Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa auto, ecco i volponi, fatevi due risate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    la tua amata vettura in mezzo alle piantagioni di banane....

    l? ? stato forte!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tornado View Post

      Mi permetta una domanda, ma lei ? negro???
      Non che sia razzista per carit?, ? solo che spero non voglia pagare in qualche moneta particolare usata li nel terzo mondo, il pagamento va effettuato in euro.*

      *
      ..anche qui non ha scherzato!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ..anche qui non ha scherzato!!!
        e sta a vedere che mo gli parlo con rispetto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quando misi in vendita la mia Y un paio di anni fa mi contatto un tizio albanese ( ma poteva essere di qualsiasi altra nazionalit?) bene lui vileva pagarmi met? auto io gli facevo il passaggio e l altra meta me la dava un po alla volta. Io gli ho detto di andare a f.... I.. C....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bratz View Post
            ma io ste merdacce le vorrei vedere dietro le sbarre sinceramente Andr?! e fregarsene ? solo lasciarli fare!




            In bocca al lupo.
            I tizi summenzionati sono sicuramente collocati al di fuori della giurisdizione italiana.
            L'email probabilmente e' stata mandata da un indirizzo di tipo freemail registrato a nome di Paolino Paperino e l'invio veicolato tramite un ramo di botnet RBN graziosamente affittato per l'occasione.
            Ammesso che si volessero attivare tutte le rogatorie del caso (per un tentativo e neppure per un reato consumato) le probabilita' che si possa arrivare effettivamente all'individuazione del responsabile sono pari a zero, che venga concessa un'estradizione per un processo in Italia, meno di zero.

            Comment


            • Font Size
              #21
              linda... l'unica maniera per rompergli le palle... è fargli perdere tempo a creare documenti falsi o altro... ovviamente se si conosce il meccanismo di truffa... a volte pure loro ci cascano.. c'è chi è riuscito a farsi spedire soldi... da un truffatore.. ma il rischio è alto.

              Comment

              X
              Working...
              X