Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si vede quando spunta il sole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si vede quando spunta il sole...

Un p? di cronoca nera non f? male...tanto per ricordare cosa si rischia...

strada che faccio sempre da quando vado in moto...veloce, molto veloce e insidiosa...
    Da quanto ho sentito lascia la moglie incinta e una figlia...

• Font Size

stika che legna
    Last edited by |KC|; 25-05-10, 22:49.

Comment

• Font Size
      che male che mi fanno 'ste notizie...

Comment

• Font Size
        devono far male...

Comment

• Font Size
          letto lunedì ... la moglie sta aspettando il 2° figlio ..... ( sai che aspetti 1 bambino e vai a correre per strada.. mah.. )
          Last edited by cocis; 26-05-10, 15:58.

Comment

• Font Size
            cose brutte

vi prego regaz....fate attenzione per strada!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              vi prego regaz....fate attenzione per strada!
              tanto, anche facendo attenzione, ti puo' capitare --> questo <--
              e non m'incazzo perche' un 90enne ha bruciato lo stop, tagliando la strada al centauro morto, ma perche' gli e' stata rinnovata la patente con esame barzelletta

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                letto luned? ... la moglie sta aspettando il 2? figlio ..... ( sai che aspetti 1 bambino e vai a correre per strada.. mah.. )
                Correre ... chi ha detto che stava correndo ...

Comment

• Font Size
                  in questi momenti sono felice di aver la moto da pista

Originally posted by buzzy84 View Post
                  appunto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post

perch? molti compresi gli stessi motociclisti quando vedono una moto specie sportiva pensano subito a quello...

Comment

• Font Size
                      questo weekend ne sono rimasti 17 sulla strada...

Prima di accendere il motore, "Prometto di accendere il cervello!" Sicurezza stradale, per sensibilizzare i futuri motociclisti, i neopatentati e i centauri di vecchia data al fatto che farsi molto male in moto è molto semplice, se non si è sempre all'erta

Comment

• Font Size
                        ci vuole moltissima attenzione ,vedere bene cosa fanno gli altri e sopratutto usare sempre l'abbigliamento adatto con tutte le protezioni che servono.
                        per me dovrebbero scrivere se ,il ferito o peggio il deceduto,indossava l'abbigliamento o ,in caso di auto, se indossava le cinture.
                        poi,secondo me,se &#232; la tua ora non ci sono protezioni che tengano per&#242; cerchiamo di non aiutarlo il destino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          ci vuole moltissima attenzione ,vedere bene cosa fanno gli altri e sopratutto usare sempre l'abbigliamento adatto con tutte le protezioni che servono.
                          per me dovrebbero scrivere se ,il ferito o peggio il deceduto,indossava l'abbigliamento o ,in caso di auto, se indossava le cinture.
                          poi,secondo me,se ? la tua ora non ci sono protezioni che tengano per? cerchiamo di non aiutarlo il destino.
                          Sicuramente l'abbigliamento ha una sua importanza, ma se fai un frontale a una certa velocit? temo che tra avere la tuta intera o essere in mutande le probabilit? di morire sono quelle dato che ti spacchi l'osso del collo...

Comment

• Font Size
                            azzo...la strada che faccio spesso anch'io per andare su al lago di barcis...

comunque reg&#224;...sinceramente io non mi scompongo pi&#249;...
                            ho maturato l'idea che oggi o domani sar&#242; anche io su qualche necrologio
                            quindi non mi preoccupo troppo...e i giri in moto li faccio come vengono...

Comment

• Font Size
                              Sempre brutto leggere ste cose...Sempre pi&#249; contento della mia scelta!!

Comment

X
                              Working...
                              X