Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la lasci così com'è è eccezionale... se la modifichi o cambi dei pezzi tamarrandola come molte che se ne vedono in giro perde il suo fascino a parer mio....
Certo che la tengo così!! L'unica cosa che vorrei farle è mettere il volante a 3 razze originale Nardi e i cerchi Millemiglia che andavano di moda all'epoca, e che essendo optional dell'epoca sono accettati anche dall'associazione Asi, purchè si sia in possesso degli originali. Sto pensando se una volta lucidata montare i ganci per il cofano in modo da tenerlo leggermente sollevato o no... Ma sono molto indeciso.
Certo che la tengo cos?!! L'unica cosa che vorrei farle ? mettere il volante a 3 razze originale Nardi e i cerchi Millemiglia che andavano di moda all'epoca, e che essendo optional dell'epoca sono accettati anche dall'associazione Asi, purch? si sia in possesso degli originali. Sto pensando se una volta lucidata montare i ganci per il cofano in modo da tenerlo leggermente sollevato o no... Ma sono molto indeciso.
Eccellente
Hai tutto il mio appoggio ... mi raccomando tienici aggiornati
Comment