Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si vede quando spunta il sole...
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postvi prego regaz....fate attenzione per strada!
e non m'incazzo perche' un 90enne ha bruciato lo stop, tagliando la strada al centauro morto, ma perche' gli e' stata rinnovata la patente con esame barzelletta
Comment
-
-
-
questo weekend ne sono rimasti 17 sulla strada...
Comment
-
ci vuole moltissima attenzione ,vedere bene cosa fanno gli altri e sopratutto usare sempre l'abbigliamento adatto con tutte le protezioni che servono.
per me dovrebbero scrivere se ,il ferito o peggio il deceduto,indossava l'abbigliamento o ,in caso di auto, se indossava le cinture.
poi,secondo me,se è la tua ora non ci sono protezioni che tengano però cerchiamo di non aiutarlo il destino.
Comment
-
Originally posted by pesie View Postci vuole moltissima attenzione ,vedere bene cosa fanno gli altri e sopratutto usare sempre l'abbigliamento adatto con tutte le protezioni che servono.
per me dovrebbero scrivere se ,il ferito o peggio il deceduto,indossava l'abbigliamento o ,in caso di auto, se indossava le cinture.
poi,secondo me,se ? la tua ora non ci sono protezioni che tengano per? cerchiamo di non aiutarlo il destino.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
azzo...la strada che faccio spesso anch'io per andare su al lago di barcis...
comunque regà...sinceramente io non mi scompongo più...
ho maturato l'idea che oggi o domani sarò anche io su qualche necrologio
quindi non mi preoccupo troppo...e i giri in moto li faccio come vengono...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM