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salita la scimmia del motard

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    #46
    Originally posted by dj crush View Post
    dai su benjo

    esco dalla daytona e provo la dorsoduro restandoci male perch? non mi sdradica le braccia!

    ho bisogno di una moto imbestialita, che debba dimenarsi come una pazza e da guidare come un disperato!!!!
    allora se vuoi farti del male prendi un CR500 (2 tempi ovviamente)

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      #47
      Originally posted by dj crush View Post
      la tu opinione ? davvero importante dato che avevi una, hai comprato l'altra e sei tornato all'ovile...


      a me piace tanto la guida ignorante dei motard!!!!!
      mi piacerebbe da matti fare a spallate con gli altri sapendo che, in caso di caduta, ci fai una risata su!
      ecco se vuoi ti faccio cadere un mito...

      con il motard quando si cade si cade dall'alto...

      io ci ho lasciato una clavicola e una scapola...

      ripeto, e' bello, ma per me non quanto la pista
      ho desistito anche perche' per motivi di tempo ci andavo una volta al mese, cosa che per la velocita' e' un tempo "standard" con il motard no...
      tutte le volte che andavo non ricominciavo da dove avevo lasciato ma ricominciavo dall'inizio... quindi complici la fatica, le cadute, e la mi donna che s'era messa a fare il trofeo moticicliste con una R6 che ogni tanto provavo, ho desistito dopo 2 anni...

      cmq prova non tutti siamo uguali

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        #48
        Originally posted by Massy View Post
        ecco se vuoi ti faccio cadere un mito...

        con il motard quando si cade si cade dall'alto...

        io ci ho lasciato una clavicola e una scapola...

        ripeto, e' bello, ma per me non quanto la pista
        ho desistito anche perche' per motivi di tempo ci andavo una volta al mese, cosa che per la velocita' e' un tempo "standard" con il motard no...
        tutte le volte che andavo non ricominciavo da dove avevo lasciato ma ricominciavo dall'inizio... quindi complici la fatica, le cadute, e la mi donna che s'era messa a fare il trofeo moticicliste con una R6 che ogni tanto provavo, ho desistito dopo 2 anni...

        cmq prova non tutti siamo uguali
        mi st cercando di trattenere,
        ho appena preso un o scooter ed in casa non prenderebbero bene il fatto che io abbia tre moto ed un auto solo per me!!!!
        ancora non sono totalmente indipendente per permettermi queste pazzie

        epoi, voglio fare tanta pista st'anno ed i costi ci sono!!!
        mi sono fatto il garage da poco e quindi ho comrpato tutto, dagli attrezzi alle prolunghe, alle torcie al gazebo...
        per adesso non posso proprio fare altre pazzie...ma vorrei tanto tanto tanto!!!!

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          #49
          ciao io ho fatto motard per due anni in pista andandoci molto spesso, quasi tutti i we, ti diverti veramente molto molto. Ho smesso causa infortunio , non e' vero che non ti fai nulla col motard rispetto alla velocita anzi...cadendo "dall'alto" pigli delle gran legnate, occhio a non sottovalutare la cosa!!

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            #50
            Originally posted by dj crush View Post
            Mi sembra di sentire un mio amico

            ma tu, hai mai avuto un motard da pista???
            se mai andato pi? w.e. con quello a girare???
            hai mai imparato bene a guidarne uno???

            se no...come fai a dire ceh i semimanubri sono pi? divertenti???

            otlretutto, non ti viene voglia di provare???di cambiare???
            io in meno di anno ho cambiato:

            Rsv Mille
            Drag Star 650....
            KTM 640 Supermoto
            Honda VTR F
            Rsv Mille

            ora ho una Daytona 955 ultimo modello, ma sono sempre alla ricerca di una permuta con RSV.. ? troppo "comoda".

            le mie impressioni?
            RSV = la moto perfetta (per me)
            Drag Star = consumare 2 pedane in due settimane non faceva per me
            KTM 640... l'unico rimpianto era il serbatoio.. ma come guida, credi a me, non esiste niente di pi? divertente per strada, perch? la manovrabilit? e la sicurezza che offre ha pochi rivali. e non trascuriamo il metodo... 20 orari in seconda , pizzicata di frizione e in monoruota tutta la vita! ah. guardando il contakm, con il 640 passavo circa 20 km/h pi? veloce dell'rsv nella solita curva
            VTR F = sono innamorato dei seminanubri, c'? poco da fare!
            Rsv = al VTRF mancava Motore
            Daytona = proviamo il 3 cilindri! bello! potente! comodo! parco nei consumi! ma troppo comodo!

            riassunto?
            la pi? divertente in assoluto = KTM
            quella che mi manca di pi? = RSV,
            se dovessi fare teppismo in strada = KTM
            se dovessi fare teppismo in pista... ovviamente RSV

            ti dico una cosa in pi?....... esistono moto con doppia omologazione... ad esempio io pensavo di prendere il Vor 503 che ho in vendita in sede.
            Se d'inverno ti vuoi tenere in allenamento, monti le ruote da cross e via anche quando piove, se d'estate vuoi andare in pista, dai de slick. tienilo presente, nel caso anche tu d'inverno tiri gi? ognissanti perch? piove!

