Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON HO PIU' LA MOTO... ma mi volete ancora bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che bello Frà ... bello è che hai finalmente raggiunto il tuo sogno che inseguii da anni ed anni !

Sono contento per te ... te lo sei meritato perchè lo hai cercato a lungo e con costanza !

La moto ... la rimpiangerai più avanti ... ma fa niente ne comprerai un'altra anche se non sarà la stessa ponteblade

Ora goditi questi momenti con la tua famigghia !

Comment

• Font Size
      grande fraaaa

come siete bellini!!!!!

e poi, non disperare, magari un giorno!!!
      con altro spirito, in altri ambienti, in un altro modo!

dai su!!!

saggia decisione!

Comment

• Font Size
        Bravo Fra. La moto ? un oggetto meccanico, meraviglioso, che si vende e si ricompra.....

Comment

• Font Size
          se non avevi altra scelta o se non ti dava pi? le stesse emozioni... hai fatto bene a venderla!

? vero, moto e famiglia sono spesso conciliabili, ma a volte bisogna essere razionali e mettere sul piano della bilancia pro e contro e decidere di conseguenza

noi sono ormai un paio d'anni che siamo senza moto e ad essere sincera personalmente non ne sento questa gran mancanza... ripensare ai bei momenti fa sorridere ma ho realizzato senza alcun trauma che ora non ? tempo per queste cose

poi come dice qualcuno chiss? magari un giorno...

auguri fra

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            quando provi la stessa libidine in altre cose semplicissime della vita ti rendi conto di quante tante cose manchino nella vita di chi si rifugia negli oggetti

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Bravo Fra. La moto ? un oggetto meccanico, meraviglioso, che si vende e si ricompra.....
              ...tra l'altro...Magari Fra' un giono avr? una casa in campagna e si divertir? facendo le penne col cross in sicurezza...

Comment

• Font Size
                si ma in fase di costruzione la moto ? proprio l'ultimo dei miei pensieri.. non avendo un posto a portata di mano dove tenerla, non avendo fondi da buttare per uno sfizio che non posso logisticamente permettermi...

tenerla come soprammobile ? ridicolo... proiettare la mia autostima suun oggetto idem... una volta ero il primo a radunare gruppetti per fare un giro nel weekend.. altri tempi, testa, impegni, e stile di vita...

saiun conto ? averla sotto casa a disposizione 24 ore su 24 mentre studi all'universita'.. un conto ? averla a 5 km, non avere tempo, avere la ragazza lontana, avere paura della moto ormai e non avere avanzi particolari per poterla mantenere con regolare manutenzione come un tempo.. vistoche vivo da solo e tra benza e casa parecchi risparmi vanno via...

beati voi che potete non scegliere... io per le mie tasche e carattere prima sego vizi e cose superflue .. la moto ? una passione ma rispetto alla sussistenza e alla famiglia ? un oggetto banale e inutile a meno che non lo si usi come mezzo di trasporto... non sono pazzo ma ? la verita'.. come ben dice gabelbrucken.. quando provi la stessa libidine in altre cose semplicissime della vita ti rendi conto di quante tante cose manchino nella vita di chi si rifugia negli oggetti
                Posso capire, soprattutto per via del "tempo a disposizione" e anche per via del vil danaro....
                Io ci ho provato, molti anni f?, quando anch'io intrapresi la vita di coppia, ho dovuto tagliare il superfluo ma..... con il tempo ci sono ricascato e pi? di una volta....
                Ad oggi non ho tempo, non ho 1 ora libera in tutta la settimana, nemmeno i sabati e le domeniche e s? che per molti pu? sembrare impossibile....
                L'ultima pistata l'ho fatta l'ultima domenica di luglio 2009.....ad oggi ho acceso la moto 2 domeniche f? per un giro di ben 18 km in strada.....
                E' l?, ferma, che aspetta..... non passa giorno in cui non pensi cosa fare: vendere o tenere?
                La cosa giusta sarebbe vendere...... ma s? gi? che non terrei a lungo....

In bocca al lupo per tutto, ti auguro di riuscire ad uscire "da tunnel" motociclistico, anche se....secondo me, un giorno incontrerai un'altra moto a cui non riuscirai a dir di no

Comment

• Font Size
                  Francesco... che dire... hai fatto quel che ti sentivi, la moto si pu? sempre ricomprare un domani anche se non sar? pi? lei, ma sar? un'altra che ti far? battere il cuore lo stesso... SE sar?...

Per il resto un grandissimo in bocca al lupo e tanta felicit?, con sincerit?!!!

Luciano

Comment

• Font Size
                    Francesco, intanto spero ti arrivino ondate di felicità per te e altrettante ondate di auguri di una vita serena.
                    Poi....... magari ......... col tempo ........... fra una decina di anni quando le finanze lo permetteranno ed il tuo subconscio zarro tornerà a farsi sentire ................................

ovviamente con tante stelline sparse a piene mani sulla carrozzeria.
                    Last edited by nonno enio; 26-05-10, 09:31.

