Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salita la scimmia del motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    E' solo una cosa diversa, sicuramente il vero motard ? molto pi? tecnico, variegato e fisico, certo la velocit? ? inferiore e questo per molti conta molto.
    infatti..

poi, io ho sempre fatto velocit?!!!

e mi sono stufato!!

vorrei provare qualcosa di nuovo!

naturalmente la mia day non la "regalo" e me la tengo stretta!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      infatti..

poi, io ho sempre fatto velocit?!!!

e mi sono stufato!!

vorrei provare qualcosa di nuovo!

naturalmente la mia day non la "regalo" e me la tengo stretta!!!
      il 12 e 13 giugno dovrei essere a Castelletto, non vedo l'ora...

Comment

• Font Size
        ..ti consiglio un bella VOR....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Saranno anche divertenti, ma il gusto che ti danno i semimanubri non te lo daranno mai..
          LASCIA TERRIBILMENTE PERDERE

Ho messo per provare a fare il demente sul 525 le gomme da motard....sono salito su per Palazzuolo, dove andavo anche con la moto prima di sdraiarmi e passare al solopista, ti dico che ho GODUTO come un riccio

Il mio 525 ? da enduro, quindi ASSETTO completamente sbagliato rispetto ad un motard, ho fatto dei numeri allucinanti, calcolando proprio il fatto che non ha impostazioni da "vero" motard, sarei curioso di andarci su con un 450 di quelli seri per vedere quanta gente metti dietro.....

Ok che la strada la conosco a menadito e ci vado su ad occhi chiusi, ma ho infilato una R6 in discesa che pareva ferma, se lo guidi ne hai NETTAMENTE di piu stai sempre col gas in mano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post

Ho messo per provare a fare il demente sul 525 le gomme da motard....sono salito su per Palazzuolo, dove andavo anche con la moto prima di sdraiarmi e passare al solopista, ti dico che ho GODUTO come un riccio

Il mio 525 è da enduro, quindi ASSETTO completamente sbagliato rispetto ad un motard, ho fatto dei numeri allucinanti, calcolando proprio il fatto che non ha impostazioni da "vero" motard, sarei curioso di andarci su con un 450 di quelli seri per vedere quanta gente metti dietro.....

Ok che la strada la conosco a menadito e ci vado su ad occhi chiusi, ma ho infilato una R6 in discesa che pareva ferma, se lo guidi ne hai NETTAMENTE di piu stai sempre col gas in mano

beh se parliamo di strada, maneggevolezza ed ingresso in curva sono proprio un'altra dimensione...
              Last edited by ska77c; 26-05-10, 09:58.

Comment

• Font Size
                anch'io ? p? che penso al motard pensavo di vendere l'hornet mh?, vediamo pi? in l? perch? forse la regalo alla morosa che cercava appunto una moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  beh se parliamo di strada, maneggevolezza ed ingresso in curva sono proprio un'altra dimensione...
                  In pista non ci andrò mai, non posso comprare piu moto che pane
                  Last edited by speed01; 26-05-10, 09:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    bratz ma che foto metti?... mi ha messo una tristezza.... povera scimmietta

Comment

• Font Size

Il mio 525 ? da enduro, quindi ASSETTO completamente sbagliato rispetto ad un motard, ho fatto dei numeri allucinanti, calcolando proprio il fatto che non ha impostazioni da "vero" motard, sarei curioso di andarci su con un 450 di quelli seri per vedere quanta gente metti dietro.....

Bo per strada Cesare magari si, ma andare con una moto che ha i tagliandi a ore per strada per me ? da malati...per la pista ti dico che non mi sanno di niente, si divertenti quanto ti pare, ma preferisco i semimanubri

Comment

• Font Size

Il mio 525 è da enduro, quindi ASSETTO completamente sbagliato rispetto ad un motard, ho fatto dei numeri allucinanti, calcolando proprio il fatto che non ha impostazioni da "vero" motard, sarei curioso di andarci su con un 450 di quelli seri per vedere quanta gente metti dietro.....

come ti capisco!!! io ste sensazioni le provo col mio vecchio XT con gomme secche!!!!ok però sei limitato penso... ok i lpasso dietro casa ma se ti fai il solito giro della domenica di 3/400 km penso sia dura
                        Last edited by freddy.bike; 26-05-10, 10:01.

Comment

• Font Size
                          Mah.... il motard a me piace e ho un amico che fino all'anno scorso seguiva il mondiale motard come meccanico per la Yamaha.....
                          Son belli però di manutenzione ne hanno e non poca.....cambio pistone, gioco valvole, olio e filtri, quando non è ora di fare anche cuscinetti vari (banco ecc....) e biella, cosa che se non te la sai fare, fai prima a cambiare moto....
                          Poi...presa usata e bombardata....io non mi fiderei mai e poi mai, prendi quella sbagliata e spacchi su un 450, il meccanico ti aspetta a braccia aperte e tappeto rosso a terra.....
                          Mi piace il motard, ma mi ha sempre fermato la manutenzione......
                          Non per niente faccio enduro ma uso 2T (300 ktm) dove riesco a fare tutto io, pistone biella cuscinetti e balle varie....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ok per? sei limitato penso... ok i lpasso dietro casa ma se ti fai il solito giro della domenica di 3/400 km penso sia dura
                            ah beh, se calcoli che la mia con i rapporti da enduro, quindi abastanza corti, in sesta a palla fa 130

Sono limitato in quanto se tutti i week mi facessi 400 km sarei rovinato, cmq calcolando che per i boschi questo inverno ho fatto 11.000 km senza alcun tipo di problema mi vien da pensare che non siano poi cosi "delicate".

Cmq si, l'uso stradale ? da considerare in certi canoni e non in motogiri di 1000 km

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              bratz ma che foto metti?... mi ha messo una tristezza.... povera scimmietta

la scimmia in moto

oh cavolo l'ho vista ora che ? legata poverina.....

Comment

• Font Size
                                venduto il mio gsxr 1000 perche' la pista costava troppo
                                comprato CRF450 allestito motard
                                fatto per 2 anni il toscano motard

fino ad allora l'unico sterro che avevo visto era il filler in pista
                                se non sei preparato allo sterro preparati a dare TANTE botte in terra...

spendevo 30? per la giornata intera 20 per la mezza...

ma purtroppo non c'e' paragone...

io ho sempre fatto velocita', mi viene sempre tutto naturale, non devo mai pensare per fare delle cose...

con il motard era un patire, ogni movimento era frutto di mille pensieri
                                e automatistmi che non esistevamo...

per me e' stata un'esperienza , ma la velocita' e' goduria allo stato puro per me

ps: e poi allenati molto fisicamente perche' la fatica che duri con il motard in pista non l'hai mai durata...

Comment

X
                                Working...
                                X