Originally posted by dj crush
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salita la scimmia del motard
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
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- 39
- Maschio
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- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
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Originally posted by dj crush View Postla tu opinione ? davvero importante dato che avevi una, hai comprato l'altra e sei tornato all'ovile...
a me piace tanto la guida ignorante dei motard!!!!!
mi piacerebbe da matti fare a spallate con gli altri sapendo che, in caso di caduta, ci fai una risata su!
con il motard quando si cade si cade dall'alto...
io ci ho lasciato una clavicola e una scapola...
ripeto, e' bello, ma per me non quanto la pista
ho desistito anche perche' per motivi di tempo ci andavo una volta al mese, cosa che per la velocita' e' un tempo "standard" con il motard no...
tutte le volte che andavo non ricominciavo da dove avevo lasciato ma ricominciavo dall'inizio... quindi complici la fatica, le cadute, e la mi donna che s'era messa a fare il trofeo moticicliste con una R6 che ogni tanto provavo, ho desistito dopo 2 anni...
cmq prova non tutti siamo uguali
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Originally posted by Massy View Postecco se vuoi ti faccio cadere un mito...
con il motard quando si cade si cade dall'alto...
io ci ho lasciato una clavicola e una scapola...
ripeto, e' bello, ma per me non quanto la pista
ho desistito anche perche' per motivi di tempo ci andavo una volta al mese, cosa che per la velocita' e' un tempo "standard" con il motard no...
tutte le volte che andavo non ricominciavo da dove avevo lasciato ma ricominciavo dall'inizio... quindi complici la fatica, le cadute, e la mi donna che s'era messa a fare il trofeo moticicliste con una R6 che ogni tanto provavo, ho desistito dopo 2 anni...
cmq prova non tutti siamo uguali
ho appena preso un o scooter ed in casa non prenderebbero bene il fatto che io abbia tre moto ed un auto solo per me!!!!
ancora non sono totalmente indipendente per permettermi queste pazzie
epoi, voglio fare tanta pista st'anno ed i costi ci sono!!!
mi sono fatto il garage da poco e quindi ho comrpato tutto, dagli attrezzi alle prolunghe, alle torcie al gazebo...
per adesso non posso proprio fare altre pazzie...ma vorrei tanto tanto tanto!!!!
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ciao io ho fatto motard per due anni in pista andandoci molto spesso, quasi tutti i we, ti diverti veramente molto molto. Ho smesso causa infortunio , non e' vero che non ti fai nulla col motard rispetto alla velocita anzi...cadendo "dall'alto" pigli delle gran legnate, occhio a non sottovalutare la cosa!!
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Originally posted by dj crush View PostMi sembra di sentire un mio amico
ma tu, hai mai avuto un motard da pista???
se mai andato pi? w.e. con quello a girare???
hai mai imparato bene a guidarne uno???
se no...come fai a dire ceh i semimanubri sono pi? divertenti???
otlretutto, non ti viene voglia di provare???di cambiare???
Rsv Mille
Drag Star 650....
KTM 640 Supermoto
Honda VTR F
Rsv Mille
ora ho una Daytona 955 ultimo modello, ma sono sempre alla ricerca di una permuta con RSV.. ? troppo "comoda".
le mie impressioni?
RSV = la moto perfetta (per me)
Drag Star = consumare 2 pedane in due settimane non faceva per me
KTM 640... l'unico rimpianto era il serbatoio.. ma come guida, credi a me, non esiste niente di pi? divertente per strada, perch? la manovrabilit? e la sicurezza che offre ha pochi rivali. e non trascuriamo il metodo... 20 orari in seconda , pizzicata di frizione e in monoruota tutta la vita! ah. guardando il contakm, con il 640 passavo circa 20 km/h pi? veloce dell'rsv nella solita curva
VTR F = sono innamorato dei seminanubri, c'? poco da fare!
Rsv = al VTRF mancava Motore
Daytona = proviamo il 3 cilindri! bello! potente! comodo! parco nei consumi! ma troppo comodo!
riassunto?
la pi? divertente in assoluto = KTM
quella che mi manca di pi? = RSV,
se dovessi fare teppismo in strada = KTM
se dovessi fare teppismo in pista... ovviamente RSV
ti dico una cosa in pi?....... esistono moto con doppia omologazione... ad esempio io pensavo di prendere il Vor 503 che ho in vendita in sede.
Se d'inverno ti vuoi tenere in allenamento, monti le ruote da cross e via anche quando piove, se d'estate vuoi andare in pista, dai de slick. tienilo presente, nel caso anche tu d'inverno tiri gi? ognissanti perch? piove!
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Originally posted by catoblepa View Postio in meno di anno ho cambiato:
Rsv Mille
Drag Star 650....
KTM 640 Supermoto
Honda VTR F
Rsv Mille
ora ho una Daytona 955 ultimo modello, ma sono sempre alla ricerca di una permuta con RSV.. ? troppo "comoda".
le mie impressioni?
RSV = la moto perfetta (per me)
Drag Star = consumare 2 pedane in due settimane non faceva per me
KTM 640... l'unico rimpianto era il serbatoio.. ma come guida, credi a me, non esiste niente di pi? divertente per strada, perch? la manovrabilit? e la sicurezza che offre ha pochi rivali. e non trascuriamo il metodo... 20 orari in seconda , pizzicata di frizione e in monoruota tutta la vita! ah. guardando il contakm, con il 640 passavo circa 20 km/h pi? veloce dell'rsv nella solita curva
VTR F = sono innamorato dei seminanubri, c'? poco da fare!
Rsv = al VTRF mancava Motore
Daytona = proviamo il 3 cilindri! bello! potente! comodo! parco nei consumi! ma troppo comodo!
riassunto?
la pi? divertente in assoluto = KTM
quella che mi manca di pi? = RSV,
se dovessi fare teppismo in strada = KTM
se dovessi fare teppismo in pista... ovviamente RSV
ti dico una cosa in pi?....... esistono moto con doppia omologazione... ad esempio io pensavo di prendere il Vor 503 che ho in vendita in sede.
Se d'inverno ti vuoi tenere in allenamento, monti le ruote da cross e via anche quando piove, se d'estate vuoi andare in pista, dai de slick. tienilo presente, nel caso anche tu d'inverno tiri gi? ognissanti perch? piove!
tranquillo ma preferisco fare solo motard
dovrei cambiare anche le sospensioni e poi, in inverno, mi dedico ad altro.
palestra e mettere da parte i soldi per le pistate della stagione estiva
heheheh
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Lascia stare il VOR che è un cesso e da 100.000 problemi
Fatti un Beta a questo punto se vuoi risparmiare e non andare sul KTM ha la doppia omologazione e sei apposto
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Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
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dj
ma tu che tipo di pista hai mai fatto?
sei uno che va in pista ogni volta cercando di migliorarsi o uno che si mette a fare 30 giri di seguito di passo lento?
se sei uno del punto 2 lascia perdere pure il motard
ti stuferai prima
se invece sei uno del punto 1 dopo averci preso la mano inizierai a spendere un botto di soldi per tenere la moto sempre in ordine
occhio che poi col motard che ALL'INIZIO sembra facile e poco costoso spesso ci si spaccano gambe e ginocchia come ridere e i costi poi salgono vertiginosamente
Last edited by giuseppe_d; 26-05-10, 11:39.
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Beh che con il motard all'inizio si batta tanto il muso è SCONTATO credo lo sappia Beppe...
Vai a fare la maestrina in dugazzi
e
suka
:giulius:
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Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
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- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
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Originally posted by giuseppe_d View Postdj
ma tu che tipo di pista hai mai fatto?
sei uno che va in pista ogni volta cercando di migliorarsi o uno che si mette a fare 30 giri di seguito di passo lento?
se sei uno del punto 2 lascia perdere pure il motard
ti stuferai prima
se invece sei uno del punto 1 dopo averci preso la mano inizierai a spendere un botto di soldi per tenere la moto sempre in ordine
occhio che poi col motard che ALL'INIZIO sembra facile e poco costoso spesso ci si spaccano gambe e ginocchia come ridere e i costi poi salgono vertiginosamente
me ne frego del tempo in pista, del mio rendimento, delle uscite o altro
è la "pista" intesa come "velocità" che mi ha un pò stufato!!!
non mi interessa conitnuare ad imparare per andare più forte e meglio se è sempre la solita minestra...la puoi condire come vuoi ma sempre minestra resta!
cambi circuito, migliori la moto, migliori la guida eeeeee...resta sempre la stessa cosa!!!
acceleri, stacchi, posizione in sella, pieghi ecc ecc
invece vorrei provare qualcosa di:
-nuovo (non più ginocchio per terra ma controllare derapate, inbizzarrimenti vari, scivolate di posteriore ecc)
-più economico (secondo me, con i soldi che si spendono per le piste e per la manutenzione di una stradale compri e mantieni due motard!!!imprevisti eccezionali delle SS a parte...se no i motard diventano 4)
è qui il discroso
poi inpista posso andare anche a fare il paraccarro....ma si parla di emozioni diverse per un diverso stile di guida e, cosa palese, una moto completamente differente!
PS. i probl fisici si hanno in entrambi gli sport.
come ti spacchi nella velocità, ti spacchi nel motard ecc ecc....tutto è relativo e tutto "dipende"...
intanto inizio questa stagione con la velocità....sperando che mi passi la scimmia...se no la mia daytona non avrà un altro treno di SC perchè dovrò farle sul motard!Last edited by dj crush; 26-05-10, 12:56.
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Originally posted by speed01 View PostLascia stare il VOR che ? un cesso e da 100.000 problemi
Fatti un Beta a questo punto se vuoi risparmiare e non andare sul KTM ha la doppia omologazione e sei apposto
anche il ktm smc andrebbe bene
ma del crf ne trovi un'infinit? e trovi un casino di ricambi, pezzi e gente competente per lavorarci su!
il tutto a prezzi onesti!
del fuori strada non mi interessa pi? di molto...in inverno risparmio per l'estate stando a casa
aahahah
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