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              #51
              Originally posted by catoblepa View Post
              io in meno di anno ho cambiato:

              Rsv Mille
              Drag Star 650....
              KTM 640 Supermoto
              Honda VTR F
              Rsv Mille

              ora ho una Daytona 955 ultimo modello, ma sono sempre alla ricerca di una permuta con RSV.. ? troppo "comoda".

              le mie impressioni?
              RSV = la moto perfetta (per me)
              Drag Star = consumare 2 pedane in due settimane non faceva per me
              KTM 640... l'unico rimpianto era il serbatoio.. ma come guida, credi a me, non esiste niente di pi? divertente per strada, perch? la manovrabilit? e la sicurezza che offre ha pochi rivali. e non trascuriamo il metodo... 20 orari in seconda , pizzicata di frizione e in monoruota tutta la vita! ah. guardando il contakm, con il 640 passavo circa 20 km/h pi? veloce dell'rsv nella solita curva
              VTR F = sono innamorato dei seminanubri, c'? poco da fare!
              Rsv = al VTRF mancava Motore
              Daytona = proviamo il 3 cilindri! bello! potente! comodo! parco nei consumi! ma troppo comodo!

              riassunto?
              la pi? divertente in assoluto = KTM
              quella che mi manca di pi? = RSV,
              se dovessi fare teppismo in strada = KTM
              se dovessi fare teppismo in pista... ovviamente RSV

              ti dico una cosa in pi?....... esistono moto con doppia omologazione... ad esempio io pensavo di prendere il Vor 503 che ho in vendita in sede.
              Se d'inverno ti vuoi tenere in allenamento, monti le ruote da cross e via anche quando piove, se d'estate vuoi andare in pista, dai de slick. tienilo presente, nel caso anche tu d'inverno tiri gi? ognissanti perch? piove!
              grandeeee

              tranquillo ma preferisco fare solo motard

              dovrei cambiare anche le sospensioni e poi, in inverno, mi dedico ad altro.
              palestra e mettere da parte i soldi per le pistate della stagione estiva
              heheheh

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                #52
                io non so proprio di cosa stai parlando !!!!










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                  #53
                  ace....vorrei che tu fossi mio padre!!!!!

                  in 6 mesi potrei farti fuori un garage
                  ahahahahah

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                  • Font Size
                    #54
                    Lascia stare il VOR che è un cesso e da 100.000 problemi

                    Fatti un Beta a questo punto se vuoi risparmiare e non andare sul KTM ha la doppia omologazione e sei apposto

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                      #55
                      dj

                      ma tu che tipo di pista hai mai fatto?

                      sei uno che va in pista ogni volta cercando di migliorarsi o uno che si mette a fare 30 giri di seguito di passo lento?

                      se sei uno del punto 2 lascia perdere pure il motard

                      ti stuferai prima


                      se invece sei uno del punto 1 dopo averci preso la mano inizierai a spendere un botto di soldi per tenere la moto sempre in ordine



                      occhio che poi col motard che ALL'INIZIO sembra facile e poco costoso spesso ci si spaccano gambe e ginocchia come ridere e i costi poi salgono vertiginosamente

                      Last edited by giuseppe_d; 26-05-10, 11:39.

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                        #56
                        Beh che con il motard all'inizio si batta tanto il muso è SCONTATO credo lo sappia Beppe...

                        Vai a fare la maestrina in dugazzi

                        e


                        suka


                        :giulius:

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                          #57
                          culona isterica di sta ceppa

                          suka con la scarpetta

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                            #58
                            bauhahuuah

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              dj

                              ma tu che tipo di pista hai mai fatto?

                              sei uno che va in pista ogni volta cercando di migliorarsi o uno che si mette a fare 30 giri di seguito di passo lento?

                              se sei uno del punto 2 lascia perdere pure il motard

                              ti stuferai prima


                              se invece sei uno del punto 1 dopo averci preso la mano inizierai a spendere un botto di soldi per tenere la moto sempre in ordine



                              occhio che poi col motard che ALL'INIZIO sembra facile e poco costoso spesso ci si spaccano gambe e ginocchia come ridere e i costi poi salgono vertiginosamente

                              non hai centrato la questione
                              me ne frego del tempo in pista, del mio rendimento, delle uscite o altro

                              è la "pista" intesa come "velocità" che mi ha un pò stufato!!!

                              non mi interessa conitnuare ad imparare per andare più forte e meglio se è sempre la solita minestra...la puoi condire come vuoi ma sempre minestra resta!

                              cambi circuito, migliori la moto, migliori la guida eeeeee...resta sempre la stessa cosa!!!

                              acceleri, stacchi, posizione in sella, pieghi ecc ecc

                              invece vorrei provare qualcosa di:
                              -nuovo (non più ginocchio per terra ma controllare derapate, inbizzarrimenti vari, scivolate di posteriore ecc)
                              -più economico (secondo me, con i soldi che si spendono per le piste e per la manutenzione di una stradale compri e mantieni due motard!!!imprevisti eccezionali delle SS a parte...se no i motard diventano 4)


                              è qui il discroso

                              poi inpista posso andare anche a fare il paraccarro....ma si parla di emozioni diverse per un diverso stile di guida e, cosa palese, una moto completamente differente!

                              PS. i probl fisici si hanno in entrambi gli sport.
                              come ti spacchi nella velocità, ti spacchi nel motard ecc ecc....tutto è relativo e tutto "dipende"...

                              intanto inizio questa stagione con la velocità....sperando che mi passi la scimmia...se no la mia daytona non avrà un altro treno di SC perchè dovrò farle sul motard!
                              Last edited by dj crush; 26-05-10, 12:56.

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                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Lascia stare il VOR che ? un cesso e da 100.000 problemi

                                Fatti un Beta a questo punto se vuoi risparmiare e non andare sul KTM ha la doppia omologazione e sei apposto
                                mi piace tanto il crf
                                anche il ktm smc andrebbe bene
                                ma del crf ne trovi un'infinit? e trovi un casino di ricambi, pezzi e gente competente per lavorarci su!
                                il tutto a prezzi onesti!

                                del fuori strada non mi interessa pi? di molto...in inverno risparmio per l'estate stando a casa
                                aahahah

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