Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa auto, ecco i volponi, fatevi due risate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Truffa auto, ecco i volponi, fatevi due risate

    Se se ecco i furbi.... fatevi due risate.*

    Ho messo una mia auto in vendita su subito.it, mi ha velocemente contattato monsieur Jean Louis Freneau dalla Costa d'Avorio ghghgh, ci sono voluti circa trenta secondi su Google per capire come provano a ciularti hehehe

    gli ho risposto ovviamente

    Buongiorno M

    hanno appena visto il vostro avviso
    e vorrei sapere se ? sempre in
    vendita cos? s? volete farmi parte
    delle fotografie e delle informazioni
    saputo questo veicolo la mia preoccupazione ? quella di sapere di pi? circa le condizioni meccaniche del veicolo, la relazione della recente ispezione tecnica. Non appena si devono condividere i dati del veicolo, poi discuteremo le modalit? di pagamento.

    Al mio livello mi aspetto di ottenere un bonifico bancario a causa della distanza che ci separa ? l'unico modo per me per regolare.

    Per una possibile vendita in Africa (Costa d'Avorio), non ? complicato, dal momento che mi prende in consegna la macchina e sapere che tutte le spese di esportazione del veicolo si trovano nella mia cura.

    Una volta che avete i vostri soldi e documenti di vendita applicate, il mio vettore proceder? a rimuovere il veicolo al tuo indirizzo.

    Voglio sapere l'ultimo prezzo a cui si desidera vendere me.

    Cordiali saluti

    Jean-Louis FRAINEAU*




    Buon giorno, la macchina ? meccanicamente perfetta. Nell'ultima ispezione, effettuata in data 12/4/2010, sono state sostituite le vulve pneumatiche e il clitoride del carburatore in quanto la vettura subiva un doppio scappellamento a destra nelle frenate ancestrali. Tutti i lavori sono stati effettuati dalla ditta Antani di Tapioca, in provincia di Sucalo, la quale ha effettuato tutti i tagliandi previsti dalla circolare tecnica del CAVOD (centro asburgico vetture omeopatiche d'epoca).*
    *

    Spero le basti per capire che la vettura ? un gioiellino.*
    Mi permetta una domanda, ma lei ? negro???
    Non che sia razzista per carit?, ? solo che spero non voglia pagare in qualche moneta particolare usata li nel terzo mondo, il pagamento va effettuato in euro.*

    L'ultimo prezzo ? 20000, ci ho pensato bene e ho capito che per mandare la mia tanto amata vettura in mezzo alle piantagioni di banane ad essere impregnata dalla puz. *ehm dal tipico odore epidermico degli avariati ( si chiamano cos? gli abitanti della costa d'Avorio?) *ho bisogno di qualcosina in pi?.*

    Arrendo scalpitante e frenulo sue notizie, esequie
    *

  • Font Size
    #2
    secondo me, dovevi specificare che sgrilletta agli alti regimi, o non te la compreranno mai

    Comment


    • Font Size
      #3
      FRENA!!!!!!! ALT!!!!


      ha contattato anche me!!!


      io giro tutto alla postale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora....
        visto come scrive in italiano ho subito pensato alla truffa... ma cmq ho risposto che la macchina la DEVE vedere
        ovviamente già sicura che nel caso fosse stata truffa avrebbe risposto così:





        Buonasera,

        Grazie per la vostra risposta. Sono acquirente automaticamente del vostro veicolo e sarò realmente onorato di averlo come nuovo veicolo. Vi chiederei per potere fare il necessario presso la mia banca che mi facciate pervenire una copia delle vostre coordinate bancarie e la vostra carta d'identità, e per allacciare la cartella di trasporto con lo spedizioniere che possiate anche farmi pervenire una fattura del vostro domicilio.

