Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa auto, ecco i volponi, fatevi due risate
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Quando misi in vendita la mia Y un paio di anni fa mi contatto un tizio albanese ( ma poteva essere di qualsiasi altra nazionalit?) bene lui vileva pagarmi met? auto io gli facevo il passaggio e l altra meta me la dava un po alla volta. Io gli ho detto di andare a f.... I.. C....
Comment
-
Originally posted by bratz View Postma io ste merdacce le vorrei vedere dietro le sbarre sinceramente Andr?!e fregarsene ? solo lasciarli fare!
I tizi summenzionati sono sicuramente collocati al di fuori della giurisdizione italiana.
L'email probabilmente e' stata mandata da un indirizzo di tipo freemail registrato a nome di Paolino Paperino e l'invio veicolato tramite un ramo di botnet RBN graziosamente affittato per l'occasione.
Ammesso che si volessero attivare tutte le rogatorie del caso (per un tentativo e neppure per un reato consumato) le probabilita' che si possa arrivare effettivamente all'individuazione del responsabile sono pari a zero, che venga concessa un'estradizione per un processo in Italia, meno di zero.
Comment
-
linda... l'unica maniera per rompergli le palle... è fargli perdere tempo a creare documenti falsi o altro... ovviamente se si conosce il meccanismo di truffa... a volte pure loro ci cascano.. c'è chi è riuscito a farsi spedire soldi... da un truffatore.. ma il rischio è alto.
Comment
X
Comment