvolari e son spettacolari!

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                                #90
                                Originally posted by korra88 View Post
                                in cosa consiste la manutenzione da fare ogni 30 ore?

                                @dingo..che problemi ha?

                                peccato per?! devono essere delle moto davvero appaganti! ogni tanto guardo qualche garetta su nuvolari e son spettacolari!
                                Pistone.. Stando al libretto di manutenzione.. E a 60 ore biella e, se ? il caso, anche albero motore..verificate le tolleranze..

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