        Ecco le informazioni di cui ho bisogno:

        - Iban
        - Codice bic o swift
        - Nome ed indirizzo della vostra banca
        - Nome, indirizzo (domicilio) e numero di telefono del beneficiario dei fondi
        - Prezzo Finale

        Grazie di ritirare l'avviso di vendita e dire a tutti i dilettanti che il veicolo è venduto.

        Tengo a precisare che sono espatriato francesi residente in Costa d'Avorio con il mio coniuge per ragioni professionali.

        Ho contattato la società di transito che si occuperà dell'eliminazione dell'automobile, essa mi darò uno spedizioniere che passerà per fare al vostro domicilio, egli avrà una procura da parte mia che gli darà pieno potere di firmare ogni impegno con voi e recuperare il veicolo.

        Grazie di farlo affinché possiamo fare il necessario qui e finire più rapidamente con questa transazione.

        Nell'attesa volete autorizzare i miei saluti più distinti.

        Cordiali saluti,

        Last edited by bratz; 26-05-10, 06:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ora..... stò facendo una ricerca x girare la corrispondenza alla postale
          consigli?

          Comment


          • Font Size
            #6



            basta rgistrarsi qui per le segnalazioni alla postale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Segnalate all'autorità postale, basta anche solo l'email

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tornado View Post
                Se se ecco i furbi.... fatevi due risate.*

                Ho messo una mia auto in vendita su subito.it, mi ha velocemente contattato monsieur Jean Louis Freneau dalla Costa d'Avorio ghghgh, ci sono voluti circa trenta secondi su Google per capire come provano a ciularti hehehe

                gli ho risposto ovviamente

                Buongiorno M

                hanno appena visto il vostro avviso
                e vorrei sapere se ? sempre in
                vendita cos? s? volete farmi parte
                delle fotografie e delle informazioni
                saputo questo veicolo la mia preoccupazione ? quella di sapere di pi? circa le condizioni meccaniche del veicolo, la relazione della recente ispezione tecnica. Non appena si devono condividere i dati del veicolo, poi discuteremo le modalit? di pagamento.

                Al mio livello mi aspetto di ottenere un bonifico bancario a causa della distanza che ci separa ? l'unico modo per me per regolare.

                Per una possibile vendita in Africa (Costa d'Avorio), non ? complicato, dal momento che mi prende in consegna la macchina e sapere che tutte le spese di esportazione del veicolo si trovano nella mia cura.

                Una volta che avete i vostri soldi e documenti di vendita applicate, il mio vettore proceder? a rimuovere il veicolo al tuo indirizzo.

                Voglio sapere l'ultimo prezzo a cui si desidera vendere me.

                Cordiali saluti

                Jean-Louis FRAINEAU*




                Buon giorno, la macchina ? meccanicamente perfetta. Nell'ultima ispezione, effettuata in data 12/4/2010, sono state sostituite le vulve pneumatiche e il clitoride del carburatore in quanto la vettura subiva un doppio scappellamento a destra nelle frenate ancestrali. Tutti i lavori sono stati effettuati dalla ditta Antani di Tapioca, in provincia di Sucalo, la quale ha effettuato tutti i tagliandi previsti dalla circolare tecnica del CAVOD (centro asburgico vetture omeopatiche d'epoca).*
                *

                Spero le basti per capire che la vettura ? un gioiellino.*
                Mi permetta una domanda, ma lei ? negro???
                Non che sia razzista per carit?, ? solo che spero non voglia pagare in qualche moneta particolare usata li nel terzo mondo, il pagamento va effettuato in euro.*

                L'ultimo prezzo ? 20000, ci ho pensato bene e ho capito che per mandare la mia tanto amata vettura in mezzo alle piantagioni di banane ad essere impregnata dalla puz. *ehm dal tipico odore epidermico degli avariati ( si chiamano cos? gli abitanti della costa d'Avorio?) *ho bisogno di qualcosina in pi?.*

                Arrendo scalpitante e frenulo sue notizie, esequie
                *
                Stampane una copia e mandala a Zaia: ti nomina consigliere regionale honoris causa per le politiche dei flussi migratori!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  FRENA!!!!!!! ALT!!!!


