Eheheheh... appena comprata! :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi son fatto la 500
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Se la lasci così com'è è eccezionale... se la modifichi o cambi dei pezzi tamarrandola come molte che se ne vedono in giro perde il suo fascino a parer mio....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Grazie :-)
Certo che la tengo così!! L'unica cosa che vorrei farle è mettere il volante a 3 razze originale Nardi e i cerchi Millemiglia che andavano di moda all'epoca, e che essendo optional dell'epoca sono accettati anche dall'associazione Asi, purchè si sia in possesso degli originali. Sto pensando se una volta lucidata montare i ganci per il cofano in modo da tenerlo leggermente sollevato o no... Ma sono molto indeciso.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postbeh se l'ha pagata solo 3000 euro ha avuto culo, ne vedi in giro a dei prezzi assurdi
Originally posted by vyper505 View PostGrazie :-)
Certo che la tengo cos?!! L'unica cosa che vorrei farle ? mettere il volante a 3 razze originale Nardi e i cerchi Millemiglia che andavano di moda all'epoca, e che essendo optional dell'epoca sono accettati anche dall'associazione Asi, purch? si sia in possesso degli originali. Sto pensando se una volta lucidata montare i ganci per il cofano in modo da tenerlo leggermente sollevato o no... Ma sono molto indeciso.
Hai tutto il mio appoggio ... mi raccomando tienici aggiornati
Comment
X
Comment