Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salita la scimmia del motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatti un mezzo del genere:

450 o melgio 525, ne trovi diverse usate e sopratutto usate in strada.. con la quale puoi andare sia sui colli di montagna che qualche giretto in pista, ovviamente le sospensioni non devono essere da enduro senn? voli sulla luna
    il fatto delle ore e della manutenzione scrupolosa ? parecchio personale, dipende dall'uso che ne fai.
    ad esempio il mio enduro che ? un ktm 400 exc dal 2006 ad ora ho rifatto solo 1 volta il pistone con cinghia e 2 volte la regolazione valvole. stop. ( pistone dopo 8000 km circa ) ...sul libretto lo danno per 50 ore se non erro e non sono un fermone.
    filtro aria sempre pulito e olio ogni 10 uscite circa.
    ovvio che un motard solo pista spremuto come un'arancia richiede il triplo di manutenzione ma se lo usi 50/50 strada pista non diventare matto a contare le ore. imho

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      Pistone.. Stando al libretto di manutenzione.. E a 60 ore biella e, se ? il caso, anche albero motore..verificate le tolleranze..
      che si traducono in quanti soldi per volta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        grazie al c......te c'hai LA moto!!!!
        Ti riferisci al'XT dell'83?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          Ti riferisci al'XT dell'83?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            che si traducono in quanti soldi per volta?
            Dipende se te lo fai tu o se lo fai fare....e chi te lo f?.....
            Con circa 200 euro (circa) un pistone te lo cambi.....
            Se devi farti fare pistone, biella, cuscinetti ecc.... da un meccanico non onesto anche 1000 e pi? euro (il tutto molto generalizzato)

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              a si?!?
              allora MAI

Ahhahahahah
              dai apparte le cagate....voglio vederti a rekkia

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ok

in pista sei un fermone che gira in tondo senza capire una sega

fatti il motard che poi ti stufi pure di quello dopo aver speso una barca di soldi

ok peppe...capisco che avendo un szr non puoi capire cosa significhi andare o essere fermi...e capisco anche che guidare come si deve quella una moto sia parecchio difficile...però dai su, sei aiblitato a sparare cavolate sulle ducati...non sconfinare con pareri su guida ecc

tiè

guardati una bella piega su una bella moto...che solo guardare e sparare minchiate sui ducatisti puoi fare

SENZA RANCORE NE'

AHAHAHAHHA
                Last edited by dj crush; 27-05-10, 09:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  dai apparte le cagate....voglio vederti a rekkia
                  mi spiace ma il sommo mi ha detto che sono un fermone che giro in tondo.
                  sono in procinto di vendere tutto

? stato bello finch? ? durato

ci si legge sul forum "al femminile"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    tu ti fai troppe pippe, non solo mentali

la bagarre c'? anche in pista, se poi tu non riesci a fare un'entrata perch? il cervello ti blocca, ti succeder? anche col motard (non ci pensi che se lo prendi, al di l? dei danni alla moto, puoi fargli male?)

e poi non capisco tutta questa differenza tra motard e velocit?, alla fine ? sempre accelera stacca piega
                    hai ragione dingo...
                    preferisco spendere soldi per girare parecchio in pista...anche perch? non sono nella condizione di avere tre moto in garage!

per? ? un'esperienza che vorrei davvero fare.
                    se avessi liquidit? in pi? lo comprerei per farci solo una stagione e vendere tutto dopo...solo per aver provato!
                    magari manco mi piace!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ok peppe...capisco che avendo un szr non puoi capire cosa significhi andare o essere fermi...e capisco anche che guidare come si deve quella una moto sia parecchio difficile...però dai su, sei aiblitato a sparare cavolate sulle ducati...non sconfinare con pareri su guida ecc

tiè

guardati una bella piega su una bella moto...che solo guardare e sparare minchiate sui ducatisti puoi fare

SENZA RANCORE NE'

AHAHAHAHHA

dj

Da come parli per te la pista è solo uno sfizio da togliersi con la tua sportiva non è una cosa che ti appassiona veramente

Se fossi uno che punta a guidare davvero per te la pista ogni volta sarebbe sempre un migliorarsi e scoprire traiettorie nuove e piste nuove(tu su quante piste hai girato?)

invece di postare foto di pieghe parlami un pò dei tuoi tempi

E comunque come dice dingo se hai dei blocchi con la pista li avrai anche col motard

senza rancore

Last edited by giuseppe_d; 27-05-10, 11:50.

Comment

• Font Size
                        la pista non si vive in un solo modo. non tutti la vivono in modo uguale.

io la vivo come un correre in completa sicurezza, stare con gli amici una giornata.

non mi importa delle traiettorie perfette al millimitro, di studiarle, di provarne nuove...o meglio, lo faccio anche...ma senza nessun assillo. non sono li per il motomondiale e nemmeno per farmi figo con i tempi.

in piste nuove non vado se non ho amici...me ne frego di un nastro di asfalto più o meno bello se poi non ho nessuno con cui ridere e scherzare.
                        se andiamo tutti insieme, ok...se no possiamo fermarci sempre nella stessa!

è normale che quando sono in pista non do il 100%. perchè mio padre non è un ricco milionario che mi compra una daytona nuova se disfo la mia facendola ruzzolare nella ghiaia....perchè non c'è il motivo dato che non faccio il mondiale...perchè lunedì devo andare a lavoro e non posso stare ingessato un mese tanto mi pagano uguale...

ma se con la SS ci sono tutte queste cose...con il motard alcune vengono meno:

-le piste costano meno e posso andare più spesso. potrei andare anche ogni fine sett a castelletto..per 60 euro!!! invece non posso andare ogni settimana a vairano...per 180 euro

-se con la SS vado al 70%....con li motard posso fare l'80% perchè, seppur il rischio di cadere e farsi male non viene meno e lunedì devo sempre andare a lavorare, almeno mi tolgo il peso che, in caso di caduta, mi tocca rifare ocmpletamente una moto!!!!!

per i tempi non credo siano utili dato che ho girato solo a Racalmuto e Siracusa (la moto era a casa mia in Sicilia e li le piste sono solo quelle)...però ti posso dire che moto come la tua non mi hanno mai passato...forse perchè non ne ho mai vista una!

Comment

• Font Size
                          Si per? ora basta, gi? sono in crisi pure io con la moto che non ho tempo e soldi per andarci in pista....mi fai salire pure a me la scimmia
                          Ora metto le rotelle da strada sul K300 e vado a far l'asino su per le stradine....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            in cosa consiste la manutenzione da fare ogni 30 ore?

@dingo..che problemi ha?

peccato però! devono essere delle moto davvero appaganti! ogni tanto guardo qualche garetta su nuvolari e son spettacolari!
                            ha distrutto due volani, cambiato albero pistone biella, piscia olio dalla testa

ha buttato un'estate intera l'anno scorso, e ho paura che farà lo stesso anche quest'anno
                            Last edited by dingo125; 27-05-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                              ha distrutto due volani, cambiato albero pistone biella, piscia olio dalla testa

ha buttato un'estate intera l'anno scorso, e ho paura che far? lo stesso anche quest'anno
                              ecco
                              questa ? l'altra faccia della medaglia!

Comment

• Font Size

ha buttato un'estate intera l'anno scorso, e ho paura che far? lo stesso anche quest'anno
                                In pratica ....se cambiava moto risparmiava qualcosa

Comment

X
                                Working...
                                X