Comment

• Font Size
                      Se non ti sentivi sereno quando scorrazzavi con la moto hai fatto benissimo a venderla .
                      Se il tuo vivere la moto erà sentire la scarica di adrenalina spalancando il gas hai fatto benissimo a venderla

Comment

• Font Size
                        Io non condivido...ma ti voglio bene lo stesso
                        La mia passione per le moto vive con me, avere una famiglia non la esclude, la moto la tengo nel box sotto casa dei miei, a ben 10km da dove vivo...e li tengo anche la Golf, faccio spoletta con lo scooter se voglio usare una o l'altra.
                        La moto far? si e no 5000km l'anno, ? ferma da ottobre ad aprile/maggio...quando vado in pista spesso resta versione pista per un p? e non la posso usare in strada, a volte ci sono le chicche e non la posso usare...ma quando posso...usarla ? liberatorio, non serve fare lo stuntman, serve guidare, dare due saponettate in terra, sentirla urlare un p?...poi rientrare, lavarla e sistemarla li, pronta per il prossimo ritaglio di tempo.
                        D'inverno, quando non la posso usare, il sabato passo nel box e ci faccio due "coccole"...non posso pensare di non aver la moto, a costo di tenerla ferma.

Ma ognuno fa le sue scelte, e io, se tu sei felice cos?, sono felice per te.

Comment

• Font Size
                          Finisce qui una vita meravigliosa cominciata nel 2003, il motociclismo.. un apassione , un hobby una cura dalla solitudine, i sogni che diventano realta', lo spazio e il tempo annullati da 4 carburatori spalancati...

Nei post in cui ci si chiedeva cosa potessimo sognare un giorno ho sempre risposto cose semplici.. una famiglia, stabilita' economica, la salute..

bene li ho raggiunti... domani magari inciampo sulle scale e ci lascio le penne... ma almeno le probabilita' sono decisamente a mio vantaggio.. tenendo presente la mia condotta suicida al manubrio.

Non so che dire, mi hanno pagato quello che chiedevo subito, ? stata rapida la trafila quindi decisamente meno drammatica...

la mia vita passata ? sfumata con una firma...

vi voglio bene ragazzi... voi potete comprendere il mio stato d'animo come motociclisti... voi potete capire il mio stato d'animo come uomo che raggiunge il proprio sogno

mi piace fare questo parallelo

PRIMA:

Uploaded with ImageShack.us

DOPO:

per me nn cambia ponte come dice max alla fine hai scelto con il cuore quindi no problem poi io alla fine ti ho sempre visto in macchina quindi le cose nn cambiano

Comment

• Font Size
                            Finisce qui una vita meravigliosa cominciata nel 2003, il motociclismo.. un apassione , un hobby una cura dalla solitudine, i sogni che diventano realta', lo spazio e il tempo annullati da 4 carburatori spalancati...

Nei post in cui ci si chiedeva cosa potessimo sognare un giorno ho sempre risposto cose semplici.. una famiglia, stabilita' economica, la salute..

bene li ho raggiunti... domani magari inciampo sulle scale e ci lascio le penne... ma almeno le probabilita' sono decisamente a mio vantaggio.. tenendo presente la mia condotta suicida al manubrio.

Non so che dire, mi hanno pagato quello che chiedevo subito, ? stata rapida la trafila quindi decisamente meno drammatica...

vi voglio bene ragazzi... voi potete comprendere il mio stato d'animo come motociclisti... voi potete capire il mio stato d'animo come uomo che raggiunge il proprio sogno

PRIMA:

DOPO:

per me nn cambia ponte come dice max alla fine hai scelto con il cuore quindi no problem poi io alla fine ti ho sempre visto in macchina quindi le cose nn cambiano

Comment

• Font Size

PRIMA:

DOPO:

Seeeee, io ho ricominciato a 47 anni, il tempo di crescere la figlia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Io non condivido...ma ti voglio bene lo stesso
                                La mia passione per le moto vive con me, avere una famiglia non la esclude, la moto la tengo nel box sotto casa dei miei, a ben 10km da dove vivo...e li tengo anche la Golf, faccio spoletta con lo scooter se voglio usare una o l'altra.
                                La moto far? si e no 5000km l'anno, ? ferma da ottobre ad aprile/maggio...quando vado in pista spesso resta versione pista per un p? e non la posso usare in strada, a volte ci sono le chicche e non la posso usare...ma quando posso...usarla ? liberatorio, non serve fare lo stuntman, serve guidare, dare due saponettate in terra, sentirla urlare un p?...poi rientrare, lavarla e sistemarla li, pronta per il prossimo ritaglio di tempo.
                                D'inverno, quando non la posso usare, il sabato passo nel box e ci faccio due "coccole"...non posso pensare di non aver la moto, a costo di tenerla ferma.

Ma ognuno fa le sue scelte, e io, se tu sei felice cos?, sono felice per te.
                                il tuo discorso non ha senso,le 2 saponettate non sei mai riuscito a darle se non alle mani prima di lavarle.

Comment

X
                                Working...
                                X