Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salita la scimmia del motard
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostBo per strada Cesare magari si, ma andare con una moto che ha i tagliandi a ore per strada per me ? da malati...per la pista ti dico che non mi sanno di niente, si divertenti quanto ti pare, ma preferisco i semimanubri
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLASCIA TERRIBILMENTE PERDERE
Ho messo per provare a fare il demente sul 525 le gomme da motard....sono salito su per Palazzuolo, dove andavo anche con la moto prima di sdraiarmi e passare al solopista, ti dico che ho GODUTO come un riccio
Il mio 525 ? da enduro, quindi ASSETTO completamente sbagliato rispetto ad un motard, ho fatto dei numeri allucinanti, calcolando proprio il fatto che non ha impostazioni da "vero" motard, sarei curioso di andarci su con un 450 di quelli seri per vedere quanta gente metti dietro.....
Ok che la strada la conosco a menadito e ci vado su ad occhi chiusi, ma ho infilato una R6 in discesa che pareva ferma, se lo guidi ne hai NETTAMENTE di piu stai sempre col gas in mano
ok
adesso la scimmia ? diventata bella adulta!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostMah.... il motard a me piace e ho un amico che fino all'anno scorso seguiva il mondiale motard come meccanico per la Yamaha.....
Son belli per? di manutenzione ne hanno e non poca.....cambio pistone, gioco valvole, olio e filtri, quando non ? ora di fare anche cuscinetti vari (banco ecc....) e biella, cosa che se non te la sai fare, fai prima a cambiare moto....
Poi...presa usata e bombardata....io non mi fiderei mai e poi mai, prendi quella sbagliata e spacchi su un 450, il meccanico ti aspetta a braccia aperte e tappeto rosso a terra.....
Mi piace il motard, ma mi ha sempre fermato la manutenzione......
Non per niente faccio enduro ma uso 2T (300 ktm) dove riesco a fare tutto io, pistone biella cuscinetti e balle varie....
infatti blade
per questo motivo non voglio comprare da un privato ma da un preparatore consigliato da persone fidate
in modo tale da prendere un mezzo sul quale ha messo mani lui, che mi possa un minimo garantire!!!
da privati potresti spendere davvero poco ma spaccare un motore non ci stai niente....
lo prendo da un preparatore che me lo deve garantire un minimo....se no lo compro da altro un preparatore che mi renda questa "garanzia"
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postinfatti blade
per questo motivo non voglio comprare da un privato ma da un preparatore consigliato da persone fidate
in modo tale da prendere un mezzo sul quale ha messo mani lui, che mi possa un minimo garantire!!!
da privati potresti spendere davvero poco ma spaccare un motore non ci stai niente....
lo prendo da un preparatore che me lo deve garantire un minimo....se no lo compro da altro un preparatore che mi renda questa "garanzia"
Comment
-
Originally posted by Massy View Postvenduto il mio gsxr 1000 perche' la pista costava troppo
comprato CRF450 allestito motard
fatto per 2 anni il toscano motard
fino ad allora l'unico sterro che avevo visto era il filler in pista
se non sei preparato allo sterro preparati a dare TANTE botte in terra...
spendevo 30? per la giornata intera 20 per la mezza...
ma purtroppo non c'e' paragone...
io ho sempre fatto velocita', mi viene sempre tutto naturale, non devo mai pensare per fare delle cose...
con il motard era un patire, ogni movimento era frutto di mille pensieri
e automatistmi che non esistevamo...
per me e' stata un'esperienza , ma la velocita' e' goduria allo stato puro per me
ps: e poi allenati molto fisicamente perche' la fatica che duri con il motard in pista non l'hai mai durata...
a me piace tanto la guida ignorante dei motard!!!!!
mi piacerebbe da matti fare a spallate con gli altri sapendo che, in caso di caduta, ci fai una risata su!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postpure io ma ti diverti anche con gli accrocchi cinesi
esco dalla daytona e provo la dorsoduro restandoci male perch? non mi sdradica le braccia!
ho bisogno di una moto imbestialita, che debba dimenarsi come una pazza e da guidare come un disperato!!!!
Comment
X
Comment