                  ha contattato anche me!!!


                  io giro tutto alla postale!
                  un mio collega ci ? cascato poco tempo fa.....ma la storia della csota d'avorio l'ha scoperta dopo....ormai gli aveva mandato copia dei suoi documenti....si ? accorto , anke grazie a striscia , d esser stato un pollo si ? documentato su sto tipo di truffa gugolando e ha kiamato subito la postale come appunto anke a striscia raccomandavan d fare immediatamente....

                  beh....ha kiamato quella di Milano....e poi quella di Varese....e praticamente era meglio ke nn telefonasse....

                  lui voleva almeno segnalare l'indirizzo mail (era Patrick Pignon) e cc.

                  morale della favola si son arrabbiati forse xk? interrotti nella loro partita a carte....ha dovuto spiegare LUI a LORO in cosa consistesse quel tipo di truffa della tassa UEMOA e poi gli han dato velatamente del coglione x aver mandato in giro i suoi documenti....e han detto ke loro nn potevan star l? a dar retta alle segnalazioni di ki cmq nn aveva ancora pagato...

                  questo principalmente a Milano...col mio collega ke attonito dopo un po' si ? messo a pestare i pugni sul tavolo gridando MA VOI ALLORA COSA ***** CI SIETE A FARE? ....

                  cmq anke a varese il succo ? stato + o - lo stesso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A Lì ma stai vendendo la tua ???


                    Comunque queste mail di truffa sò uno spasso da leggere
                    Last edited by GMR; 26-05-10, 07:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GMR View Post
                      A L? ma stai vendendo la tua ???

                      ma sei pazzo?


                      la mia Classe A non si tocca


                      ? in vendita l'SLK grigio. I primi di giugno fermo la Classe A e prendo quello cos? lo porto in giro a far vedere e mi godo il cabrio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma ci perdete ancora tempo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          ora..... st? facendo una ricerca x girare la corrispondenza alla postale
                          consigli?
                          Consiglio? Fatti due risate prendendoli per culo, la postale ha gi? ricevuto denunce a mazzetta riguardo sti deficienti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ma ci perdete ancora tempo?

                            ma io ste merdacce le vorrei vedere dietro le sbarre sinceramente Andr?! e fregarsene ? solo lasciarli fare!

                            Originally posted by tornado View Post
                            Consiglio? Fatti due risate prendendoli per culo, la postale ha gi? ricevuto denunce a mazzetta riguardo sti deficienti...

                            http://www3.rsi.ch/pattichiari/node/417

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tornado View Post

                              Buon giorno, la macchina ? meccanicamente perfetta. Nell'ultima ispezione, effettuata in data 12/4/2010, sono state sostituite le vulve pneumatiche e il clitoride del carburatore in quanto la vettura subiva un doppio scappellamento a destra nelle frenate ancestrali. Tutti i lavori sono stati effettuati dalla ditta Antani di Tapioca, in provincia di Sucalo, la quale ha effettuato tutti i tagliandi previsti dalla circolare tecnica del CAVOD (centro asburgico vetture omeopatiche d'epoca).*
                              *

                              Spero le basti per capire che la vettura ? un gioiellino.*
                              Mi permetta una domanda, ma lei ? negro???
                              Non che sia razzista per carit?, ? solo che spero non voglia pagare in qualche moneta particolare usata li nel terzo mondo, il pagamento va effettuato in euro.*

                              L'ultimo prezzo ? 20000, ci ho pensato bene e ho capito che per mandare la mia tanto amata vettura in mezzo alle piantagioni di banane ad essere impregnata dalla puz. *ehm dal tipico odore epidermico degli avariati ( si chiamano cos? gli abitanti della costa d'Avorio?) *ho bisogno di qualcosina in pi?.*

                              Arrendo scalpitante e frenulo sue notizie, esequie
                              *
                              la tua amata vettura in mezzo alle piantagioni di banane....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X